Interessante e umorismo - pagina 384

 
mrProF:

Andamento dell'alba mentre si va da un posto all'altro :)

Fantastico. Anch'io amo viaggiare. È vero, non succede così spesso, ma se succede, è per molto tempo. Una volta sono andato nella regione di Tver, dove un conoscente aveva lasciato la casetta di sua nonna. La zona è già deserta, non c'è nessuno. Solo i dachniki vengono in alcuni cottage occasionalmente da San Pietroburgo e da Mosca soprattutto, lo stesso amante della natura viva. ))) Ho vissuto lì per mezzo anno. Ho fatto migliaia di foto. Lì c'è l'elettricità se si paga. ))) Avevo con me il mio portatile. Ho fatto grafica al computer. Ho anche iniziato a studiare, tra l'altro, il trading sui mercati finanziari su Lite. ))) Sono andato lì per prendere una pausa da Mosca prima di andare a vivere in Bielorussia. Alla mia patria. ))) La casa si trova in mezzo al nulla, non lontano dalla città di Toropets. C'è così tanta vegetazione che dopo Mosca, sembrava un paradiso. In generale è stato bello. Ma un tale tema non era per tutti. Sono venuti amici da Mosca. A qualcuno è piaciuto, e qualcuno ha restituito gli artigli in fretta - a una civiltà. A ciascuno la sua escursione. E mi piace ovunque, ovunque mi trovi. :)
 
tol64:
È fantastico. Anch'io amo viaggiare. Non succede così spesso, ma se succede, è per molto tempo. Una volta sono andato nella regione di Tver, dove un conoscente aveva lasciato la casetta di sua nonna. La zona è già deserta, non c'è nessuno. Solo i dachniki vengono occasionalmente in alcuni cottage da San Pietroburgo e da Mosca, per lo più appassionati di fauna selvatica. ))) Ho vissuto lì per mezzo anno. Ho fatto migliaia di foto. Lì c'è l'elettricità se si paga. ))) Avevo con me il mio portatile. Ho fatto grafica al computer. E ho iniziato a studiare, tra l'altro, il trading sui mercati finanziari su Lite. ))) Sono andato lì per prendere una pausa da Mosca prima di andare a vivere in Bielorussia. Alla mia patria. ))) La casa si trova in mezzo al nulla, non lontano dalla città di Toropets. C'è così tanta vegetazione che dopo Mosca, sembrava un paradiso. In generale è stato bello. Ma un tale tema non era per tutti. Sono venuti amici da Mosca. A qualcuno è piaciuto, e qualcuno ha restituito gli artigli in fretta - a una civiltà. A ciascuno la sua escursione. E mi piace ovunque, ovunque mi trovi. :)
Mi piace anche tutto ciò che non ho mai visto prima, tutta la nostra vita consiste nel comprendere il nuovo e l'inesplorato :)
Altrimenti, che altro c'è da vivere?).
 
mrProF:
Ecco un paio di foto a proposito, scattate da me alle 6 del mattino (un piccolo giro in bicicletta) =)



In cosa hai incollato i panorami? Panorama maker? Non credo, si vedono i segni.

sparare orizzontalmente 3 fotogrammi alla volta?

 
mrProF:
Anche a me piace tutto ciò che non ho mai visto prima, tutta la nostra vita consiste nel comprendere il nuovo e l'inesplorato :)
Altrimenti, perché vivere?).

È questo! Non c'è bisogno di complicare nulla. Lo scopo della vita è semplicemente imparare a sorridere e vivere con essa. )) Una volta mi sono ricordato di aver fatto una domanda a mio nipote. All'epoca aveva solo 5 anni. Gli ho fatto una domanda seria per la sua età, a caso. La domanda era:

- Denis, qual è secondo te il senso della vita?

E non si sente questa risposta da tutti gli adulti:

- ... Il senso della vita è vivere.

//---

(Pensateci. )))

 
tol64:

È questo! Non c'è bisogno di complicare nulla. Lo scopo della vita è semplicemente imparare a sorridere e vivere con essa. ))

Fa più caldo ora, non come ieri).
 
TheXpert:

Le opinioni sono timbrate, i pensieri sono timbrati. Anche la critica è un cliché. Che peccato.

È inutile e senza senso. Andiamo avanti.

Cazzo, l'ho già sentito da qualche parte :)
 
Mischek:

In cosa hai incollato i panorami? Panorama maker? Non credo, si vedono i segni.

sparare orizzontalmente in 3 fotogrammi?

Alcune macchine fotografiche hanno già un'opzione di creazione di panorami incorporata: tutto avviene automaticamente e viene elaborato dal dispositivo stesso.

 
Mischek:
Fa più caldo ora, non come ieri))
A volte mi succede il diavolo. Non riesco sempre a controllarmi e la generazione di immagini raggiunge uno stato critico. Ma oggi qualcosa è cambiato in meglio. ))) Probabilmente dovrei augurare il successo agli altri più spesso. )))
 
Mischek:

In cosa hai incollato i panorami? Panorama maker? Non credo, si vedono i segni.

sparare orizzontalmente 3 fotogrammi alla volta?

Android stesso sa come sparare, usa una bussola)
È vero che sul mio dispositivo l'angolo di 360 gradi non funziona ancora, i programmi confondono l'orientamento :)
 
sergeev:

In alcune fotocamere, l'opzione è già incorporata. fotografia panoramica. Tutto avviene automaticamente e viene elaborato dal dispositivo stesso.

I nomi delle immagini non cambiano, e lui ha "PanoCOPY00".

Quindi cambia.