Interessante e umorismo - pagina 382

 
Mischek:

Senza cosa? Cos'è esattamente la patria?

I miei genitori sono la Patria, il mio primo insegnante e nemmeno il primo, i miei coinquilini d'infanzia, cinque abitazioni in campagna durante le vacanze estive - questa è la Patria.

Amici? La metà di loro è già lì. Il 10% della popolazione sana di mente? Sì, questa è la Patria.

Ma nella vita di tutti i giorni, è il 99% di ciò da cui vuoi allontanarti e proteggere tuo figlio.

 
C-4:
Hai l'erba del recinto in Ucraina:).

Narkolajev è certamente famosa per le sue tradizioni, ma l'erba non c'entra niente (l'erba è un prodotto ecologico e innocuo :), oggi la salsiccia puzza perché non c'è carne. E non perché è costoso mettere la carne lì, e appena battuto su una scommessa salsicciai con maionese-maker che più cattiveria nella pala prodotto. E allo stesso tempo dimostrare a quei consumatori di vermi che mangerete qualsiasi cosa vi diano.

Quindi dacci un passaggio all'energia pulita, ed è auspicabile attingere direttamente dalla noosfera. Ci nutriremo di pensieri puri, e soprattutto affamati di passioni e pensieri sporchi :)

 
papaklass:
Un bambino non ha bisogno di essere recintato, ma di essere educato ad affrontarlo in un modo che sia vantaggioso per lui o per lei.
Grazie, ma lo so bene.
 
Urain:

perché non c'è carne per principio. E non perché sia costoso metterci la carne, ma semplicemente perché i produttori di salsicce e di maionese scommettono su chi metterà più merda nel prodotto. E allo stesso tempo dimostrare a questi vermi-consumatori che mangerete tutto quello che vi daranno.


Sì... Non sai nemmeno perché non c'è carne in questa salsiccia.
 
Mischek:
Grazie, ma lo so bene.
 
Mischek:
Sì, giusto. Non sai nemmeno perché non c'è carne in questa salsiccia.

Capisco tutto questo, ma è noioso descrivere l'intera teoria della cospirazione.

Pensi che la salsiccia di Mercan ce l'abbia? Ok, retorica.

E in generale, il concetto di patria ha un significato puramente fisico. I ricercatori dell'acqua hanno dimostrato che il corpo ricorda l'acqua che beveva durante i primi anni di vita, e sul piano fisico questo è il concetto di patria. Sul piano mentale, la parola patria deriva dalla parola parente. È dove vivono i vostri parenti.

Da qualche parte ho incontrato una definizione, o piuttosto una distinzione, di come i Khokhly differiscono dagli ucraini. Puoi fare domanda in qualsiasi nazione.

Gli ucraini vivono in Ucraina, e gli ucraini vivono dove è meglio.

Alcuni cercano di farcela e di costruirsi un futuro brillante in patria, mentre altri sono rassegnati e si adattano stupidamente. Anche se quelli che rimasero spesso non avevano il cervello, il coraggio o altro per partire e assimilarsi nel nuovo mondo. Quelli che sono rimasti erano pochi e per ragioni di principio.

Questa è la triste verità.

 
Mischek:

Senza cosa? Cos'è esattamente la patria?

I miei genitori sono la Patria, il mio primo insegnante e nemmeno il primo, i miei coinquilini d'infanzia, cinque abitazioni in campagna durante le vacanze estive - questa è la Patria.

Amici? La metà di loro è già lì. Il 10% della popolazione sana di mente? Sì, questa è la Patria.

Ma nella vita di tutti i giorni, è il 99% di ciò da cui vuoi allontanarti e proteggere tuo figlio.

I miei parenti di Mosca sono andati una volta in Danimarca. Hanno vissuto lì per alcuni anni, hanno viaggiato per l'Europa, imparato la lingua, studiato e lavorato. Hanno ricevuto il sussidio di disoccupazione per diversi anni mentre studiavano. È più alto dello stipendio di alcune persone a casa. Poi qualcosa nelle loro anime li ha richiamati alla loro patria. Sono tornati a Mosca. Questo mi ha sorpreso. Perché? Hanno vissuto lì per un paio d'anni e hanno comunque deciso di tornare in Danimarca. Cioè, li hanno confrontati due volte e hanno deciso che loro (l'Europa) erano migliori secondo tutti i criteri.

Buona fortuna nella scelta della destinazione giusta!

 
tol64:

I miei parenti di Mosca, una volta sono andati in Danimarca. Hanno vissuto lì per diversi anni, hanno viaggiato per l'Europa, imparato la lingua, studiato e lavorato. Hanno ricevuto il sussidio di disoccupazione per alcuni anni mentre studiavano. È più alto dello stipendio di alcune persone a casa. Poi qualcosa nelle loro anime li ha richiamati alla loro patria. Sono tornati a Mosca. Ero sorpreso allora. Perché? Hanno vissuto lì per un paio d'anni e hanno comunque deciso di tornare in Danimarca. Cioè, li hanno confrontati due volte e hanno deciso che loro (l'Europa) erano migliori secondo tutti i criteri.

Buona fortuna nella scelta della destinazione giusta!

Sono d'accordo.
Non vedo il motivo di temporeggiare e di considerare coloro che si sono trasferiti in un posto migliore come una specie di traditori.

In questo caso, se Ivan Ivanovich Ivanov ha sposato una ragazza del villaggio vicino, allora anche lui è un traditore?

E qui c'è solo un cambiamento di scala della divisione convenzionale delle persone.
In Danimarca, in America, ovunque vivono le stesse persone, alcuni di noi sono considerati cattivi, altri sono considerati cattivi, e soprattutto a causa della propaganda.

 
Urain:

Capisco tutto questo, ma è noioso descrivere l'intera teoria della cospirazione.

Pensi che la salsiccia di Mercan ce l'abbia? Ok, retorica.

E in generale, il concetto di patria ha un significato puramente fisico. I ricercatori dell'acqua hanno dimostrato che il corpo ricorda l'acqua che beveva durante i primi anni di vita, e sul piano fisico questo è il concetto di patria. Sul piano mentale, la parola patria deriva dalla parola parente. È dove vivono i vostri parenti.

Da qualche parte ho incontrato una definizione, o piuttosto una distinzione, di come i Khokhly differiscono dagli ucraini. Puoi fare domanda in qualsiasi nazione.

Gli ucraini vivono in Ucraina, e gli ucraini vivono dove è meglio.

Alcuni cercano di farcela e di costruirsi un futuro brillante in patria, mentre altri hanno sopportato e si stanno stupidamente adattando. Anche se quelli che rimasero spesso non avevano il cervello, il coraggio o altro per partire e assimilarsi nel nuovo mondo. Quelli che rimangono sono pochi per ragioni di principio.

Questa è la triste verità.

Gli zombie attaccano