Interessante e umorismo - pagina 381

 
tol64:
Perché?

Perché cosa?

 
abolk:

perché cosa?

Abolk:
E giustamente - è ora di andare a farsi fottere. Prima se ne vanno tutti i membri attivi della quinta colonna, meglio è.
Perché?
 
Chi sta meglio?
 
Urain:

Immaginate di aprire la lavatrice e c'è un piccolo aspirapolvere che lampeggia le sue luci, così impotente con un tubo corto :)

La tua erba in Ucraina è simile a un recinto:)
 
C-4:
La tua erba in Ucraina è recintata:)
Non dirlo alla squadra olandese, o si offenderanno.
 
joo:
Tutto molto semplicemente. L'obiettivo principale è la riproduzione. Il secondo obiettivo è la nutrizione. L'uomo alla fine diventerà un alieno con mascelle telescopiche che depone uova su tutti gli esseri viventi che contengono proteine a base di idrocarburi. Non ci saranno più i soldi, non ci saranno più tutti i valori di oggi. Rimarrà solo l'homo sapiens che si mangia a vicenda e depone le uova nei cadaveri dei compatrioti che non sono stati troppo veloci o troppo forti. Non ci saranno altre specie rimaste sul pianeta, solo l'homo sapiens mangia-uova e un pianeta spoglio e desolato.

Scambierei il primo con l'alimentazione, il secondo con la riproduzione. Quanti libri sono sul sesso? Quanti riguardano la cucina? Per coloro che mangiano tre pasti al giorno, la risposta è ovvia. Inoltre, senza nutrimento il corpo morirebbe, ma non senza riproduzione.

È nella natura umana cercare piacere e divertimento senza fine. Leggere, pensare, imparare, trarre conclusioni è difficile e pesante. Tutto il progresso è dedicato a una cosa - dare all'uomo più tempo libero, dargli la possibilità di non pensare a un pezzo di pane - lasciargli avere più giocattoli come gli iPhone, più pezzi di pizza e sushi, più sesso e shopping, più piaceri momentanei. "Qui e ora" è la divisione della società industriale. "Il sogno americano è essenzialmente un canale per questa idea. "OK", hanno riconosciuto gli americani, "la felicità, l'amore, il rispetto, l'amicizia non si possono comprare. Ma mettiamo da parte quello che non possiamo e concentriamoci sull'ottenere i beni materiali. Così tanti problemi saranno risolti in una volta sola!". Ma il problema è che avere nuovi giocattoli non rende una persona più felice, non la rende migliore. Nella nostra società, non c'è un metro per misurare lo sviluppo morale di una persona, ma ci sono molti metri di misura per il suo stato materiale.

 
abolk:
E giustamente - è ora di andare a farsi fottere. Prima se ne vanno tutti i membri attivi della quinta colonna, meglio è.
Cosa farete senza di noi? tornare a marciare in fila, vivere di stipendio in stipendio, fare la fila per la carta igienica e insegnare al mondo come vivere?
 
Mischek:
Cosa farete senza di noi? Dovrete marciare di nuovo in fila, vivere di stipendio in stipendio, fare la fila per la carta igienica e insegnare al mondo come vivere.

Non puoi avere quella carta igienica, i popoli più settentrionali riescono a farne a meno.

Ti conviene dirmi cosa farai senza la tua patria, perché ti annoierai con gli hamburger di Mercan.

I merkani sono così, hanno nostalgia della loro patria storica :)

 
Urain:

Non puoi avere quella carta igienica, i popoli più settentrionali riescono a farne a meno.

È meglio che mi diciate cosa farete senza la vostra patria, perché vi verrà fame di hamburger di Mercan.

I mercenari sono tutti così, si struggono per la loro patria storica :)

Bel commento. Sono contento che ci siano ancora persone ragionevoli sul nostro forum.
 
Urain:

Non puoi avere quella carta igienica, i popoli più settentrionali riescono a farne a meno.

Ti conviene dirmi cosa farai senza la tua patria, perché ti annoierai a morte con gli hamburger di Mercan.

I mercanesi sono tutti così, desiderano la loro patria storica :)

Senza cosa? Cos'è esattamente la patria?

I miei genitori sono la mia patria, il mio primo insegnante e nemmeno il mio primo, i miei coinquilini d'infanzia, villaggi di cinque case in mezzo al nulla durante le vacanze estive.

Amici? La metà di loro è già lì. Il 10% della popolazione sana di mente? Sì, questa è la Patria.

Ma nella vita di tutti i giorni, è il 99% di ciò da cui vuoi allontanarti e proteggere tuo figlio.