Interessante e umorismo - pagina 378

 
 
 
"Stavo parlando con un amico sul mio portatile su Skype. Allo stesso tempo, un secondo amico chiama sul suo cellulare, lo metto in vivavoce e noi tre parliamo. Poi sono uscito nella loggia per fumare. Quando torno, l'immagine è molto vivida: il portatile e il telefono stanno discutendo di qualcosa. Beh, non è pazzesco?
 
Mischek:
Stavo parlando con un amico sul mio portatile su Skype. Allo stesso tempo, un secondo amico chiama sul suo cellulare, lo metto in vivavoce e noi tre parliamo. Poi sono uscito nella loggia per fumare. Quando torno, l'immagine è molto vivida: il portatile e il telefono stanno discutendo di qualcosa. Non è pazzesco?

Pazzesco. Lo sarà. :)
 
tol64:

È un incubo. Non succederà. :)

Presto le aspirapolveri inizieranno a flirtare con le lavatrici.

Immaginate di aprire una lavatrice e c'è un piccolo aspirapolvere che lampeggia le sue luci, così impotente con un tubo corto :)

ZZZY Lo porti al mercato (non servono due aspirapolveri), e in risposta i tecnici fanno esplodere la questione del traffico illegale di attrezzature, escono in strada con striscioni che recitano "la tecnologia è anche una persona", "qui siamo noi il governo", e il classico "Pu dimettersi" a quel tempo non perderà di attualità :)

 
Urain:
Presto le aspirapolveri flirteranno con le lavatrici.
Volevo scrivere che non mi sorprende più nulla, ma poi mi sono ricordato che sempre quando dico questo, succede qualcosa che mi sorprende molto. )))
 
Urain:

Presto le aspirapolveri inizieranno a flirtare con le lavatrici.

Immaginate di aprire la lavatrice e c'è un piccolo aspirapolvere che lampeggia le sue luci, così impotente con un tubo corto :)

Tette e wi-fi che fanno bip, bip.
 
Mischek:
tetta wi-fi che chiede il wi-fi, bip
Se solo. Chiederà il permesso di installare un aggiornamento e pubblicizzerà un rimedio speciale contro la polvere particolarmente dannosa.
 
TheXpert:
Vorrei che lo facessero. Chiederanno il permesso di installare un aggiornamento e pubblicizzeranno un agente speciale contro la polvere particolarmente dannosa.

È una conseguenza, il wifi e l'accesso alla rete prima di tutto. E non c'è modo che ti chiedano di installarlo da solo, non sai comunque cosa vogliono.

Ma il rimedio contro una polvere particolarmente nociva sarà pimpato.