Interessante e umorismo - pagina 317

 
Mathemat:

MD ha scritto?

Io farei almeno la zona centrale da -0,33 a +0,33 (non [-0,5...+0,5])

;)

 
Mischek:

Già.

Integer è il cervello. Il cervello. Lui prende la torta.

 
Urain:


In Ucraina non sanno che Napoleone è stato sconfitto :)

Beh, qui tutti sanno che è stato sconfitto da Putin.
 
 
joo:
Mishek, dimmi in russo esattamente perché non lavori al tuo lavoro.
Il mio profilo dice tutto sul mio lavoro
 
Mathemat:

Ma vediamo come vuoi modificarlo tra un anno...

Non lo discuto in generale. Se lavoro in una squadra non mi permetto queste prodezze.

Ma un codice, semplice e chiaro a tutti, è inefficiente; qualsiasi ottimizzazione (dimensione, memoria, velocità) non lo rende chiaro a tutti (senza motivo Knuth ha scritto un volume sull'ordinamento e altri tre volumi su altri algoritmi). E in mql5, la cosa principale è la velocità (non in questo caso particolare) per l'ottimizzazione, quindi il codice semplice è inefficiente. Proprio come è inefficiente usare codice "non semplice" durante lo sviluppo parallelo.

Non sto più sbagliando.

 
notused:

Non lo discuto in generale. Se lavoro in una squadra non mi permetto queste prodezze.

Ma un codice semplice, chiaro a tutti, è inefficiente; qualsiasi ottimizzazione (dimensione, memoria, velocità) non rende il codice chiaro a tutti (per niente, Knuth ha scritto un volume sull'ordinamento e altri tre volumi su altri algoritmi). E in mql5, la cosa principale è la velocità (non in questo caso particolare) per l'ottimizzazione, quindi il codice semplice è inefficiente. Proprio come è inefficiente usare codice "non semplice" durante lo sviluppo parallelo.

Non ci sono più errori.

Potrei iniziare un ramo mql-adventure, ma non dovrei solo postare "prodezze" ma anche fare qualche analisi, a scopo educativo.

Accoglierei soprattutto ogni sorta di "soluzioni impossibili", cioè l'implementazione di cose che sembrano essere impossibili da fare in mql (come la compilazione condizionale).

// Ho appena avuto una di queste cose qui. È abbastanza pratico. E totalmente impossibile. :)

 
MetaDriver: Potrei iniziare un ramo per "mql-adventures", ma devo postare i "risultati" e fare qualche analisi per renderlo utile per gli studi.

Accoglierei soprattutto ogni sorta di "soluzioni impossibili", cioè l'implementazione di cose che sembrano essere impossibili da fare in mql (come la compilazione condizionale).

Sono d'accordo. Organizzare un ramo.

notused: Non farò più flub.

Valery, va tutto bene. Io stesso sto pensando a una cosa che rende il codice più efficiente e incomprensibile :).