Interessante e umorismo - pagina 305

 
sergeev:

La mentalità è diversa.



Hanno sicuramente una mentalità diversa. Cosa dobbiamo fare?

Cambiare il nostro e riportare il pionierismo e il Komsomol?

 
- Ha lasciato il suo segno sulla terra).
 
Putin andò da un indovino e disse: "Dimmi del futuro. Cartomante: ti vedo in una macchina con la capote aperta, vedo centinaia di migliaia di persone intorno alla macchina. Vedo che queste persone sono molto felici, sono in piedi con bandiere, palloncini, applaudono, gridano "Bravo", facce molto felici. Putin sorrise e disse: "Beh, sì, il popolo mi ama! Posso stringere le loro mani? - No. Il coperchio della bara è chiuso...
 
i_logic:
Sputa il rospo...
Scarica il film, Experiment 2, accuratamente tradotto da The Wave, prodotto in Germania, prova a trovare dieci differenze. Oppure cercate su Google qualcosa sulla programmazione neuro-linguistica, l'incoscienza di massa.
 
abolk:

Sì, è così che dovrebbe essere fatto. Troppo fedele alla minoranza. Suonano in democrazia dal 1985. Quanto territorio è stato perso a causa del separatismo. Le truppe sono state riassegnate dall'Afghanistan alla Cecenia. L'istruzione e la medicina sono state quasi distrutte. L'economia è stata ridotta. La popolazione è impoverita. Ci sono lacchè nell'Ucraina occidentale e nei paesi baltici, che sono stati illesi dal potere leale a suo tempo, stanno marciando. Non possono ancora far fronte alla micro minoranza dell'opposizione. Se avete creato una democrazia, allora giocate secondo le regole che i liberali stessi hanno creato. Se non vi piace, votate per l'impeachment in parlamento. Non ci sono abbastanza voti? È vero: siete in minoranza. E se siete in minoranza: allora non rovinate le vacanze alla gente. Nessuno vi proibisce di portare nastri e palloncini, di fare comizi e marce di centinaia di persone sotto il titolo di "marcia dei milioni", di gonfiare le guance e di fare i desideri.

Devo intervenire. I tuoi discorsi mi ricordano molto qualcuno(C-4 se non hai indovinato). E soprattutto il "sei una minoranza" e tutto il resto. Chi è "tu"? A chi si rivolge?

Questo tipo di indirizzo è inaccettabile in quanto è un trolling hardcore.

Questo è un avvertimento.

 

Il posto è pagato dal dipartimento di stato. Via webmoney.

 
abolk:

per tenere comizi, marce di centinaia di persone chiamate "marcia dei milioni", per gonfiare le guance, per desiderare.


http://mr-quietest.livejournal.com/847201.html
 
Mathemat:

Devo intervenire. I tuoi discorsi mi ricordano molto qualcuno(C-4 se non hai indovinato). E soprattutto il "sei una minoranza" e tutto il resto. Chi è "tu"? A chi si rivolge?

Questo trattamento è inaccettabile perché è un trolling hardcore.

Questo è un avvertimento.

Capisco che lei agisce personalmente come funzionario, cioè come moderatore. Se è così, che si devono seguire le regole della risorsa, cioè fare riferimento alla regola:

1. Non sono permesse dichiarazioni che possano offendere o insultare altri visitatori.

Ci sono membri con diverse opinioni politiche sul forum. Compresi quelli con le opinioni "Pu è il nostro presidente".

Negli ultimi mesi - questo thread è stato trasformato in un podio politico attivo, e con un'interpretazione unilaterale. Oltre ai video, sono permesse le caricature del capo legalmente eletto della Federazione Russa. Se mi stai dando un avvertimento, come moderatore, smetti completamente la verbosità politica. Questa è una risorsa tematica e non ha nulla a che fare con la politica, compresi gli affari interni dello stato russo.

Riguardo al "trolling duro" - la tua classificazione è sbagliata o i miei post sono trolling sullo stesso trolling. Il riferimento è personificato a Mischek, poiché il dialogo è con lui e lui lo sostiene.

 
abolk:


Negli ultimi mesi - questo ramo è stato trasformato in una tribuna politica attiva, con un'interpretazione sbilenca. Oltre ai video, sono permesse le caricature del capo legalmente eletto della Federazione Russa. Se mi stai dando un avvertimento, come moderatore, smetti completamente la verbosità politica. Questa è una risorsa tematica e non ha nulla a che fare con la politica, compresi gli affari interni dello stato russo.

Porca puttana. Saluti da Stalin. Siamo nel 21° secolo. Non ci sono parole.
 
abolk:

Se mi stai dando un avvertimento, come moderatore, smetti del tutto i battibecchi politici.

Scusate, da dove cazzo viene questo? È l'unico filo che è rilassato. Non ti conviene leggerlo.