Interessante e umorismo - pagina 259

 

 

Esattamente cinquantotto anni fa (anche se era un martedì), il 13 aprile 1954, William John Clifton Hailey registrò "Rock Around the Clock", etichettato sul disco come un foxtrot. Ma sappiamo che l'hanno chiamato foxtrot solo perché stavano cercando di inserire qualcosa di nuovo, senza titolo, nel quadro esistente. E sì, quello è il giorno in cui è nato il rock'n'roll.

 
 

Io:

"Abbiamo il piacere di informarvi che siete in minoranza! Ma questa volta è fantastico! Ci sono probabilmente il 10% dei russi come te che conoscono davvero il russo. Quindi, congratulazioni, è davvero un grande risultato!".

 
abolk:

Io:

"Abbiamo il piacere di informarvi che siete in minoranza! Ma questa volta è fantastico! Ci sono probabilmente il 10% dei russi come te che conoscono davvero il russo. Quindi, congratulazioni, è davvero un buon risultato!".

Fico, non ho nemmeno capito la domanda nel mezzo (!)

Non è giusto indovinare, non è giusto. In breve, banana.

 
 
13 su 14. Chi può spiegare perché una frase in 11 è considerata una frase composta? È un marasma, è solo il soggetto che viene duplicato.
 
TheXpert: 13 su 14. Chi può spiegare perché nell'undicesima frase è considerato un congiuntivo? È ridicolo, è solo il soggetto che viene duplicato.

Cos'è se non è una clausola composta?

Ho pensato che una virgola è necessaria :) E l'ultimo ovviamente non va bene.

Onestamente, non sono bravo con le regole.