Interessante e umorismo - pagina 231

 

 MetaDriver 2012.03.21 19:47 #


Во весчь!! Уже хочу! Без смайликов.
// А метаквоты пусь пишут уже чартенят для етих кубяшек. Мультивалютка должна быть мультитерминальной !

Con il passare degli anni, il futuro non è più eccitante ma piuttosto allarmante ))

Nokia è venuto con il composto per il tatuaggio, ora il tatuaggio sarà in grado di vibrare quando chiamato al cellulare

pensato molto ...

Non ho deciso se è buono o cattivo

Non sto parlando di dove la gente applicherà il tatuaggio e quanto apparirà il software XXX per esso)

 
 
Mischek:

con il passare degli anni, il futuro comincia a sembrare un po' più eccitante che allarmante).

C'è una cura per questo. Devi solo essere disposto.

Nokia si è presentata con un composto per tatuaggi, ora il tatuaggio sarà in grado di vibrare quando si chiama il tuo cellulare

un sacco di pensieri ...

Non ho deciso se è buono o cattivo

Non sto nemmeno parlando di dove la gente applicherà il tatuaggio e di quanto software XXX apparirà sotto di esso)

Non devi decidere se è "buono" o "cattivo". Ti prendi troppe responsabilità :)

Non devi nemmeno preoccuparti, te lo mettono, lo infilano e lo incatenano. Non dovresti preoccuparti. :))

 

perché per niente?

in sostanza, tutto si evolve nella stessa direzione.

tutte le tecnologie, l'ottimizzazione e la standardizzazione porteranno a un corpo gelatinoso in un letto che può lavorare, comunicare, prendere decisioni e consumare cibo senza alzarsi e senza aprire gli occhi

le piaghe da decubito non si verificheranno, il corpo può essere tecnologicamente simulato e stimolato, proprio come i piaceri che dovrebbero accompagnare, per esempio, una nuotata nel mare profondo, ad una profondità di 3 m, in un punto situato sul mare Mediterraneo gps.

le prestazioni del cervello diventeranno ostinate, ma questo non è un problema, stanno già cercando con successo di migliorare la memoria

prima o poi la linea tra l'uomo come lo conosciamo oggi e una macchina sarà persa

l'orrore

 
papaklass 2012.03.20 12:27 # <br / translate="no">
"ma dal modo in cui il ramo diventerà una tassa, l'importo è simbolico, trasferito dal pagamento interno" (c) Mischek.

Bello, perché scambiare in borsa? È brillantemente semplice:)

Che patacca!

10 crediti al mese per l'accesso alla filiale, è molto?

Ok, dimmi il tuo prezzo

 
Mischek:

prima o poi la linea tra l'uomo come lo conosciamo oggi e la macchina sarà persa

horror

O correre per l'adrenalina come alternativa :) Ho già scritto qui da qualche parte. Il tuo roleg con un wingsuiter ne è la prova :)))
 
Mischek: ci sarà testardaggine nella produttività del cervello, ma anche questo non è un problema, stanno già cercando con successo di aumentare la memoria
Ci sono dei link?
 

Perché OR?

teoricamente tutto può essere simulato e anche quello, solo una questione di tempo e tecnologia

 

Mathemat

Non ho salvato

 

Perché funziona per te e non per me? (((

E ho già presentato una denuncia alla polizia .