Interessante e umorismo - pagina 186

 
abolk:
Non solo sedersi, ma anche nascere su questo ceppo molto grande - il giorno e l'ora della nascita è lo stesso per tutti

Beh, stai andando troppo lontano, compagno, forse è stata concepita su quel ceppo, ma è nata a 100 metri di distanza in una maternità.

Non è chiaro con il ceppo, considerando il suffisso, il ceppo è molto piccolo e non è chiaro come i tre possano starci.

Il moncherino non è un moncherino, se si prendono almeno due fusti medi, 66 e 33, allora è un moncherino e non un moncherino.

E 65 e 34 è ancora più difficile. Si scopre che la mia versione è più "vicina" alla verità ))

 
Mischek:

Da questo risulta che la mia versione è più "vicina" alla verità ))

Niente da rastrellare con la zampa di un orso. Anch'io ho la stessa opzione.
 
In primo luogo, ce ne sono solo 3, solo una di loro è sia figlia che madre.
In secondo luogo, oggi hanno 65 anni, 34 anni e 1 anno.
 
abolk:
Niente da rastrellare con la zampa di un orso. Ho la stessa opzione.
Non vuoi darmi un ultimatum? Vuoi discutere dei diritti di proprietà e non di proprietà per pubblicare la risposta corretta? Il suo avvocato ha già redatto un testamento?
 
Mischek:
Non vuoi darmi un ultimatum, vero? Vuoi discutere dei diritti di proprietà e non proprietà per pubblicare la risposta corretta? Il suo avvocato ha già fatto una richiesta di testamento?

Ho riso a crepapelle.

E per quanto riguarda i diritti, abbiamo solo la stessa età, ma gli oggetti di scena sono diversi - tu hai un "moncherino" con tre stronzi medi che ci stanno sopra, io ho un "moncherino" spazioso - e tu sei l'unico che ha una maternità vicina.

Inoltre, come si è scoperto, ci sono due risposte giuste.

 

nouveau

 
Mischek:

calcolatrice

Mi piace il tuo atteggiamento verso la vita!

Spero che anche gli altri scelgano tra i due candidati (tre pagliacci non contano) un degno presidente.

 
pusheax:

Mi piace il tuo atteggiamento verso la vita!

Spero che gli altri scelgano tra i due candidati (tre pagliacci non contano) un degno presidente.

Ahimè, la mia posizione è che è ora di andare
 
Mischek:
Ahimè, la mia posizione è che è ora di andarsene.

Forse è più facile espellere quelli del "club dell'80%", ce ne sono meno.

Il che significa che è più facile per loro andarsene che per tutti.

Anche se hai ragione, le persone intelligenti sono solo uno strato tra i funzionari e quelli che vogliono diventarlo, entrambi non differiscono qualitativamente, ma solo per l'accesso alla mangiatoia. Pertanto, una persona intelligente è più probabile che sia in uscita.