Interessante e umorismo - pagina 178

 
 
Mischek:

Ma non capisco Sobchak, è la figlioccia di Putin, naturalmente non so molto di politica russa, ma sembra "api contro miele".

Certo, capisco che la trama è uno scherzo, ma essere contro qualcuno che ti ha sollevato a tali altezze che fa paura guardare giù?

Ricordiamo solo il fatto che Ksyusha è apparsa per la prima volta in TV come figlioccia dell'attuale presidente della Russia, e tutti i dubbi sulla sua permissività e oltraggiosità si disperdono come fumo.

Quindi, se Sobchak è contrario, è solo un cosacco assoldato nelle file sconcertanti dei manifestanti.

 
Urain:
Mischka è un agente. Seduto nella sua casetta all'aperto, a sovvertire le cose di nascosto. Ecco a cosa serve il ramo Humour.
 
abolk:
Mischka è un agente. È seduto nella sua casetta all'aperto e la sta sovvertendo. Ecco a cosa serve il thread dell'umorismo.

Almeno metti una faccina sorridente.

In generale, la vicinanza del 5 marzo influisce, o quando ci sono le elezioni. Internet è semplicemente inondato da questa merda.

 
Urain:

Dovresti almeno mettere una faccina sorridente.

La faccina sorridente è felice o triste?

Che Mishka abbia fatto una campagna attiva contro di essa nell'ultimo mese è un fatto.

Che MetaQuotes - con la sua non interferenza in violazione delle regole del forum "1. Espressioni che potrebbero offendere o insultare altri visitatori" - che MetaQuotes mantiene una piattaforma politica di propaganda in questo thread - è anche un fatto.

Lascia che ognuno aggiunga la propria faccia sorridente.

 
abolk:

La faccina sorridente è felice o triste?

Che Mishka abbia fatto una campagna attiva contro di essa nell'ultimo mese è un fatto.

Che MetaQuotes - con la sua non interferenza in violazione delle regole del forum "1. Espressioni che potrebbero offendere o insultare altri visitatori" - che MetaQuotes mantiene una piattaforma politica di propaganda in questo thread - è anche un fatto.

Lascia che ognuno aggiunga la propria faccia sorridente.

Sta solo approfittando della sua posizione di orso :)

Anche se dall'esperienza dell'Ucraina, posso dire che le autorità se ne fregano di chi abbaia, un cane abbaia e una carovana segue. Nel nostro paese, sono tutti "piscio negli occhi, ma è tutta opera di Dio", i media gridano apertamente "state rubando, ecco i fatti" e loro "sono tutti momenti di lavoro delle riforme economiche".

 
Urain:
Sta solo approfittando della sua posizione di orso :)
Potrei sbagliarmi, ma ho letto da qualche parte che Mishka vive nei Baltici. Se è così, perché c'è un'elezione in Russia per l'Orso? E a tutti i bambini piacciono gli orsi quando sono piccoli e dopo. Mi piacciono di più le foto di orsacchiotti che i politici inopportuni.
 
abolk:
Potrei sbagliarmi, ma da qualche parte è stato riportato che Mishka vive nel Baltico. Se è così, perché ci sono le elezioni in Russia? Beh, tutti i bambini amano gli orsi da piccoli e dopo. Le foto degli orsi mi piacciono di più dei politici.

Allo stesso modo.

A Mischek, fai ammenda, mettiti all'altezza del tuo umorismo di commerciante.

 
Non siate timidi, colleghi, ordinate una murka o una danza. Lo farò io. Posso uscire per una birra. Vai avanti...
 
Mischek:
Non siate timidi, colleghi, ordinate una murka o una danza. Lo farò io. Posso uscire per una birra. Vai avanti...
Dovresti lamentarti della censura, sei troppo ricco. Non voglio mettere in imbarazzo la schiera di coloro che...