Interessante e umorismo - pagina 126

 

Mischek è furioso! ))

 

Un cattivo scambio.

 
 
 
 
Note esplicative dopo un incidente


Stavo guidando dietro una macchina. Improvvisamente ha iniziato a lampeggiare entrambi gli "indicatori di direzione" allo stesso tempo. Non potevo vedere da che parte stava girando e l'ho colpito...

L'incidente è avvenuto perché il motorino dell'assicurato mi è venuto addosso con una potenza irresistibile.

Volevo premere il pedale del freno, ma non riuscivo a trovarlo.

A causa dei gravi danni, la mia moto e anche io abbiamo dovuto essere rimorchiati.

Sì, ho investito un pedone. Ma la sua colpa è supportata dal fatto che questo gli è già successo prima.

I vostri argomenti sono ridicoli. Trovate qualcuno più stupido di me per le vostre scuse, anche se è improbabile che ne troviate uno.

Stavo guidando sulla corsia di destra di Prospekt Mira verso il centro della città a circa 40km/h. Improvvisamente un bambino è saltato fuori sulla strada e ho frenato. L'autista che mi seguiva ha deciso di approfittarne e mi ha urtato.

Il poliziotto mi ha ordinato di fermarmi e ho colpito un palo.

Ho visto che il pedone non sapeva da che parte andare e gli sono andato addosso.

Mio figlio non ha colpito nessuna donna. L'ha superata in auto. E le sue ferite sono state causate dalla corrente d'aria.

La mia moto è volata fuori dal marciapiede, ha sbattuto contro una Porsche parcheggiata e ha proseguito senza di me.

Stavo attraversando la strada. Un'auto stava venendo dritta verso di me sulla sinistra. Ho pensato che stesse per superarmi, così ho fatto un passo indietro. Ma si voltò di nuovo verso di me. Quando l'ho notato, ho fatto due passi avanti. L'autista non ha reagito in alcun modo e ha continuato a venire verso di me. Poi ha gridato: "Resta dove sei, idiota!" Mi sono alzato e lui è venuto verso di me.

Ieri sera, tornando a casa, sono andato a sbattere con la macchina contro una recinzione. Lo segnalo solo per coprire i danni alla macchina, dato che sono riuscito a fuggire dalla scena senza essere scoperto.

Stimo il danno tra 250.000 e un quarto di milione di euro.

Ho avuto un attacco improvviso di daltonismo a un incrocio.

La persona coinvolta nell'incidente mi ha colpito senza prima informarmi delle sue intenzioni.

L'incidente non è stato colpa mia, ma di una ragazza in minigonna che camminava sul marciapiede! Se sei un uomo, questa spiegazione ti basta, ma se sei una donna, non hai ancora capito niente!

Un pedone si è scagliato contro la mia macchina ed è scomparso silenziosamente sotto le ruote.

Anche prima di colpirlo mi era chiaro che questo vecchio non ce l'avrebbe fatta ad arrivare dall'altra parte della strada.

Un'auto completamente invisibile è apparsa dal nulla, si è schiantata contro di me ed è scomparsa altrettanto senza lasciare traccia.

Dopo quattro anni di guida, mi sono addormentato al volante.

Nel momento in cui volevo uccidere una mosca, ho colpito un palo del telegrafo.

Ho visto la faccia triste di un pedone passare lentamente, e poi ha colpito il mio parabrezza.

Il cavallo ferito stava attraversando la strada senza assicurarsi che non ci fossero ostacoli!

L'auto della vittima si muoveva a sinistra, poi a destra, poi di nuovo a sinistra finché non sono riuscito a colpirla.

Stavo guidando in retromarcia e quindi non potevo vedere l'auto davanti e mi ha colpito a destra e a sinistra.

Il cervo prese le sue gambe tra le mani e scomparve tra i cespugli, senza curarsi delle sue ferite.

Una lepre è saltata sulla strada in una corsa suicida. È riuscito ad uccidersi al costo del mio nuovo paraurti

Il pedone stava correndo lungo la strada come una trottola. Ho dovuto manovrare attivamente per colpirlo.

Stavo guidando lungo la strada. Improvvisamente c'erano molte macchine a destra e a sinistra. Non sapevo dove girare e mi sono schiantato contro le macchine davanti e dietro.

Mentre entravo nella curva a sinistra sono andato alla deriva, ho colpito un chiosco di verdure (sono stato investito da una grandinata di banane e arance volanti!), poi ho rovesciato una cassetta postale sul ciglio della strada, poi sono stato scaraventato nella corsia opposta, ho speronato due auto parcheggiate e sono andato sotto la pendenza della strada. Dopo di che purtroppo ho perso il controllo della macchina.

La mia fidanzata ha mostrato alla polizia sul luogo dell'incidente tutto quello che avrebbero voluto vedere.
 
 
 
 
Mischek:

Corrente! Può specificare l'anno di pubblicazione? E la tiratura...