Interessante e umorismo - pagina 121

 
tol64:
Tuttavia, la popolazione del nostro pianeta è cresciuta di 1 miliardo dal 1999. E sono circa +24 in 10 minuti. Non ricordo dove ho letto le statistiche, ma ricordo i numeri. Non ho controllato la loro accuratezza).
Non è vincere che conta, ma partecipare :)
 
tol64:
Eppure la popolazione del nostro pianeta è cresciuta di 1 miliardo dal 1999. E sono circa +24 in 10 minuti. Non ricordo dove ho letto le statistiche, ma ricordo i numeri. Non ho controllato la sua accuratezza).
La curva verso il basso è ovviamente perché la media è presa dal numero di paesi, senza tener conto del numero di popolazione.
 
Mischek:
La curva verso il basso è ovviamente perché la media è basata sul numero di paesi, non sul numero di abitanti.
Giusto. Questa era solo un'occhiata superficiale. È lo stesso tasso di crescita. Cioè, se il tasso di crescita fosse rimasto allo stesso livello del 1965, per esempio, la popolazione sarebbe cresciuta complessivamente di molto più di un miliardo.
 
Vendere tenda, 7 anni, Kiev. Sconto per i moscoviti.
 
 
Mischek:
Vendere la tenda, 7 anni, Kiev. Sconto per i moscoviti.

La tecnologia della "rivoluzione arancione" è abbastanza conosciuta e le contromisure sono ben testate nel paese.

Ogni riunione di protesta è immediatamente seguita da una riunione anti-protesta pro-pagata, e le forze di sicurezza vengono fatte intervenire per prevenire gli scontri.

Si scopre che le forze di sicurezza agiscono in modo giustificato: formalmente agiscono come forze di pace tra le parti, ma in realtà prendono a calci i manifestanti.

 
 
 

Ho anche guardato le statistiche, un ucraino medio consuma in media 3,5 mila kWh, e un fink medio consuma 13,5 mila kWh.

La domanda è: dove spendono l'elettricità i pindos?

 
progma137:

Ho anche guardato le statistiche, un ucraino medio consuma in media 3,5 mila kWh, e un fink medio consuma 13,5 mila kWh.

La domanda è: dove spendono l'elettricità i pindos?

Lo conservano per un giorno di pioggia.