MetaTrader 5 Strategy Tester visualizzazione 3D - pagina 2

 
Urain:

Bene, ora che l'euforia si è placata, lascerò andare una piccola critica.

Quando l'angolo di visualizzazione viene cambiato, il grafico 3D corre via nell'oblio, invece di essere centrato automaticamente.

Questo potrebbe essere chiamato una caratteristica, se fosse possibile visualizzare grafici di qualsiasi dimensione, allora sì, per una considerazione più dettagliata di qualche area probabilmente una tale caratteristica sarebbe necessaria. Ma al momento vedo che con qualsiasi valore del campo dei parametri il grafico 3D viene visualizzato alla stessa dimensione.

Significa che la visualizzazione del grafico oltre il limite di visibilità potrebbe essere considerata un bug.

Questo molto probabilmente non è un bug. Gli sviluppatori non hanno ancora finalizzato questo strumento. Questa è una caratteristica completamente nuova e probabilmente sarà migliorata.
 

Ricordo che qualcuno voleva un sacco di estremi locali. :-)


MEx

 
Urain:

Quando si cambia l'angolo di visualizzazione, il grafico 3D fugge nell'oblio invece di centrarsi automaticamente.

La modifica dell'angolo di visualizzazione si regola con i tasti Home e PageUp.

Non l'ho trovato subito. Non c'è modo con il mouse.

 
MetaDriver:

Il cambiamento dell'angolo di vista è regolato dai tasti Home e PageUp.

Non l'ho trovato immediatamente. Non c'è modo di farlo con un mouse.

L'ho trovato, Home - l'angolo è più grande PageUp l'angolo è più piccolo, rispettivamente End right, PageDown left.

E io scioccamente chiavi con frecce kanifolili :o).

Probabilmente è necessario cambiare il controllo. Sulle frecce per avere una funzione Home,PageUp,End,PageDown.

 
Notate il controllo con il tasto Ctrl premuto.
 

Wow, il livello del mare si sta alzando :o), ora possiamo avere un diluvio di Noè.

Dovremmo scrivere un riassunto alla fine. A quanto pare ci saranno un sacco di cose nuove (non abituali).

 

A volte è anche divertente guardare il fondo.

L'indagine sulle acque profonde

 

Ciao!

Si potrebbe fare una visualizzazione normale come in MT4?

 

Il prossimo passo è quello di essere in grado di creare indicatori tridimensionali. Stiamo aspettando.

Finché hanno creato un tale motore, è un peccato tenerlo chiuso solo nel tester. Dovrebbe funzionare su tutti i fronti!

 
MetaDriver:

L'angolo di vista può essere regolato con i tasti Home e PageUp.

Non l'ho trovato subito. Non c'è modo di farlo con un mouse.

Utilizzare la rotella del mouse tenendo premuto il tasto Ctrl