Regole sotto Lavoro - pagina 18

 

Yedelkin:
Да я Вашу позицию понял, - и по поводу абсурдности, и по поводу реальной статистики судейских ошибок. О чём и сообщил выше. Ваше право (милость?) - иметь такую позицию. Даже если это право может оказаться абсурдным в Вашей системе координат. :)

È interessante notare che qual è la mia posizione? Perché non presta attenzione a fatti e argomenti specifici? Racconta a quel ragazzo che è stato rinchiuso per così 22 anni di queste statistiche, o vogliamo discutere del tuo diritto di camminare su un campo minato?

Diritto al nulla. Ho il diritto di avere la mia opinione, ma solo quell'opinione non fa né caldo né freddo, non è assurdo parlare di un diritto in questo caso? Ho il diritto di sedermi tranquillamente in un angolo e stare zitto - figo! Fico a destra. È un diritto?

Vuole che decifri la sua frase "ognuno ha il diritto di avere la propria opinione"? Tradotto in un linguaggio semplice, significa "penso che solo la mia opinione sia giusta e non mi interessa la tua opinione o anche supportata da argomenti". Non è tanto che si applica a te personalmente, ma in generale, la frase "hai diritto alla tua opinione" è molto comune su internet e il suo significato è questo. Ma come se gli fosse stato graziosamente concesso il diritto a qualcosa.

 
Mischek:

Beh, anche questa è probabilmente un'opzione. Per passare la conversazione a DIRITTO, ai problemi con i pirati somali o alle difficoltà di allevare conigli nelle regioni polari.

L'importante è non rispondere nel merito e dare dei fallimenti.

Non un solo cliente ha scritto nel thread che ha bisogno di una spunta, ma non mi preoccupa, così come il fatto che la maggior parte dei programmatori che scrivono

... hanno riferito che scrivono codice open source e hanno visto questo segno di spunta nelle loro tombe.

E soprattutto alcuni strani problemi di specificità. Appena si chiede "Quante volte due fa due",

o "guardano sopra" anche se non c'è niente sopra, o falliscono di diritto. Ma non la risposta.

Prendetemi in parola, è difficile comunicare con un avversario che non segue lo sviluppo dell'argomento. Con questo approccio, ha sempre frasi come "l'importante è non rispondere nel merito", "distribuire fallimenti" e "non c'è niente neanche sopra di loro".
 
Integer:

È interessante notare che qual è la mia posizione? Perché non presta attenzione a fatti e argomenti specifici? Racconta a quel ragazzo che è stato rinchiuso per così 22 anni di queste statistiche, o vogliamo discutere del tuo diritto di camminare su un campo minato?

Diritto al nulla. Ho il diritto di avere la mia opinione, ma solo quell'opinione non fa né caldo né freddo, non è assurdo parlare di un diritto in questo caso? Ho il diritto di sedermi tranquillamente in un angolo e stare zitto - figo! Fico a destra. È un diritto?

Vuole che decifri la sua frase "ognuno ha il diritto di avere la propria opinione"? Tradotto in un linguaggio semplice, significa "penso che solo la mia opinione sia giusta e non mi interessa la tua opinione o anche supportata da argomenti". Non è tanto che si applica a te personalmente, ma in generale, la frase "hai diritto alla tua opinione" è molto comune su internet e il suo significato è questo. Ma è come se tu avessi misericordiosamente diritto a qualcosa.

Di cosa si discute? :) Qui avete messo in dubbio la mia affermazione: https://www.mql5.com/ru/forum/3345/page13#comment_51834 . Beh, hai ragione - nessuno ti proibisce di esprimere la tua opinione.

Qui ti ho suggerito di riflettere, non di impormi qualcosa: https://www.mql5.com/ru/forum/3345/page16#comment_51901 . Avevi il diritto di ignorarlo o di seguire il mio consiglio. I risultati delle tue riflessioni hanno mostrato che differiamo nella nostra comprensione di certi termini e nozioni. Beh, hai ragione - non ti è vietato capire questi termini come sono al momento.

Così qui ho riassunto e delicatamente accennato che l'argomento arriva senza problemi alla sua conclusione logica (nel contesto comunemente accettato): https://www.mql5.com/ru/forum/3345/page17#comment_51984 , perché un disaccordo nella comprensione di certi termini e concetti crea una discussione inutile "sul nulla".

Mi hai ascoltato, non eri d'accordo, hai esposto la tua serie di argomenti. Ora mi chiedete perché "non faccio attenzione" a loro. La risposta è: perché: 1) Non li considero di alcun peso [una parola "zombificazione" poteva essere compresa:)]; 2) non considero necessario moltiplicare diverse nuove pagine "sul nulla". Detto questo, credo che sia tuo diritto avere la posizione che hai esposto. Anche se questo diritto si è rivelato assurdo nel vostro quadro di riferimento. :)

 
Yedelkin:
Prendetemi in parola, è difficile comunicare con un avversario che non segue lo sviluppo dell'argomento. Con questo approccio, ha sempre frasi come "l'importante è non rispondere nel merito", "distribuire fallimenti" e "non c'è niente neanche sopra di loro".

 
 
joo:
Questo è probabilmente uno dei thread più "poco importanti" del 5° forum.

Non sono d'accordo. Quando ne avrò l'opportunità, comprerò il tuo EA, vedrò come è fatto e imparerò!

È come nella barzelletta.

Raskolnikov, perché hai ucciso tua nonna per un rublo?

Per quale motivo? Una nonnina per un rublo, dieci nonnine per dieci centesimi.

Sono solo dieci centesimi per tutti loro. E fare pratica per secoli. ))

 
Yedelkin:
Prendetevi in parola, è difficile comunicare con un avversario che non segue lo sviluppo dell'argomento. Con un tale approccio ha sempre in magazzino frasi come "l'importante è non rispondere nel merito", "distribuire fallimenti" e "non c'è niente neanche sopra di loro".

E qui sono d'accordo! Se non si capisce l'argomento, che senso ha? Qual è il punto... Ma si deve bocciare qualcuno, si deve bocciare qualcuno, si deve bocciare qualcuno. Andiamo, non mi piace bisticciare...

Yedelkin: Sono d'accordo con te.Grazie, a proposito, per il suo approccio spassionato all'argomento.

 

Gea

Gea Senza offesa))

 
pronych:

E qui sono d'accordo! Se non si capisce l'argomento, che senso ha? Qual è il punto... Ma si deve bocciare qualcuno, si deve bocciare qualcuno, si deve bocciare qualcuno. Andiamo, non mi piace bisticciare...

Yedelkin: Sono d'accordo con te.

Siete davvero bravi, sono felice di ammettere la sconfitta. Argomentazione brillante, conoscenza approfondita dell'argomento, logica brillante

Non lasciando al tuo avversario alcuna possibilità. Anni di formazione pratica non potevano essere trascurati. La più ampia base di argomenti

con fatti ed esempi, che mettono l'ultimo chiodo nella bara dei vostri ingenui avversari. Congratulazioni per la vostra vittoria. Immagino che domani l'intera formazione

di MetaQuotes Software Corp. farà gli straordinari per darci un tick domenica. Grazie, grazie da tutto il

l'esercito di centinaia di clienti. Bene, ora stiamo arrivando a qualcosa.

 
pronych:

Gea

Senza offesa))

Nessun problema, Alexey, senza offesa. Vorrei cogliere l'occasione per chiederti dei tuoi piani creativi. Dopo questa brillante vittoria,

dovremmo riposare sugli allori? Non è ora di pensare alla prossima zecca? Ci sono così tante zecche davanti.

Non conosco la legge, ma dannazione, perché non rivendicate prima il diritto alla parola "zecca"?

E se puoi ottenere i diritti sulla parola "lavoro". che, tra l'altro, è proprio lassù...

Ma probabilmente dovresti controllare con il tuo compagno, il principale esperto legale Yedelkin...