MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 6

 
Non so se ci sono piani per il principio del calcolo del tempo di lavoro negli agenti, ma penso che dovremmo concentrarci sul lavoro degli agenti "liberi".


Hanno bisogno di fare sul principio del sistema di classificazione, come in torrent (emule o altri) -network.

Cioè, si usa il tempo della CPU di altre persone se si lascia usare la propria macchina. In altre parole, invece di punti "denaro", vengono assegnati punti virtuali, che vengono poi spesi allo stesso modo. Avrete due sistemi di contabilità - uno a pagamento e uno gratuito. Ma con lo stesso principio di calcolo.

Se pagato si può ricaricare a proprie spese, cioè, l'acquisto di tempo CPU, il libero si può guadagnare solo distribuendo dalla vostra macchina.

Questo taglierà gli amanti di uno scroccone veloce, attirerà i "dispensatori" costanti e distribuirà il carico.

 

Una buona idea, comunque.

Ci sarà sempre un sacco di tempo CPU pagato, ma non ci saranno sempre quelli disposti ad usarlo. Ed è facile da scambiare, ci saranno abbastanza persone disposte a rinunciare ai loro computer portatili per il morso.

Basta inventare un coefficiente per far pagare una tassa, tipo "un'ora di dare = 50 minuti di ricevere".

 
sergeev:

...invece di punti "cash", assegna punti virtuali...

E gli interessi sull'uso effettivo del servizio per MQ? È anche "virtuale"?
 
sergeev:
Non so se ci sono piani per il principio del calcolo del tempo negli agenti, ma penso che dovremmo concentrarci sul lavoro degli agenti "liberi".


Hanno bisogno di fare sul principio del sistema di classificazione, come in torrent (emule o altri) -network.

Cioè, si usa il tempo della CPU di altre persone se si lascia usare la propria macchina. In altre parole, invece di punti "denaro", vengono assegnati punti virtuali, che vengono poi spesi allo stesso modo. Avrete due sistemi di contabilità - uno a pagamento e uno gratuito. Ma con lo stesso principio di calcolo.

Se pagato si può ricaricare a proprie spese, cioè, l'acquisto di tempo CPU, il libero si può guadagnare solo distribuendo dalla vostra macchina.

Questo taglierà gli amanti di uno scroccone veloce, attirerà i "dispensatori" costanti e distribuirà il carico.

Qual è il punto?
Si prendono soldi da distribuire e poi si spendono quei soldi come rating.
Perché due biciclette?
 
mrProF:
Qual è il punto?
Si prende per i soldi che si danno via, e poi i soldi che si spendono come valutazione.
Perché due biciclette?

Capisco la sua domanda. Ma c'è una cosa - la stragrande maggioranza vorrà ancora ottenere i soldi, dando via i prots, piuttosto che dare via i soldi. Ma non c'è abbastanza denaro per tutti in una volta, quindi puoi condurre l'ottimizzazione da solo. Bisogna quindi separare immediatamente le mosche dalle cotolette, i paganti dagli scrocconi.

Due, perché MQ inizialmente ne fa due. A pagamento e gratuito (spero che sia separato, altrimenti ci sarà una grande frode da parte di MQ).

Quindi è necessario dare ai free takers la possibilità di ricevere traffico solo da coloro che danno gratuitamente. E chi paga le tasse dovrebbe ricevere il traffico solo da chi paga le tasse. Perché tutto sia giusto.Se lo compri, allora devi darlo al tuo gruppo. Questo è il principio principale di tutti i sistemi chiusi.

Anche se, come ho detto, in questa situazione MQ potrebbe non farlo e intascare grandi profitti.
Per esempio, un certo pagatore ha dato dei soldi sul suo conto. Ma MQ inizia a dargli solo quelli che hanno fornito i loro servizi gratuitamente. Ma chi paga non sa che viene truffato gratuitamente e dà il suo denaro come servizio. In questa situazione tutti i profitti vanno a MQ, perché il venditore del tempo del processore non ha voluto farlo pagare.

Tu ed io, ovviamente, non abbiamo alcun controllo su questo processo. Qualsiasi cosa MQ voglia fare, la farà. Il cloud è a loro disposizione, il che significa che hanno anche i soldi :) qui dobbiamo rendere omaggio alla gestione di MQ :)


Ma voglio ancora concentrarmi non sullo schema dei soldi, ma sul fatto che gli utenti gratuiti dovrebbero mantenere costantemente il loro traffico dato, accumulando punti. E poi spendere questi punti per i loro bisogni. Cioè, non ci sarà nessun investimento diretto di denaro dall'esterno. E questi punti-denaro saranno guadagnati all'interno del sistema chiuso. Questi punti sono fatti solo per tagliare il carico eccessivo sui paganti liberi, altrimenti tutti si precipiteranno nella rete e i proprietari dei paganti liberi saranno ingannati, e si sposteranno in un gruppo a pagamento, e questo non è auspicabile, perché la dimensione della rete diminuirà in un gruppo e aumenterà nell'altro.

Non voglio spiegare a lungo questi principi triti e ritriti, penso che conosciate tutti i principi delle reti torrent e della distribuzione dei file in questi sistemi.

 
sergeev:

Tutto dipende dal prezzo per passaggio (tempo, ecc.) e da chi fisserà il prezzo...
Se il prezzo è fissato da MQ, ci può essere una carenza di denaro, anche se di nuovo dipende dal prezzo.
Ma se il prezzo è fissato dal proprietario dell'agente, allora tutto sarà autoregolato.
 

Vorrei chiedere agli sviluppatori: il tempo macchina sarà convertito in denaro e indietro senza perdite o c'è un rapporto di perdita?

Voglio dire, per esempio, se ho dato una macchina al cloud e ha fatto 10G di operazioni per il cloud. Sarò in grado di ottenere operazioni 10G dal cloud con i soldi che avrò?

 
mrProF:
Ma se il prezzo sarà fissato dal proprietario dell'agente, allora tutto sarà autoregolato.

sì, proprio come qui:https://www.mql5.com/ru/job , un programmatore deve scrivere codici per una bottiglia di vodka, e i codici devono essere redditizi, almeno nel tester

o i papermen (senza offesa) scrivono articoli per Metakvot per un buon compenso

;)

MQL5 работа
MQL5 работа
  • www.mql5.com
Заказы на разработку программ для трейдинга
 
IgorM:

sì, proprio come qui:https://www.mql5.com/ru/job , un programmatore deve scrivere codici per una bottiglia di vodka, e i codici devono essere redditizi, almeno nel tester

o i papermen (senza offesa) scrivono articoli per Metakvot per un buon compenso

;)

Beh, non direi che la tariffa per l'articolo che sto per scrivere è troppo alta.
Avrei guadagnato di più con meno cervello e freelance, ma volevo davvero scavare :)
Anche se ci sono alcuni articoli che non si avvicinano al prezzo di 200 dollari, secondo me... Ma forse qualcuno li troverà molto utili, ognuno ha un livello diverso :)
Quindi una volta ogni tanto non esiste una cosa come una volta per tutte :)
 
Urain:

Vorrei chiedere agli sviluppatori: il tempo macchina sarà convertito in denaro e ritorno senza perdite o c'è un rapporto di perdita?

Voglio dire, per esempio, se ho dato una macchina al cloud e ha fatto 10G di operazioni per il cloud. Sarò in grado di ottenere operazioni 10G dal cloud con i soldi che avrò?


Sì, sostengo la domanda.
questo potrebbe risolvere in parte il problema della conversione dei gruppi.