MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 35

 
Ieri ho affrontato lo stesso problema. 2 i7s (numero di agenti uguale al numero di core, i tick sono ok, il nickname è corretto) il traffico va, i processi eseguono compiti nella stat - silenzio... oggi proverò a rimuovere l'i5 sulla nota a poke....
 
Dimosaicheg:
Ieri, ho affrontato lo stesso problema. 2 i7s (il numero di agenti è uguale al numero di core, le caselle di controllo sono corrette, il nickname è corretto) il traffico va, i prots eseguono compiti nella stat - silenzio... oggi proverò a rimuovere l'i5 sulla nota a poke....

Ieri non c'erano effettivamente compiti nella nuvola, rispettivamente non c'è niente da gocciolare, il rateo viene fatto una volta al giorno per il giorno precedente.


 
Dimosaicheg:
ieri, affrontato lo stesso problema. 2 i7s (il numero di agenti è uguale al numero di core, le caselle di controllo sono su, il nickname è corretto) il traffico sta andando prots eseguire compiti in stat - silenzio... oggi cercherò di rimuovere l'i5 sulla nota per poke più....
Le statistiche del sito appaiono con un ritardo, a volte un giorno o due.
 
grazie ragazzi... Sono consapevole del ritardo (ho una clausola di provisioning degli agenti nel mio profilo=)) non è il primo mese che li uso, è solo il fatto che non sono apparsi negli agenti che mi preoccupa... e il fatto che fanno pagare una volta al giorno potrebbe non avermelo detto...
 
MetaDriver:

Quale processore? OS?

Il numero di agenti esposti corrisponde al numero di core fisici ?

CPU 3gz. Xr Sì, gli agenti corrispondono al numero di core.
 
Perché non è spuntato"Vendi la capacità dei tuoi agenti..."?
 
AlexandrVT:
Perché non è spuntato"Vendi la capacità dei tuoi agenti..."?
Quanta RAM avete? Più di 1GB?
 
barabashkakvn:
Quanta RAM avete? Più di 1GB?
Meno di 512Mb. Non vedo limitazioni di memoria da nessuna parte.
 
AlexandrVT:
Meno - 512Mb. Non ho visto nulla sulle limitazioni di memoria da nessuna parte.

Ciononostante, sono lì:

https://www.mql5.com/ru/forum/4927/page166#comment_401658

 
Vorrei chiarire cosa significa il tempo indicato nel Metatester Agent Manager in basso a destra (Time taken) e come si riferisce ai fondi accreditati?