MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 37

 
Mentre cercavo di impostare il computer e capire cosa funziona e come funziona. Ma anche con i dati preliminari, sembrava ad occhio nudo che l'importo accreditato è significativamente sottostimato rispetto alla formula dichiarata. Così è sorta la domanda su cosa e come si conta? Dove posso trovare l'importo accreditato per ogni giorno? Sul sito delle statistiche non ha trovato una risposta a questa domanda nei registri, anche, nelle FAQ e sul forum non ha trovato. Questa domanda non interessa a nessuno? Ma ho trovato un intero ramo sul forum per discutere la formula di calcolo e il rispetto della formula dell'iscrizione effettiva da nessuna parte?
 

Compito: il computer è stato acceso per 10 ore durante il giorno. Un agente con PR=100 ha letto i compiti dal cloud per 1 ora durante il giorno.

Domanda: Quale sarà la quota per questa giornata?

gal:
... Поэтому и возник вопрос что и как считается? Где можно найти от куда получена сумма зачислено за каждый день? ...

Puoi visualizzare le statistiche in MetaTester 5 Agents Manager e nel tuo profilo sotto "Agenti". Queste sono tutte le statistiche che potete vedere. Non avete altre statistiche.

 
Poi c'è un'altra domanda. Se i clienti hanno lavorato tutto il giorno e poi riagganciano verso la fine, i compiti che hanno completato saranno accreditati al giorno successivo o saranno persi?
 
gal:
... Nessuno è interessato a questa domanda? Ma ho trovato un intero thread sul forum sulla discussione della formula per il calcolo e la corrispondenza della formula con l'iscrizione effettiva da nessuna parte?
Sì, è così. Circa 6-12 mesi fa mi sono anche posto il compito di calcolare e controllare. Ho scritto un foglio di calcolo in Excel e ho usato i registri degli agenti per ricostruire il quadro.
L'ho fatto per un paio di giorni, poi ho rinunciato. Il risultato - i miei calcoli avevano un errore di 1-2 centesimi. Mi andava bene. Non sono più tornato su questa domanda.
 
gal:
Poi c'è un'altra domanda. Se i clienti hanno lavorato tutto il giorno e poi riattaccano alla fine, i compiti che hanno completato saranno contati per il giorno successivo o saranno persi?
Tutti i compiti completati (finiti) sono presi in considerazione. I compiti che richiedono 24 ore per essere completati probabilmente non sono ancora stati inventati.
 
Se si confrontano i processori con e senza la tecnologia Hyper-threading, quanto ci si può aspettare un guadagno di prestazioni per processore nel complesso? E qual è il numero ottimale di agenti, uno per core fisico o core logico - cioè il doppio?
 
gal:
Non ho bisogno di cambiare idea, si prega di rispondere alla domanda originale: comesi può fare in modo che i fondi vengono addebitati in conformità con il carico del processore e in conformità con la formula: 1 ora (PR = 100) = 0,01 USD, più così ci sono stati problemi con carica errata. Dove posso vedere quale compito e quanto viene addebitato ad ogni agente e come si riferisce alla quantità di fondi accreditati?
Potete vedere dai log l'assorbimento di ogni lavoro.
 
Perché oggi non sono più in grado di prelevare fondi su Webmoney? Tutto funzionava prima. Chi ha qualcosa da dire.
 
rn9aaa_8:
Perché ora non posso prelevare fondi a Webmoney il pulsante non è attivo? Prima funzionava. Chi può dire cosa.

Ci può essere più di un'opzione:

  1. Ti sono rimasti solo i fondi bonus (2 dollari che sono stati dati al momento della registrazione).
  2. Hai prenotato un lavoro con Freelance e quindi i fondi sono congelati sul tuo conto.

 

1 . Non mi sono stati dati 2$ quando mi sono registrato

2. Non ho ordinato alcun lavoro.

Sto facendo pagare il lavoro sulla rete cloud.