MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 29

 

Il profilo degli agenti per il 26° mese ha una visualizzazione dei microdemocenti guadagnati/spesi

E nessuno menziona il 26 nei calcoli.

Dov'è la verità da cercare?

p.s. 27 risorse cloud non sono state utilizzate per il tester. Il 26 è stato un giro di prova del tester con agenti remoti.

 

Buona sera, su un VPS gli agenti cloud devono essere collegati? Tutto è inserito come in quello di casa.

 
Buon pomeriggio!
C'è una proposta:
Sarebbe bello se si potesse aggiungere nella pagina che mostra lo stile degli agenti, lo stato dell'agente attualmente attivo o che è offline. Per esempio, che l'ingranaggio a sinistra del nome dell'agente cambiasse colore in qualche modo.
Non è sempre possibile accedere a tutti i computer dove sono installati gli agenti.
 

Alexander:

Terminale client MetaTrader 5 build 519

  • MetaTester: risolto il congelamento degli agenti di prova durante la sincronizzazione dei grafici:

Attenzione! Per gli agenti di prova installati come servizi (cioè utilizzati come agenti remoti o per connettersi al server Cloud), è necessario riavviare il computer dove sono installati questi agenti. Questo è necessario per un aggiornamento di successo a una nuova costruzione.

Il riavvio del server non ha portato ad un aggiornamento. Non c'è niente nei log di LiveUpdate.
 
komposter:

Il riavvio del server non ha prodotto un aggiornamento. Non c'è niente nei log di LivUpdate.
Ricaricare non ha risolto il problema. Il bullone funziona correttamente.
 
tara:

Il riavvio del server non ha prodotto un aggiornamento. Non c'è niente nei log di LivUpdate.
Ricaricare non ha risolto il problema. Il bullone funziona correttamente.
La moto non è mia, ho solo pubblicato l'annuncio...
 
Ciao, puoi dirmi per favore quanti agenti mettere nel Meta tester? Processore - Core i7 2600k -4 core, 8 giga di memoria, sistema Windows7-64. Il computer è usato raramente, un sacco di tempo inattivo, quindi lasciatelo guadagnare:)
 

cartapesta:


Gli sviluppatori raccomandano di impostare il numero di agenti uguale al numero di core.

Ma qui dice che più si guadagna, ecco uno screenshot:

 
papaklass:

Ma questo non nega quello che ho detto. Mettete più core - ci saranno più agenti.

Ora ho 24 agenti e 4 core, ma il programma ha contato 8 core sul mio processore Corei7 2600k e ha messo 8 agenti all'inizio. A proposito, il carico della CPU era solo del 25-30% quando ho messo 24 agenti

E con 8 agenti non ho visto alcun carico.

 
Crystalxl:

Ora ho 24 agenti e ho 4 core ma il programma ha contato 8 core sul mio processore Corei7 2600k e ha messo 8 agenti all'inizio. A proposito, il carico della CPU era solo del 25-30% quando ho messo 24 agenti

E con 8 agenti non ho visto alcun carico.

Ho paura che con 24 agenti su 8 core (4 in realtà + hypertrading) si spenderà tutta la performance della CPU per fornire infrastrutture.

Esporre troppi agenti fa cadere drasticamente il loro indice di performance PR, con il risultato di un multiplo della tassa.