MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 13

 
stringo:

Quando si riavvia il PC, i servizi MetaTester vengono avviati se il tipo di avvio è "automatico".

Come posso cambiare il tipo di avvio? Un semplice stop non è sufficiente?


 
Stop in questo caso significa semplicemente stop, dopo aver riavviato il computer il servizio agente si avvierà di nuovo.

Il modo migliore per disinstallare l'agente è quello di attivarlo altrettanto facilmente installandolo.
 
Renat:
Stop in questo caso significa semplicemente stop, dopo aver riavviato il computer il servizio agente si avvierà di nuovo.

La cosa migliore da fare è disinstallare l'agente - attivarlo è altrettanto facile installandolo.

Capito, grazie.

Deselezionare "Consenti l'uso pubblico degli agenti" risolverà il mio problema? Quindi l'agente funzionerà, ma Cloud non lo userà?

 
Sì, togliendo la spunta ci si disconnette dalla rete cloud al termine della prossima fatturazione.
 
komposter:

Come posso cambiare il tipo di lancio?

Inizio - Amministrazione - Servizi
 
Renat, Slava, grazie.
 

Si prega di consigliare come affrontare

quando si ottimizza dopo un po' di tempo dopo la connessione di MQL5 Cloud Network

gli agenti locali e remoti passano allo stato "finito", e l'ottimizzazione passa completamente a MQL5 Cloud

Costruire 478 64bit

 
maxfade:

consigli su come affrontare

C'è una discussione
 
maxfade:

Si prega di consigliare come affrontare

quando si ottimizza dopo un po' di tempo dopo la connessione di MQL5 Cloud Network

gli agenti locali e remoti passano allo stato "finito", e l'ottimizzazione passa completamente a MQL5 Cloud

costruire 478 64bit

La distribuzione sbilanciata dei compiti si è mostrata finora.

Lo sistemeremo nelle prossime build e risolveremo parzialmente il problema nella prossima build.

 
Renat:
Stop in questo caso significa semplicemente stop, dopo aver riavviato il computer il servizio agente si avvierà di nuovo.

Il modo migliore per disinstallare l'agente è quello di abilitarlo altrettanto facilmente installandolo.
Dalla prossima build, il comando Stop proibirà al servizio di avviarsi automaticamente. Questo permetterà ai comandi di start/stop di controllare facilmente l'attività del servizio agente.