MetaTrader 5 e MetaTrader 4 - pagina 4

 

Una conversazione inutile.

 
xds:

Hai letto il mio post?

Leggere. E ho visto che stai seguendo il percorso standard di un trader tester alle prime armi.


Nel mio TS ho anche controllato - i TS fatti per mt4 e mt5 vanno in direzioni diverse in termini di redditività senza usare i pips

Puoi usare stop di 100-300 pip o più... Non elimina le differenze di capitale!

Le fermate non sono importanti. Si tratta di filtrare le entrate e le uscite nei trade.

Se si generano segnali commerciali senza protezione (riconferma del segnale, la forza del segnale), e cooldown forzato, allora si avranno risultati molto diversi da una singola divergenza di 1-2 pip.


Un esempio di strategia non protetta:

  • Se SMA(X) incrocia SMA(Y) dall'alto verso il basso, allora apri

Esempio di strategia difensiva (più o meno):

  • se SMA(X) incrocia SMA(Y) dall'alto in basso e SMA(X)-XMS(Y) più di 1 pip e SMA(Y)-SMA(X) due barre indietro più di 2 pip, allora apri
Aggiungendo semplicemente una condizione di protezione con un controllo dell'intensità del segnale si ottiene un Expert Advisor più robusto che non genera molti segnali sul rumore.
 
xds:

In base alla tua risposta risulta che le idee pips sono testate solo su micro conti reali e soldi veri

Logicamente, i diversi modi di generare tick in mt5 e mt4 dovrebbero giocare sia un ruolo negativo sul risultato, MA un equilibrio positivo. Accettare che mt5 generi solo tick soffici e corretti e che mt4 sia un hacker non posso.

E ancora la differenza di profitti tra mt5 (profitti dal mio TS) e mt4 (perdite) volte non posso accettare come spiegazione per una differenza così fondamentale nei risultati. Il problema è nel codice credo

Avete almeno guardato le foto negli articoli sulla generazione? Si spiega chiaramente cosa succede e come succede.

Il tester genera dei ticchettii. E questo deve essere chiaramente compreso. Dal momento che lavori come pipsator.
La vostra strategia "cattura" la sincronizzazione con i movimenti del modello MT5 tick e guadagna. Ma in MT4 il modello è probabilmente diverso.

Ecco quello che stringo ha scritto nella spiegazione di tali grails. Ed ecco un esempio di implementazione dello stesso graal da parte di vigor .

Ecco un discorso (o piuttosto un tentativo) sulla qualità della modellazione in MT4 - basta guardare tre screenshot dal primo post. E confronta ciò che ti aspetta nella vita reale.

-----------

Quindi, al fine di prendere ulteriori decisioni - è necessario trovare i punti esatti (un paio di ordini) in cui i due MT divergono. E determinare perché gli ordini danno risultati diversi. Posto sbagliato per entrare o posto sbagliato per uscire, derivare completamente tutti i parametri delle condizioni di entrata, ecc.

----------

Spero che tu non stia testando WOC :)

 
Renat:
Leggere. E ho visto che stai seguendo il percorso standard del trader tester principiante.


Le fermate non sono importanti. Si tratta di filtrare le entrate e le uscite dal commercio.

Se si generano segnali di trading senza protezione (riconferma del segnale, forza del segnale) e cooldown forzato, allora si avranno risultati molto diversi da una singola differenza di 1-2 pips.


Esempio di una strategia non protetta:

  • se SMA(X) incrocia SMA(Y) dall'alto in basso, aprire

Esempio di strategia difensiva (più o meno):

  • se SMA(X) incrocia SMA(Y) dall'alto in basso e SMA(X)-XMS(Y) più di 1 pip e SMA(Y)-SMA(X) due barre indietro più di 2x pip, allora apri
Aggiungendo semplicemente una condizione di protezione con controlli della potenza del segnale, si ottiene un Expert Advisor più robusto che non genera molti segnali sul rumore.

1. non prendere la conversazione per un difetto della mia strategia (a proposito ho due condizioni di entrata). Ho posto originariamente la questione di mt4 e mt5 che si separano con lo stesso TS.

2. Se sei così ostinatamente a piombare e a bombardare la strategia dei pips, allora diventa chiaro da dove crescono i tuoi piedi.

 
sergeev:

Hai almeno guardato le foto, negli articoli sulla generazione? È spiegato chiaramente cosa succede e come.

Il tester genera dei ticchettii. E questo dovrebbe essere chiaramente compreso. Dal momento che stai lavorando come pipsator.
La vostra strategia "cattura" la sincronizzazione con i movimenti del modello MT5 tick e guadagna. Ma in MT4 il modello è probabilmente diverso.

Questo è ciò che stringo ha scritto nella spiegazione di tali grails. Ed ecco un esempio dell'implementazione di vigor dello stesso graal.

Ecco un discorso (o piuttosto un tentativo) sulla qualità della modellazione in MT4 - basta guardare tre screenshot dal primo post. E confronta ciò che ti aspetta nella vita reale.

-----------

Quindi, per prendere un'ulteriore decisione, è necessario trovare i punti esatti (un paio di ordini) in cui i due MT divergono. E determinare perché gli ordini danno risultati diversi. Posto sbagliato per entrare o posto sbagliato per uscire, derivare completamente tutti i parametri delle condizioni di entrata, ecc.

----------

Spero che tu non stia testando WOC :)


1.Grazie per la risposta. Darò un'occhiata più da vicino ai tuoi link

2. cos'è il WOC? davvero non lo so...

 
xds:

1. non prendere la conversazione a svantaggio della mia strategia (ho due condizioni di accesso, a proposito) . All'inizio ho sollevato il problema di mt4 e mt5 che si separano con lo stesso TS.

2. Se sei così ostinatamente a piombare e a bombardare la strategia dei pips, allora diventa chiaro da dove crescono i tuoi piedi.

Dopo tutto, le persone preferiscono imparare solo dalla loro esperienza. Modo personale del rastrello :)

Collettivo:

  1. Avete fatto domande, ma non fornite materiale fattuale (rapporti) fino all'ultimo momento
  2. Non avete confrontato i mestieri e preferite fare domande sul rapporto finale
  3. Non sei un programmatore, non hai scritto i tuoi EA (questo viene fatto da qualcun altro, che ha ancora meno esperienza nei test) e non hai presentato alcun codice sorgente
  4. Non hai ancora visto gli errori semplici e basilari nel testare le strategie di trading
 
Renat:

Dopo tutto, le persone preferiscono imparare solo dalle loro esperienze. Modo personale del rastrello :)

Collettivo:

  1. Hai fatto domande, ma non hai fornito materiale fattuale (rapporti) fino all'ultimo momento
  2. Non avete confrontato i mestieri, ma preferite fare domande sul rapporto finale
  3. Non sei un programmatore, non scrivi i tuoi EA (questo viene fatto da qualcun altro, che ha ancora meno esperienza nei test) e non fornisci il codice sorgente
  4. Ancora non vedi gli errori semplici e basilari nel testare le strategie di trading

Mi hai fatto rotolare sotto l'asfalto.

Ma la questione non è chiusa...

 
xds:

In base alla tua risposta risulta che le idee pips sono testate solo su micro conti reali e soldi veri

Logicamente, i diversi modi di generare tick in mt5 e mt4 dovrebbero giocare sia un ruolo negativo sul risultato, MA un equilibrio positivo. Accettare che mt5 generi solo tick soffici e corretti e che mt4 sia un hacker non posso.

E ancora la differenza di profitti tra mt5 (profitti dal mio TS) e mt4 (perdite) volte non posso accettare come spiegazione per una differenza così fondamentale nei risultati. Il problema è nel codice credo

Una tale differenza è possibile a causa delle differenze di diffusione, per esempio.
 
marker:
Ho anche lottato con un EA, MT5 e MT4, l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di mettere su Alpari, demo mt5 e mt4 (i server dovrebbero essere gli stessi) e guardare come e cosa si è aperto con i miei occhi in "online" - questa è l'opzione più affidabile per confrontare come lo stesso sistema funziona su mt5 e mt4.
Per il controllo e l'obiettività avrei aggiunto una demo a MQ, non so quanto sia precisa la data di Alpari in MT5...
 
Interesting:
Se hai un conto reale con Alpari, penso che dovresti provare con loro, ma per sperimentare puoi provare con MQ...

Se il conto reale è su Alpari, allora penso che dovremmo testare con loro, ma per il gusto di sperimentare possiamo anche testare con MQ.