Punte di ferro - pagina 7

 
mrProF:
Cercate qualche provider di hosting con VPS con server windows, poi installate il terminale su di esso, correte e dormite bene, i problemi di elettricità e internet rimarranno solo nei sogni.
Tecnicamente, vi verrà assegnato un pezzo di tempo di CPU, memoria e disco.

Sì, è davvero interessante.

mrProF:

Vuoi il mio consiglio su una linea fissa?
Se volete MTS, allora affittate un VPS (server virtuale nel centro dati), sarà più affidabile)).
E comprati un portatile normale)))

Interessante Certamente una mossa interessante, ma non sempre accettabile...

Cosa non è accettabile? Qualcuno conosce il prezzo del numero ?

 
WChas:
L'alimentazione della mia unità di sistema è di 650W e ho il mio computer con i monitor accesi e a volte quando l'alimentazione viene tagliata, Ipon 600pro non può sopportarlo e il computer ha solo bisogno di riavviare. Sostituirò l'UPS, e sarà ovviamente APC. Per tutto il tempo che posso ricordare è stato il leader. Riguardo ai dischi rigidi. In questo momento ho un disco fisico separato hitachi 1000Gb e due dischi rigidi Western Digital (verde) 1500Gb RAID 0. La velocità del raid è incredibile, ne sono molto contento.

1. I watt dell'alimentatore sono ovviamente una buona cosa, ma dipende anche dal produttore. Per quanto riguarda Ipon, sono solidale, non li contatterò per nessun denaro (come fanno i venditori ad avere il coraggio di chiamarli UPS, probabilmente non alimentano i computer stessi).

2. A proposito dell'incursione. Mettere due Hitachi 500 nel raid + scambiare la Western con un'altra grattugia Hitachi. Vi prometto che sarete ancora più sorpresi...

 
mrProF:
Se lo prendi come unica opzione, il 4 è meglio))
Per esperienza personale. Comprato un libro basato su i3 ASUS in inverno per mia suocera. Circa 28000 rubli. Vorrei notare che non è a Mosca. Mia moglie ha un faggio ASUS basato su alcuni AMD e costa 36000 (due anni fa l'abbiamo comprato). Ma... La i3 "rende" sotto tutti i punti di vista. Per così dire - il cielo e la terra.
 
Interesting:

1. I watt dell'alimentatore sono ovviamente una buona cosa, ma dipende anche dal produttore. Mi dispiace per Ipon, non li contatterò per nessun denaro (come fanno i venditori ad avere la faccia tosta di chiamarli UPS, probabilmente non alimentano loro stessi i computer).

2. A proposito dell'incursione. Metti due Hitachi 500 nel raid + cambia la Western con un'altra grattugia Hitachi. Vi prometto che sarete ancora più sorpresi...

1. Sono completamente d'accordo.

2. WD serie verde significa 5400 RPM. Hitachi - molto probabilmente 7200. Questo è comprensibile. Probabilmente lo sarà, ma finora tutto bene.

 
WChas:
Per esperienza personale. Comprato un libro basato su i3 ASUS in inverno per mia suocera. Per circa 28000 rubli. Vorrei sottolineare che non è a Mosca. Mia moglie ha un ASUS basato su alcuni AMD e costa 36000 (due anni fa l'abbiamo comprato). Ma... La i3 "rende" sotto tutti i punti di vista. Per così dire - il cielo e la terra.
È difficile fare un confronto senza conoscere i parametri))
 
Tihonov.n.a:

Interessante Certamente una mossa interessante, ma non sempre accettabile...

Cosa non è accettabile? Sapete qual è il costo ?

Per cominciare, se avete bisogno di riparare il vostro impianto, sarà molto più problematico che per un computer desktop. Di nuovo, le limitazioni di spazio su disco, memoria e così via.

Qui nella scelta è necessario pensare con attenzione, io per esempio per gli ultimi tre anni credo. Ho deciso di prendere un nuovo desktop (4 core) e poi pensare a un portatile di medie dimensioni di Lenovo (solo di Lenovo)...

 
Interesting:

Per cominciare, se la macchina si guasta, sarà molto più problematico ripararla che, diciamo, un semplice desktop. Di nuovo, lo spazio su disco, la memoria e così via sono limitati.

A me il portatile 2,5 anni, caduto 2 volte aperto, colpito (non versato, cioè colpito :)) ha preso fuori un bullone penzolante all'interno, una volta cambiato il disco rigido (a causa della caduta di un oggetto pesante sul portatile).

Ho aggiunto più RAM. E niente, vivo))

E le limitazioni di spazio su disco per un programmatore non esistono, per scrivere il codice sorgente per almeno 1gb, bisogna spendere un paio di secoli :D
Per la cineteca ci sono degli hard disk esterni))

 

Ho raccolto 2 opzioni a prima vista.

Ma fino a quando non avrò finito di leggerei Suggerimenti per scegliere le parti del computer.

Non farò una scelta ))))

http://www.ulmart.ru/goods/203364/?head=1

http://www.ulmart.ru/goods/203122/?head=1

 
mrProF:
A me 2,5 anni il notebook, caduto 2 volte aperto, fumante (non versato, cioè fumante :)) ha tirato fuori un bullone penzolante all'interno, una volta cambiato un disco rigido (a causa della caduta di un oggetto pesante sul notebook).

Ho aggiunto più RAM. E niente, è vivo))

E il limite di spazio su disco per il programmatore non esiste, per scrivere il codice sorgente almeno per 1gb, dovrebbe passare un paio di secoli :D
Per la cineteca ci sono degli hard disk esterni))

1. Non si può fare una volta per tutte.

2. le risorse limitate erano implicite nell'acquisto del laptop come opzione principale (senza un desktop)

 
Tihonov.n.a:

Ho raccolto 2 opzioni a prima vista.

Ma fino a quando non avrò finito di leggere i consigli per la scelta degli accessori per computer.

Non vorrei prendere acer (una volta comprato un non-Acer - mezzo anno non ha vissuto e prima che a me la gente ha consigliato Acer non scherzare con). C'è qualcosa di ASUS su i3? Non so davvero nulla di Samsung.