Perché ci sono così pochi esperti nel database MQL5? - pagina 4

 
joo:

Una struttura è la stessa di una classe, ma senza funzioni. Ti dico che non puoi farlo senza lezioni.


Per prima cosa, senza entrare nella filosofia della programmazione, noterò il fatto che una struttura non è una classe (anche se sono molto simili)...
 
Figar0:
Bene, allora la domanda è perché quelli che stanno scrivendo su MT4 hanno questo desiderio e quelli che stanno già scrivendo su MT5 non hanno questo desiderio?

La MT5 è un ottimo modello, puoi usarla nel tuo trading, puoi usarla nel tuo trading, puoi usarla nel tuo trading.

Dovrei dire che ci saranno degni campioni creati da zero o riscritti con MQL4...

PS

E nel frattempo tutto ciò che è degno di attenzione viene distribuito attraverso il servizio "Jobs", o preparato per il CAMPIONATO 2010...

Di conseguenza, una ricostituzione più o meno seria della base può essere prevista solo dopo la fine del campionato.

 
Interesting:

La MT5 è un ottimo modello, puoi usarla nel tuo trading, puoi usarla nel tuo trading, puoi usarla nel tuo trading.

Dovrei dire che ci saranno degni campioni creati da zero o riscritti con MQL4...

PS

E nel frattempo tutto ciò che è degno di attenzione viene distribuito attraverso il servizio "Jobs", o preparato per il CAMPIONATO 2010...

Di conseguenza, una ricostituzione più o meno seria della base può essere prevista solo dopo la fine del campionato.

Sostengo le tue parole
 
Interesting:

Cosa mangeranno i programmatori se tutto è di dominio pubblico? Quando arriva agosto, il negozio si aprirà, e poi venire (soprattutto l'impaziente può utilizzare il lavoro) ...

:)

Non ci sono programmatori sul forum di mql4? Ci sono solo programmatori qui?

Interessante:
Per cominciare, senza entrare nella filosofia della programmazione, vorrei sottolineare il fatto che la struttura non è una classe (anche se sono molto simili)...