Perché ci sono così pochi esperti nel database MQL5? - pagina 4

 
joo:

Una struttura è la stessa di una classe, ma senza funzioni. Ti dico che non puoi farlo senza lezioni.


Per prima cosa, senza entrare nella filosofia della programmazione, noterò il fatto che una struttura non è una classe (anche se sono molto simili)...
 
Figar0:
Bene, allora la domanda è perché quelli che stanno scrivendo su MT4 hanno questo desiderio e quelli che stanno già scrivendo su MT5 non hanno questo desiderio?

La MT5 è un ottimo modello, puoi usarla nel tuo trading, puoi usarla nel tuo trading, puoi usarla nel tuo trading.

Dovrei dire che ci saranno degni campioni creati da zero o riscritti con MQL4...

PS

E nel frattempo tutto ciò che è degno di attenzione viene distribuito attraverso il servizio "Jobs", o preparato per il CAMPIONATO 2010...

Di conseguenza, una ricostituzione più o meno seria della base può essere prevista solo dopo la fine del campionato.

 
Interesting:

La MT5 è un ottimo modello, puoi usarla nel tuo trading, puoi usarla nel tuo trading, puoi usarla nel tuo trading.

Dovrei dire che ci saranno degni campioni creati da zero o riscritti con MQL4...

PS

E nel frattempo tutto ciò che è degno di attenzione viene distribuito attraverso il servizio "Jobs", o preparato per il CAMPIONATO 2010...

Di conseguenza, una ricostituzione più o meno seria della base può essere prevista solo dopo la fine del campionato.

Sostengo le tue parole
 
Interesting:

Cosa mangeranno i programmatori se tutto è di dominio pubblico? Quando arriva agosto, il negozio si aprirà, e poi venire (soprattutto l'impaziente può utilizzare il lavoro) ...

:)

Non ci sono programmatori sul forum di mql4? Ci sono solo programmatori qui?

Interessante:
Per cominciare, senza entrare nella filosofia della programmazione, vorrei sottolineare il fatto che la struttura non è una classe (anche se sono molto simili)...

Sì, una struttura non è una classe e una classe non è una struttura. E non si può creare un ordine di scambio senza un OOP. È esattamente quello di cui stiamo parlando, nel caso qualcuno non l'abbia notato.

Interessante:

Prendete la mia parola - Una volta che MT5 diventa mainstream e diventa applicabile nel trading la base sarà inondata da TRE EAs che avranno l'efficienza appropriata.

Dovrei dire che ci saranno degni campioni creati da zero o riscritti con MQL4...

PS

E nel frattempo tutto ciò che è degno di attenzione viene distribuito attraverso il servizio "Jobs", o preparato per il CAMPIONATO 2010...

Di conseguenza, una ricostituzione più o meno seria della base può essere prevista solo dopo la fine del campionato.

Quindi, non ci sono indicatori, non ci sono librerie, non ci sono articoli con open source in mql5 degni di attenzione ora, e non si possono trovare veri programmatori in "Jobs", che scrivono "Expert Advisors su mashcats per 30-50 dollari"?

Ci sono altre considerazioni oltre a quelle commerciali che incoraggiano le persone a postare codice su Code Base.

 
joo:

Non ci sono programmatori sul forum di mql4? I programmatori frequentano solo questo posto?


Certo che ci sono i programmatori, sembra che non ci sia il senso dell'umorismo....
 
Figar0:

Grande, dove posso trovare un esempio semplice come questo?

Ti dispiacerebbe condividere? )

E cosa le interessa esattamente?

Posso creare il modello di Expert Advisor senza alcun sistema di trading specifico.

Questo EA non è per CodeBase perché ho bisogno di allegare la strategia ad esso. Ma senza classi e OOP.

In generale, ho capito da Quartet che gli EA dovrebbero essere con un solo pulsante e senza parametri, e ogni linea di codice aveva almeno tre righe di commenti.

Presto posterò un paio di indicatori riscritti da 4 e un "semplice" Expert Advisor neuro-combi.

 

joo:

Sì. Una struttura non è una classe e una classe non è una struttura. E non si può creare un ordine di scambio senza un OoP. È esattamente quello di cui stiamo parlando, nel caso qualcuno non l'abbia notato.

Ci risiamo con 25. Immagino che non ci sia una fine in vista per le due struttureqlTradeRequest e MqlTradeResult, e l'intera OOP con essa (soprattutto perché sono incluse nel linguaggio principale)?

 
joo:

Senza classi, si può fare quasi qualsiasi complessità:

script - sì

indicatori - sì

Ma non si può fare un Expert Advisor senza classi. Forse è per questo che ce ne sono così pochi nel codice base? La maggior parte delle persone non conosce bene l'OOP. Se mi sbaglio, per favore mostratemi un Expert Advisor senza classi.

È possibile e di nuovo possibile creare Expert Advisors proprio come prima, senza ulteriori dettagli.

Potete anche scriverli senza funzioni. Puoi anche fare a meno dei loop e moltiplicare in colonne)))

Ma perché camminare quando ci sono auto e aerei?

 
Interesting:

Bene, di nuovo 25. Le due struttureqlTradeRequest e MqlTradeResult, da quanto ho capito, sono l'unica cosa che ha un grosso problema, e l'intera OOP con essa (soprattutto perché sono incluse nel nucleo della lingua)?



Beh, non capisco nemmeno perché avessero paura delle strutture incorporate
 

joo:

Quindi, non ci sono indicatori, nessuna libreria, nessun articolo con open source su mql5 degno di attenzione ora? E i veri programmatori possono essere trovati in "Jobs", che scrivono "esperti di mashcats per 30-50 dollari"?

Ci sono altre considerazioni oltre a quelle commerciali che incoraggiano le persone a mettere codici in Code Base.

Ci sono, naturalmente, e complimenti agli autori per questo.

Quello che ordinano, lo scrivono.

Certo che ci sono, e MQ lo promuove in tutti i modi possibili.


PS

Quando parlo di servizio "Work" e "Code Base" non intendo Expert Advisors della classe "MACD Sample" o "Moving Average"(che gli sviluppatori non si offendano), ma cose con logica seria e abbastanza affidabili MM e RM (che puoi mettere su un conto reale e non temere per il deposito).

Quanti esperti di questa classe pensate che entreranno nella base nei prossimi 6 mesi?