Auguri per il lavoro del forum mql5.com - pagina 11

 

Posso creare due sondaggi in un unico thread?

Non l'ho provato, quindi non devo cancellare l'argomento, credo.

 
Vorrei vedere quante persone sono online.
 
Anche se non teniamo queste statistiche, è probabile che le aggiungeremo.

Il lavoro di aggiornamento del sito è in corso tutto il tempo.
 

forse non sto prestando attenzione o il motore del forum è troppo complicato per me, ma ancora una volta ho l'impressione che alcuni dei miei messaggi sul forum stanno scomparendo dopo un paio di giorni

Vorrei ricevere una notifica automatica nei messaggi privati se un moderatore ha modificato/cancellato il mio post

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
Joo, e gli "attacchi"? L'hai risolta da solo e l'hai pulita per non spaventare nessuno, o MQ ha coperto le sue tracce? ;)
 
È l'avamposto che ha un glitch, abbassa il livello di allerta della scansione delle porte. Probabilmente l'hai impostato al massimo, senza capire la natura delle loro impostazioni.

I tentativi di far emergere l'idea di "il sito è in scansione" e "dai, almeno dimmi cosa stai cercando" non funzioneranno. È una questione molto importante da lasciar perdere ed essere educati.
 

BOOOOOOOOOOO grande desiderio - quando ci sarà finalmente una sezione nel profilo dove saranno visualizzati tutti i messaggi personali lasciati sul forum? Come la sezione"pubblicazioni", ma potresti chiamarla"commenti"!

Perché è solo una fitta foresta! Per esempio ha scritto 5-6 messaggi, e tutti in thread diversi. E come posso trovarli e vedere le risposte e i commenti su di essi?
Scrivere su un pezzo di carta i nomi degli argomenti e poi cercarli in tutto il forum? О_0

 
Вы не можете отправлять приватные сообщения себе

Zashibisya.
 
ALXIMIKS:

Zashibi.
Volevi parlare con uno specchio?
 
Novikov:

BOOOOOOOOOOOOOOO grande desiderio - quando ci sarà finalmente una sezione nel profilo dove verranno visualizzati tutti i messaggi personali lasciati sul forum? Come la sezione"pubblicazioni", ma potresti chiamarla"commenti"!

Perché è solo una fitta foresta! Per esempio ha scritto 5-6 messaggi, e tutti in thread diversi. E come posso trovarli e vedere le risposte e i commenti su di essi?
Scrivere su un pezzo di carta i nomi degli argomenti e poi cercarli in tutto il forum? О_0

Sono d'accordo. Come sul forum mql4 nel profilo. "Trova tutti i messaggi". Conveniente.