Auguri per il lavoro del forum mql5.com - pagina 14

 
+++
 
Novikov:

Il suggerimento riguarda la sezione Freelance:

Quando cliccate sul link "discutere la domanda" - fate in modo che vada all'ultima pagina di corrispondenza o all'ultimo post, non alla prima pagina!

Grazie per il commento.

Ho fatto la discussione come mi hai chiesto. All'ultima pagina, o al primo commento non letto.

 
Oggi lo sfondo del profilo continua a cadere.
 
PKozlov:

Grazie per il commento.

Ho fatto il salto alla discussione come richiesto. All'ultima pagina, o al primo commento non letto.

Se solo avessero fatto la stessa cosa nelle pagine di servicedesk un anno fa.
 
E incollare immagini nell'editor dagli appunti!
 
valeryk:
Oggi lo sfondo del profilo continua a cadere.
Questo non è un errore. Per favore, metti un'altra immagine del profilo, quella attuale è troppo provocatoria.
 

Per favore, aggiungi un'opzione "Non accettare messaggi di amicizia" alle impostazioni del tuo profilo.
Tutti stanno diventando amici, anche se non hanno scritto una parola nei messaggi privati.

E in seguito a questa opzione, potrebbe essere necessaria anche l'opzione "Accetta messaggi solo dagli amici".

 
konung:
Non è un errore. Per favore, metti una foto diversa nel tuo profilo, quella attuale è troppo provocante.
Sono d'accordo! La politica non ha posto qui!


PER FAVORE aggiungete una sezione al vostro profilo - "Commenti", dove verrebbero visualizzati tutti i commenti personali, in modo da poter andare alla vostra pagina dei commenti invece di dover navigare nel forum per trovare i vostri post - "dove ho scritto cosa"!

Le pubblicazioni (nuovi thread) sono nel profilo, e la stessa sezione sarebbe buona per i commenti nelle pubblicazioni. Migliorerebbe molto l'usabilità!

 
Novikov:
Sono d'accordo! La politica non ha posto qui!


SI PREGA di aggiungere una sezione nel profilo - "Commenti", che mostrerebbe tutti i commenti personali che permetterebbero di andare alla pagina dei loro commenti, piuttosto che navigare nel forum e cercare i loro messaggi - "dove ho scritto cosa"!

Le pubblicazioni (nuovi argomenti) sono nel profilo, e la stessa sezione sarebbe utile per i commenti nelle pubblicazioni. Migliorerebbe molto l'usabilità!

+++
 
Novikov:

PER FAVORE aggiungi una sezione "Commenti" al tuo profilo che mostrerebbe tutti i commenti personali in modo che tu possa andare alla tua pagina dei commenti invece di navigare nel forum e cercare i tuoi post - "dove l'ho scritto"?

Le pubblicazioni (nuovi thread) sono nel profilo, e la stessa sezione sarebbe utile per i commenti nelle pubblicazioni. Migliorerebbe molto l'usabilità!

c'è una tale funzione da molto tempo -- puoi vedere sia "te stesso" che i commenti di qualsiasi altra persona

I commenti recenti sono un po' in ritardo, ma questo non è critico.