Auguri per il lavoro del forum mql5.com - pagina 9

 
Urain:

Cosa intendi per "sottocartina"?

grafico dell'oggetto o

un grafico completo aperto da un EA

Ho capito che è un oggetto "grafico". Compatto - tutto in una finestra e diversi flussi.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - Документация по MQL5
 
Urain:

Cosa intendi per "sottocartina"?

oggetto grafico o

un grafico completo aperto da un EA

Tipi di oggetti

GRAFICO DI OBJ

oggetto grafico

Un oggetto "grafico".

Per esempio: ObjectCreate(0,SubChartLog,OBJ_CHART,0,0,0);

 
MetaDriver:
Probabilmente non mi preoccuperò con gli stessi esperti. È meglio farne solo due - uno è noto per essere il principale e l'altro è noto per essere uno schiavo. Con diverse funzionalità (complementari).
Allora il modello dovrebbe essere preparato in anticipo.
 
In linea di principio, per una macchina multivaluta, è uno schema abbastanza decente. Direi che è meglio delle spie. Dobbiamo solo testarlo per vedere se c'è qualcosa che non va... :)
 
Yurich:
Allora il modello deve essere preparato in anticipo.

Naturalmente.

Sono seduto qui a chiedermi se sia una buona idea per il campionato. :)

Perché gli indicatori possono essere in flussi diversi, e perché un esperto non può? Ci sono alcune sottigliezze semantiche: dobbiamo considerare due copie come un EA, o due? Sì, sono gli stessi, ma tutti sullo stesso computer....!......

;)

 
Urain:

Qual è la priorità degli eventi Tick, Timer, Trade, Event?

In linea di principio, se si conoscono le priorità, si può cambiare lo schema in modo da organizzare le interruzioni.

Per esempio Tick e Timer invieranno eventi utente e Event gestirà il tutto.

Se ho capito bene la domanda, non ci sono priorità. La discussione è andata lontano dal tema di questo ramo del forum.
 
antt:
...C'è qualcosa di molto lontano dall'argomento di questo thread del forum.

C'è una domanda sull'argomento.

Perché non c'è una sezione "Strategie di trading" sul forum?

 
antt:
Se ho capito bene la domanda, non ci sono priorità. Qualcosa è andato lontano dal tema di questo ramo del forum.

Poi un desiderio. Che sarebbe possibile creare un indicatore senza buffer, o, ancora meglio, creare un buffer di dimensioni limitate (non per la visualizzazione, ma per trasferire i dati all'Expert Advisor).

Tuttavia, anche questo non è l'argomento, l'argomento è desideri del forum.

 
Integer:
Poi un desiderio. Che sia possibile creare un indicatore senza buffer, e ancora meglio, che sia possibile creare un buffer di dimensioni limitate (non per la visualizzazione, ma per trasferire i dati all'Expert Advisor).
Sì. E ancora meglio - tutti i buffer (da zero) di dimensioni limitate che vuoi).
 
MetaDriver:
In linea di principio, per una macchina multivaluta, è uno schema abbastanza decente. Direi che è meglio delle spie. Dobbiamo solo testarlo per vedere se c'è qualcosa che non va... :)
Spero che mi racconterai qualche volta i risultati di questi test.