Auguri per il lavoro del forum mql5.com

 

Ho chiuso la finestra del mio browser e ora non riesco a trovare l'argomento del mio ultimo post,

restituire la ricerca di post recenti dal profilo, almeno loro come è implementato in mql4.com


 

Sì, il profilo con le statistiche sarà seriamente aggiornato - il lavoro sul sito continua.

Nel frattempo, puoi trovare facilmente i tuoi commenti attraverso il motore di ricerca.

 
Renat:

Sì, il profilo delle statistiche sarà seriamente aggiornato - il lavoro sul sito è in corso.

Nel frattempo, puoi trovare facilmente i tuoi commenti attraverso il motore di ricerca.


Non so quanto sia importante o vero per tutti - ma non mi ha mostrato il captcha quando mi sono registrato. Con grande difficoltà sono riuscito a registrarmi.
 
Academic:
Non so quanto sia importante o vero per tutti - ma non ho ricevuto il captcha quando mi sono registrato. Sono riuscito a registrarmi con grande difficoltà.

Sì, c'è un errore quando si lavora con IE in modalità "Visualizza solo contenuti sicuri".

Risolvere il problema

 

Sulla ricerca. Digito la frase di ricerca"SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL". Dà tre link (vedi sotto), ma il secondo link non apre il messaggio desiderato (semplicemente non c'è), e si viene buttati fuori all'ultima pagina dell'argomento.

Cerca

 

Ho una proposta per migliorare i servizi del forum, in particolare sul servizio "Lavoro".

Laproposta è di introdurre tipi di ordini "privati" e "aperti" nel servizio "Jobs",

Ma un ordine "aperto" significa che chiunque può aggiungere la somma di denaro dichiarata inizialmente dal titolare e ricevere una soluzione pronta. I candidati possono commentare in una discussione privata, ma lo starter avrà l'ultima parola.

Altri sono possibili, ma l'idea di base è chiara. È possibile posizionare ordini collettivi.

 

Per perfezionare il motore dei sondaggi in modo che ci sia un pulsante di default "rifiuta di votare".

E poi si possono visualizzare le statistiche.

 
Urain:

Per perfezionare il motore del sondaggio in modo che abbia un pulsante "opt out" per default.

E poi sarebbe possibile guardare le statistiche.

Sono d'accordo con il suggerimento.

Ma - Pericoloso. Un sacco di gente cliccherà su quel pulsante, e ci saranno ancora meno elettori effettivi, e anche ora non ce ne sono molti. Anche se forse dovremmo comunque pensare a qualcosa in questa direzione.

 
joo:

Sono d'accordo con il suggerimento.

Ma - Pericoloso. Un sacco di gente cliccherà il pulsante, e ci saranno ancora meno elettori effettivi, e anche ora non ce ne sono molti. Forse però dovremmo pensare a qualcosa in questa direzione.

In questo momento c'è una distorsione dei risultati a causa dei clic per il bene delle statistiche. Meglio meno è meglio.
 
 
Urain:
Ora c'è una distorsione dei risultati dovuta ai clic per il bene delle statistiche. Meno è meglio.
Anche vero.