Installazione di MetaTrader 5 - pagina 9

 
papaklass:
Demolire l'intero sistema. Reinstallatelo. E installare MT5 sul sistema nudo. Se funziona bene, allora installate i vostri programmi uno per uno e dopo che ogni programma è stato installato, controllate che MT5 funzioni. In questo modo capirete con quale programma il terminale è in conflitto. Certo, questa è una strada lunga, ma la più affidabile.
Se demolisco il sistema installerò XP, non sono contento di 7.
 
Candid:

1. Esiste un ForceWare Network Access Manager. Naturalmente, c'è anche nvlsp.dll, a cui fa riferimento il log del crash

Non so come altro spiegarlo. Questo NON è un driver dell'adattatore. È il tuo mal di testa. Disinstallatelo del tutto e provate senza di esso.

Lascia solo il tuo driver dell'adattatore (assicurati che sia il tuo hardware, non quello virtuale).

Gli host virtuali in quasi tutti i sistemi di protezione (anti-virus, firewall) sono noti per i loro conflitti e, soprattutto, per la lentezza di reazione ai controlli. Per garantire che non funzioni, non dovreste semplicemente disconnettervi al volo, ma disabilitare l'avvio dal sistema e riavviare - come minimo.

Puramente per esperienza.

 
Penso che ci siano abbastanza informazioni per un'applicazione di service desk. Solo l'hardware e la versione del pacchetto dei driver devono essere specificati.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
Silent:

Non so come altro spiegarlo. Questo NON è un driver dell'adattatore. È il tuo mal di testa. Rimuovetelo del tutto e provate senza di esso.

Lasciate solo il driver dell'adattatore (assicuratevi che sia il vostro hardware, non uno virtuale).

Gli host virtuali in quasi tutti i sistemi di protezione (anti-virus, firewall) sono noti per i loro conflitti e, soprattutto, per la lentezza di reazione ai controlli. Per garantire che non funzioni, non dovreste semplicemente disconnettervi al volo, ma disabilitare l'avvio dal sistema e riavviare - come minimo.

Puramente per esperienza.

Da quanto ho capito, questa cosa può in linea di principio dare la priorità ai pacchetti dei programmi giusti. Non lo uso ancora, ma non voglio nemmeno cancellarlo, non è il fatto che interferisce con qualcun altro, non interferisce. Non mi interessa molto mt5.

Ho avuto abbastanza riavvii, penso che non abbia nulla a che fare con la risposta lenta.

In ogni caso, grazie per la tua partecipazione e il tuo tempo

 
Candid:

Per quanto ho capito, questa cosa può in linea di principio dare la priorità ai pacchetti dei programmi giusti. Non lo uso ancora, ma non voglio nemmeno rimuoverlo, dato che non interferisce necessariamente con tutto il resto. Non mi interessa molto mt5.

Ho avuto abbastanza riavvii, penso che non abbia nulla a che fare con la risposta lenta.

In ogni caso, grazie per il vostro tempo.

Questa cosa contiene un firewall e "...il software firewall gestisce i pacchetti ... da/al driver della scheda di rete NVIDIA, anche se un certo numero di strumenti di filtraggio a livello di applicazione gestisce tutte le connessioni TCP/IP in uscita".

Non c'è di che. Buona fortuna.

Поиск — МИР NVIDIA
  • nvworld.ru
Поиск «МИРа NVIDIA»
 
Silent:

Questa cosa contiene un firewall e "...il software firewall gestisce i pacchetti ... da/al driver della scheda di rete NVIDIA, anche se un certo numero di strumenti di filtraggio a livello di applicazione gestisce tutte le connessioni TCP/IP in uscita".

Non c'è di che. Buona fortuna.

Io proverei una scheda di rete diversa.
 
MetaDriver:
Io proverei una scheda di rete diversa.
Non vedo il punto. Dovete comunque sbarazzarvi del secondo firewall - potenzialmente un punto di conflitto.
 

MetaDriver:
Proverei a mettere una scheda di rete diversa.

E quando ho provato l'adattatore wireless, non era una scheda di rete diversa?

 
Candid:

E quando ho provato l'adattatore wireless, non era una scheda di rete diversa?

Sì, allora passa.
 
Silent:
Comunque, dovremmo sbarazzarci del secondo firewall - è potenzialmente un luogo conflittuale.

Alla fine, la mia curiosità ha avuto la meglio e ho fatto fuori il manager.

Avevi ragione, MT5 ha funzionato dopo.

Ma avevo anche ragione, l'accesso alla gestione dell'adattatore dal pannello di controllo NVIDIA è sparito. Ora sto pensando se installarlo di nuovo o no.

Si scopre, tuttavia, che non era tanto il firewall ad essere in conflitto con il gestore, quanto MT5 era in conflitto con il gestore? Quindi, la domanda per gli sviluppatori, imho, rimane.