Installazione di MetaTrader 5 - pagina 10

 
Candid:

Si scopre, tuttavia, che non è tanto il firewall che è in conflitto con il gestore, ma MT5 e il gestore? Quindi, la domanda per gli sviluppatori, imho, rimane.

Il terminale ha solo una richiesta: "creare una regolare connessione TCP lì". Non c'è una relazione con i driver profondi o con i gestori della rete.

MetaTrader 5 funziona anche sotto l'emulatore Wine in Linux (tranne per la funzione di agente di prova del server).


Prova a reinstallare questo gestore e vedi se funziona con le sue impostazioni predefinite.

 
Candid:

Alla fine, la mia curiosità ha avuto la meglio e ho fatto fuori il manager.

Avevi ragione, MT5 ha funzionato dopo.

Ma avevo anche ragione, l'accesso alla gestione dell'adattatore dal pannello di controllo NVIDIA è sparito. Ora sto pensando se installarlo di nuovo o no.

Si scopre, tuttavia, che non era tanto il firewall ad essere in conflitto con il gestore, quanto MT5 era in conflitto con il gestore? Quindi, la domanda per gli sviluppatori, imho, rimane.

Il firewall, che fa parte del gestore, era in conflitto con mt5. Questo sembrerebbe essere più accurato.

Il manager può essere rimesso a posto. Devi solo capire come inchiodare il firewall in esso, lasciando tutto il resto. // Forse è sufficiente rinominare la libreria malware dopo tutto.

A cosa serve l'upgr solo per configurare la rete? Non serve.

upgr2 Forse puoi disabilitarlo nel bios?

 
Renat:

Il terminale ha solo una richiesta: "Create a TCP connection there". Non c'è alcuna relazione con i driver profondi o con i gestori della rete.

Il log di Candid mostra 2 librerie wlidnsp.dll e nvlsp.dll (ci sono un altro paio di librerie del kernel, non è questo il punto).

La seconda biblioteca è curata. Ancora non capisco come il terminale si sia "imbattuto" in wlidnsp.dll - Windows Live library.

Microsoft® Windows Live ID Namespace Provider.

Potrebbe commentare brevemente questo?

wlidnsp.dll - Что это такое?
wlidnsp.dll - Что это такое?
  • www.exe-dll.ru
 Тормозит компьютер? Очисти компьютер от ненужных программ. Увеличь скорость компьютера. Ускорь загрузку Windows. Обнаружь и удали вирусы и шпионов. Программа бесплатная, победитель конкурса "Софт Года". Скачать бесплатно  Подробнее
 
Silent:

Il log di Candid mostra 2 librerie wlidnsp.dll e nvlsp.dll (ci sono un altro paio di librerie del kernel, non è questo il punto).

La seconda biblioteca è stata presa in carico. Ancora non capisco come il terminale si sia "imbattuto" in wlidnsp.dll - Windows Live library.

Microsoft® Windows Live ID Namespace Provider.

Potrebbe commentare brevemente questo?

Risposta breve: mi ci sono imbattuto a causa della disumanità di Microsoft, che mette/inietta forzatamente la sua spazzatura(librerie Live) in tutti i processi da caricare.

Infatti, l'utente stesso sporca il suo sistema accettando/installando la spazzatura accuratamente infilata sia dai produttori di computer (per i portatili/monoblocchi questo è stato a lungo un caso clinico) sia da Microsoft, che cerca di attaccare i suoi programmi mostruosi a .NET (per esempio il pacchetto Windows Live).

 
Renat:

Risposta breve: mi sono imbattuto nella disumanità di Microsoft, che spinge/inietta forzatamente la sua spazzatura(librerie Live) in tutti i processi scaricabili.

Capito, grazie.

Proprio questa libreria è apparsa nel crash log di dimonsky su mt4 qui, ho avuto un vago sospetto...

Новая версия MetaTrader 4 Client Terminal build 402 - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Новая версия MetaTrader 4 Client Terminal build 402 - MQL4 форум
 
Renat:

Risposta breve: mi sono imbattuto nel caos di Microsoft, che spinge/inietta forzatamente la sua spazzatura(librerie Live) in tutti i processi scaricabili.

C'è un modo per combattere questo tipo di caos? O è inutile?
 
Yedelkin:
C'è un modo per combattere questo tipo di caos? O è inutile?

Il modo per combattere questo è quello di eliminare completamente Windows Live e non mettere spazzatura sul tuo computer.

Ogni anno, la quantità di spazzatura installata forzatamente sui computer cresce, portando a una serie di crash inspiegabili e irriproducibili. Tutti i tipi di "estensori di funzionalità", "gestori", "configuratori", "aiutanti" e driver spesso si integrano in altri processi (con intenzioni puramente buone, come sembrano ai loro sviluppatori) e portano a problemi.

Stiamo costantemente migliorando la qualità del nostro software, lavorando con un enorme database di crash inviati automaticamente e a volte vediamo crash irrecuperabili, dove vengono flashate strane librerie DLL che lavorano nello spazio degli indirizzi dei nostri programmi.

 
Renat:

Il terminale ha solo una richiesta: "creare una regolare connessione TCP lì". Non c'è una relazione con i driver profondi o con i gestori della rete.

MetaTrader 5 funziona anche sotto l'emulatore Wine in Linux (tranne per la funzione di agente di prova del server).


Prova a reinstallare il manager e vedi se le sue impostazioni predefinite funzionano.

Provato, non ha funzionato. Per essere più precisi, MT5 è stato in stato di connessione permanente per circa 10 minuti, di tanto in tanto facendo il suono della stringa rotta. Ma non c'era ancora il suono di una connessione riuscita.

P.S. Sembra che difficilmente la questione sia in un comando "per creare un contatto TCP regolare", MT4 infatti funziona normalmente. Significa che differiscono in qualche modo, come nel protocollo, tuttavia, questo è un affare dello sviluppatore.

 

Vorrei installare MT su una macchina non connessa a internet.

C'è un modo per scaricare un installatore completo?

 
zxc6zxc:

Vorrei mettere la MT su una macchina non connessa a internet.

C'è un modo per scaricare un installatore completo?

Basta copiare l'intera cartella di un terminale già installato da qualche parte su di esso

L'installatore non è affatto necessario.

PS. Per esempio, le mie cartelle del terminale sono già sopravvissute a 2 reinstallazioni.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала - Документация по MQL5