Installazione di MetaTrader 5 - pagina 5

 
arbuz:
Questo non è il caso.... niente funziona per me...

Controlla il ping, forse il percorso è rotto da qualche parte. http://ru.wikipedia.org/wiki/Ping

Leggi qui https://www.mql5.com/ru/forum/1111/15469 ha avuto lo stesso problema.

 

Subito dopo l'installazione di MT5 non può connettersi al server di trading, ping n/a.

Scaricato tutto ieri e oggi, provato MQ e Alpari.

Win7 OS,

MT4 funziona bene

 

Tuttavia, il server viene pingato perfettamente a casa:

ping demo.metatrader5.com

Обмен пакетами с demo.metatrader5.com [80.94.86.19] с 32 байтами данных:
Ответ от 80.94.86.19: число байт=32 время=48 мс TTL=120
Ответ от 80.94.86.19: число байт=32 время=48 мс TTL=120
Ответ от 80.94.86.19: число байт=32 время=47 мс TTL=120
Ответ от 80.94.86.19: число байт=32 время=48 мс TTL=120

Статистика Ping для 80.94.86.19:
    Пакетов: отправлено = 4, получено = 4, потеряно = 0
    (0% потерь)
Приблизительное время приема-передачи в мс:
    Минимальное = 47 мсек, Максимальное = 48 мсек, Среднее = 47 мсек
 
Il nostro server demo MetaTrader 5 (MetaQuotes-Demo) ha un indirizzo diverso access.metatrader5.com:443
 
Renat:
Il
nostro server demo MetaTrader 5 (MetaQuotes-Demo) ha un indirizzo diverso access.metatrader5.com:443

Maaccess.metatrader5.com non viene pingato
ping access.metatrader5.com

Обмен пакетами с access.metatrader5.com [178.63.12.145] с 32 байтами данных:
Превышен интервал ожидания для запроса.
Превышен интервал ожидания для запроса.
Превышен интервал ожидания для запроса.
Превышен интервал ожидания для запроса.

Статистика Ping для 178.63.12.145:
    Пакетов: отправлено = 4, получено = 0, потеряно = 4
    (100% потерь)
 

E questo è l'aspetto della prima esecuzione del terminale nel firewall

 
Candid:
Maaccess.metatrader5.com non fa ping

Non dovrebbe essere pingato - tutte le operazioni di rete non necessarie sono solitamente bloccate sui nostri server commerciali e ICMP (ping) sono la prima priorità. Le connessioni alle porte corrette sono aperte.

I nostri server funzionano bene, con migliaia di utenti online in questo momento.

Controlla se stai lavorando attraverso un proxy o se un firewall ingannevole sta bloccando tutto.

 
Renat:

E non dovrebbe fare ping - sui nostri server commerciali di solito tutte le operazioni di rete non necessarie sono bloccate, ICMP (ping) in primo luogo. Le connessioni alle porte richieste sono aperte.

I nostri server funzionano bene, con migliaia di utenti online in questo momento.

Controllate se lavorate attraverso un proxy o se un insidioso firewall sta bloccando tutto.

Bene MT4 funziona, e la porta è la stessa, 443. Potrebbe essere importante il fatto che sto lavorando via vpn?

 
Candid:

E questo è l'aspetto del primo lancio del terminale con il firewall

Quale firewall e in quale modalità?

Oltre alle regole predefinite, controlla se l'uscita verso le porte 1650 e 443 sugli indirizzi della tua figura è permessa.

Nel mio caso ho dovuto aggiungere 1950 per 178.63.12.145 e HTTPS (443) per 80.94.89.8 (per MQ).

Upgr Per MT4 le impostazioni del firewall possono essere diverse.

 
Silent:

Quale firewall e in quale modalità?

Oltre alle regole predefinite, controlla se l'uscita verso le porte 1650 e 443 è permessa sugli indirizzi della tua immagine.

Nel mio caso ho dovuto aggiungere 1950 per 178.63.12.145 e HTTPS (443) per 80.94.89.8 (per MQ)

Upgr Per MT4 le impostazioni del firewall possono prendere in modo diverso.

Ho provato a rendere il terminale un'applicazione affidabile, ma non aiuta. Cerco di rendere il terminale un'applicazione fidata, ma non aiuta. Piuttosto, sembra che il server li consideri come un'operazione di rete non necessaria :)

P.S. SOMODO firewall, ha provato due modalità, apprendimento e sicurezza.