Errori, bug, domande - pagina 754

 
sergeev:
È nel DC, l'MT5 non c'entra niente, cos'è il DC?

Alpari.

 
Buon pomeriggio. Sono un nuovo membro di MQL5 Cloud Network. Ho deciso di condividere le risorse del mio computer. Ho un i5-2500k (4 core). Ho deciso di eseguire 20 servizi. Dopo un po' si chiudono e cancellano tutti gli eseguibili (sì, esattamenteMetaTrader 5 Strategy Tester). Sento la stessa situazione con 4 servizi. Cosa può essere? Reinstallare il tester non ha aiutato. Log allegato al messaggio.
Тестер Стратегий Форекс в торговой платформе MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер Стратегий - это мощный инструмент, который позволяет еще до запуска торгового робота в торговлю на реальном рынке протестировать его, определить его эффективность и подобрать наилучшие входные параметры.
File:
20120621.log  22 kb
 
KillerRun:
Buon pomeriggio. Sono un nuovo membro di MQL5 Cloud Network. Ho deciso di condividere le risorse del mio computer. Ho un i5-2500k (4 core). Ho deciso di eseguire 20 servizi. Dopo un po' si chiudono e cancellano tutti gli eseguibili (sì, esattamenteMetaTrader 5 Strategy Tester). Sento la stessa situazione con 4 servizi. Cosa può essere? Reinstallare il tester non ha aiutato. Log allegato al messaggio.
Non dovreste installare più servizi del numero di core fisici, altrimenti il sistema si protegge dagli errori e si disinstalla da solo.
 
Renat:
È necessario mettere i servizi non più del numero di core fisici, altrimenti il sistema si protegge dagli errori e si disinstalla.
4 servizi non sono interessanti, non caricano il sysadmin nell'inferno, ieri per mezza giornata 16 servizi lavoravano e si caricavano al 70% tutto il tempo, e 4 al 5% al massimo.
 
KillerRun:
Buon pomeriggio. Sono un nuovo membro di MQL5 Cloud Network. Ho deciso di condividere le risorse del computer. Ho i5-2500k (4 core). Ho deciso di eseguire 20 servizi. Dopo un po' si chiudono e cancellano tutti gli eseguibili (sì, esattamente MetaTrader 5 Strategy Tester). Sento la stessa situazione con 4 servizi. Cosa può essere? Reinstallare il tester non ha aiutato. Log allegato al messaggio.

Sembra il mio caso.

Vedere https://www.mql5.com/ru/forum/4927/page139#comment_208290

Ciò che è "installazione illegale" rimane un mistero...

Мы запускаем облачный сервис MQL5 Cloud Network!
Мы запускаем облачный сервис MQL5 Cloud Network!
  • www.mql5.com
Для начала работы в MQL5 Cloud Network достаточно скачать и установить MetaTrader 5 Strategy Tester Agent.
 
Ashes:

Sembra il mio caso.

Vedere https://www.mql5.com/ru/forum/4927/page139#comment_208290

Ciò che è "installazione illegale" rimane un mistero...

Solo che ho tutto legale e sul mio computer ho messo questi servizi attraverso la gui, ma non 1 per core (perché il carico è zero), ma 16-32 servizi, così almeno non è rimasto acceso per niente mentre non sono a casa.

P.S. tutto il giorno stava 16 servizi ha lavorato, durante la notte ha messo 32, si è svegliato - il programma è stato disinstallato. Al momento non riesco nemmeno a prendere 16, non riesco ancora a prendere 12. Aspetterò ancora un po', forse sopravviveranno. Ha solo più senso mettere un sacco di servizi per divorare tutte le risorse del processore, piuttosto che il 5%. E c'è più reddito e le risorse non vengono risparmiate.

P.P.S. 12 servizi sono crollati allo stesso modo :) Togliete la restrizione allora.

 
KillerRun:
4 servizi non sono interessanti, non caricano l'inferno sistemico, ieri per mezza giornata 16 servizi lavoravano e caricavano al 70% tutto il tempo, e 4 al 5% al massimo.

4 servizi ricevono una valutazione più alta e hanno più capacità di lavoro. 20 agenti ottengono una valutazione inferiore, il che influisce negativamente sul risultato.

È sbagliato pensare che 20 agenti otterranno più lavori e otterranno migliori risultati rispetto a 4.

 
KillerRun:

Solo che io ho tutto legale e sul mio computer ho messo questi servizi attraverso una gui, ma non 1 per core (perché il carico è zero), e 16-32 servizi, così almeno non stava in piedi per niente mentre non sono a casa.

P.S. tutto il giorno stava 16 servizi ha lavorato, durante la notte ha messo 32, si è svegliato - il programma è stato disinstallato. Al momento non riesco nemmeno a prendere 16, non riesco ancora a prendere 12. Aspetterò ancora un po', forse sopravviveranno. Ha solo più senso mettere un sacco di servizi per divorare tutte le risorse del processore, piuttosto che il 5%. E c'è più reddito e le risorse non vengono risparmiate.

P.P.S. 12 servizi sono crollati allo stesso modo :) Rimuovere la restrizione allora.

La rete di calcolo inizia a lavorare più lentamente quando distribuisce erroneamente i compiti ad agenti debolmente alimentati, che inizialmente sembrano potenti senza carico, ma dopo l'attivazione perdono le loro valutazioni di performance di 2-3-5 volte e iniziano a rallentare drammaticamente i calcoli e ad emettere errori di carenza di risorse.

Avere agenti che cercano di ottenere in modo fraudolento più compiti di quelli che possono ragionevolmente elaborare danneggia l'obiettivo generale di costruire una rete ad alta velocità.

Ecco perché abbiamo introdotto un limite automatico al numero di agenti per computer.

 

Sono di nuovo preoccupato per il tempo del terminale (il tempo che viene dato dal vostro server MetaQuotes-Demo) - da ieri (vi ricordo che ieri avete corretto tutto e portato il tempo in accordo con il vero GMT+1) il tempo di MT5 è già scappato dal vero di 3 secondi - i piccoli timeframes sono di nuovo sfocati. Per favore - sincronizza il tuo server, per esempio con time.windows.com.

 
Renat:

La rete di calcolo inizia a funzionare più lentamente quando distribuisce erroneamente i compiti ad agenti debolmente alimentati, che inizialmente appaiono potenti senza carico, ma dopo l'attivazione perdono le loro valutazioni di performance di un fattore di 2-3-5 e iniziano a rallentare drammaticamente il calcolo e a produrre errori di carenza di risorse.

Avere agenti che cercano di barare per ottenere più compiti di quelli che possono ragionevolmente gestire in un tempo ragionevole è dannoso per l'obiettivo generale di costruire una rete ad alta velocità.

Ecco perché abbiamo introdotto un limite automatico al numero di agenti per computer.

Se qualcos'altro carica il processore mentre il lavoro è in esecuzione, funzionerà anche questa strana protezione?