Errori, bug, domande - pagina 669

 
void OnInit()
  {
   printf("init");
  }

void OnDeinit(const int reason)
  {
   printf("deinit");
  }

Se si esegue questo codice in modalità debugger, l'evento OnDeinit non viene attivato quando la finestra del grafico viene chiusa (in esecuzione sotto debugger).

Si attiva solo se si clicca con il tasto destro sullo script e si seleziona "delete".

 

Questa è una domanda per i partecipanti:

quando eseguo il web installer di mt5setup (410KB), inizia a scaricare la distribuzione stessa (7MB), dove si trova sul mio computer questa distribuzione? Non sto parlando della directory con:\Program Files\MT5.
 
MTman:

Una tale domanda per i partecipanti:

quando eseguo il web installer di mt5setup (410KB), inizia a scaricare la distribuzione stessa (7MB), dove si trova sul mio computer questa distribuzione? Non sto parlando di directory con:\Program Files\MT5.
Per quanto ne so, l'installatore web non scarica il programma di installazione, scarica immediatamente il terminale e, una volta fatto, crea collegamenti dove necessario. Ma potrei sbagliarmi.
 
fyords:

Per quanto ne so, il web installer non scarica il programma di installazione, scarica immediatamente il terminale, e quando ha finito, crea dei collegamenti dove necessario. Ma potrei sbagliarmi.


Vi sbagliate. C'è un certo cache di sicuro. E "vive" sul computer in modo permanente dopo l'installazione.


La domanda è aperta.


Consigli su chi qui è competente a cui chiedere

 
MTman:

... C'è una specie di cache, questo è sicuro. ...

Allora ditemi, come avete determinato che la cache era sicuramente lì?

Non lo chiedo per insistere, ma per scoprire quello che non so.

 
fyords:

Bene, allora mi dica, come ha fatto a determinare che il cache era sicuramente lì?

Non chiedo di insistere, ma di scoprire quello che non so.


1. Occupa spazio sul tuo computer.

2.Se avete bisogno di installare più di un MT5, allora l'installatore lo installerà in aggiunta, prendendo un file (7MB) non da internet, ma dalla cache. Potete controllare.

3.insistete per l'amor di Dio, ma postate qui una lista di chi pensate che io debba inoltrare la domanda, chi conosce la risposta

 
MTman:

1. prende spazio sul tuo computer.

2.Se hai bisogno di installare più di un MT5, allora l'installatore fa un'installazione extra, prendendo il file (7MB) non da internet, ma dalla cache. Potete controllare.

3.insistete per l'amor di Dio, ma scrivete qui una lista di coloro ai quali pensate che io debba inoltrare la domanda, chi conosce la risposta

1 e 2 sono convincenti, non ho controllato.

3. ovviamente meglio scrivere a chi ha scritto il terminale - servicedesk.

 
Inserisci il codice correttamente e sei sicuro di ricevere aiuto.
MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 

Ibuffer degli indicatori sono allocati quando OnCalculate viene chiamato per la prima volta.

In OnInit l'array Setka è ancora di dimensioni zero - si ottiene un'uscita fuori dall'array. Controllare la dimensione dell'array prima della chiamata non sarà superfluo.

 
alexvd:

Ibuffer degli indicatori sono allocati quando OnCalculate viene chiamato per la prima volta.

In OnInit l'array Setka è ancora di dimensioni zero - si ottiene un'uscita fuori dall'array. Controllare la dimensione dell'array prima della chiamata non sarà superfluo.

Grazie!!!