Errori, bug, domande - pagina 584

 

Cercando di creare un semplice array di tipo stringa

void OnStart()

{

stringa mas[3] = {"a", "b", "c"}

}

Il sistema dà un errore come se la variabile non fosse utilizzata... per favore spiegatemi cosa c'è che non va?

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Тип string
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Тип string
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Тип string - Документация по MQL5
 
IlshatG:

Cercando di creare un semplice array di tipo stringa

void OnStart()

{

stringa mas[3] = {"a", "b", "c"}

}

Il sistema dà un errore come se la variabile non fosse utilizzata... per favore spiegatemi cosa c'è che non va?

E' solo una preoccupazione. Dice che una variabile (un array nel tuo caso) è dichiarata ma non usata da nessuna parte.

Questo non è un errore ma un avvertimento.

 
papaklass:
Sì, 540. Windows 7, 32 bit.

Testato a 64 e a 32 bit - nessuna riproduzione. Non sono necessarie fusioni aggiuntive.

L'errore si verifica nel terminale o nel tester? Andiamo su servicedesk con i dettagli.

 
IlshatG:

Cercando di creare un semplice array di tipo stringa

void OnStart()

{

stringa mas[3] = {"a", "b", "c"}

}

Il sistema dà un errore come se la variabile non fosse utilizzata... per favore spiegatemi cosa c'è che non va?

alexvd, grazie per la risposta. Sono confuso dal fatto che nella variante intera di questo codice l'avvertimento non si verifica:

void OnStart()

{

int mas[3] = {1,2,3}

}

 
Urain:

In un quartetto, si parte da zero. E anche il resto dell'enumerazione parte da zero. Era facile supporre che anche questo partisse da zero, ma no.

In generale, il problema si verifica se non si conosce questa caratteristica, e solo quando si usano numeri al posto dei nomi (che a volte è necessario nei cicli), negli altri casi, si dovrebbe scrivere il nome del valore desiderato.

1. Non c'erano enumeratori in quattro.

2. Non è scontato che il prossimo valore di renumero differisca dal precedente di 1. Quindi, non potete usare i renumeri direttamente nei cicli

3. Per i cicli, scrivete la vostra funzione di ricodifica

 
papaklass:

per stringere

Stanislav, quali parametri hai chiesto nella tua precedente domanda?

Simbolo, periodo, date dei test, modalità di simulazione tick, deposito iniziale, valori dei parametri di input.

 
papaklass:

È tutto risolto. È stata colpa mia, non ho ucciso il set-file e non ho ricaricato il tester dopo aver cambiato i parametri di input nel codice. Nella versione originale, i miei parametri di input, che erano scritti nel set-file, non erano corretti. È stata colpa mia.

Pensiero velleitario:

Quando si cambiano i parametri di input nel codice, sarebbe auspicabile che il file di set venisse riscritto automaticamente.

Di quale applicazione stiamo parlando? Stiamo parlando di una caduta del visualizzatore. Per qualche motivo non hai fatto la domanda in Service Desk, ma qui. Stiamo parlando della mia domanda nella domanda precedente
 

alexvd:
А файловый кэш создался? Он как раз для этого и создавался и должен использоваться при повторных расчетах. 

Dove lo trovo e come lo scarico? Ho l'ottimizzazione a partire dall'inizio.

 

Gli indicatori personalizzati non vengono resi nel visualizzatore del tester, anche se la finestra appare e il calcolo viene eseguito.

L'indicatore ATR di MT5 è reso.

Mi dispiace di non essere riuscito a trovarlo sul sito, se questa domanda è già stata posta, per favore datemi un link.

Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
Я не буду перечислять все новые возможности и особенности нового терминала и языка. Их действительно много, и некоторые новинки вполне достойны освещения в отдельной статье. Вы не увидите здесь кода, написанного по принципам объектно-ориентированного программирования — это слишком серьезная тема для того, чтобы просто быть упомянутой в контексте как дополнительная вкусность для кодописателей. В этой статье остановимся подробней на индикаторах, их строении, отображении, видах, а также особенностях их написания по сравнению с MQL4.
 
Retsam:

Gli indicatori personalizzati non vengono resi nel visualizzatore del tester, anche se la finestra appare e il calcolo viene eseguito.

L'indicatore ATR di MT5 è reso.

Mi dispiace di non essere riuscito a trovarlo sul sito, se questa domanda è già stata posta, per favore datemi un link.

Ci sarà una correzione nella prossima build