Errori, bug, domande - pagina 528

 
papaklass:

Dato che non c'è una posizione, le query devono dare dati adeguati.

1. "Poiché non c'è nessuna posizione", non ha senso richiedere ulteriori dati sulla posizione aperta. Il manuale avverte chiaramente: "...le chiamate a PositionGetDouble(), PositionGetInteger() e PositionGetString() restituiscono dati precedentemente copiati ".

2. PositionSelect() "restituisce false quando la funzione fallisce". Voi, invece, continuate a richiedere i dati di posizione dopo che la funzione fallisce (cioè dopo che una selezione di posizione aperta fallisce ). Se questo è un "bug", non è colpa degli sviluppatori.

 

Ricordo che c'era una domanda sulla definizione del linguaggio del terminale. non riesco a trovare la discussione e come è finita. gli sviluppatori mi daranno una possibilità come TerminalInfoString ?

L'alternativa usando la DLL è andare in MT5\Configuration\Terminal.ini e leggere il parametro [ Language= ]... ma vorrei essere civile...

Devo scrivere una richiesta al Service Desk?

 
sergeev:

Ricordo che fu sollevata una questione sulla definizione del linguaggio del terminale. Non riesco a trovare la discussione e come è finita? Gli sviluppatori daranno una caratteristica come TerminalInfoString?

Un'alternativa usando la DLL è andare in MT5\Configuration\Terminal.ini e leggere il parametro [ Language= ]. Ma voglio essere civile...

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/environment_state/terminalstatus#enum_terminal_info_integer

LINGUA_TERMINALE

Numero della pagina di codice della lingua installata nel terminale client

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала - Документация по MQL5
 

sì, certo che l'ho visto, ma non mi sono ancora reso conto che restituisce la lingua del terminale corrente

(non ha senso per me cosa significa charset).

controllare

 

Controllato. 1252 è solo la pagina del codice.

MA, il mio terminale ha una lingua attualmente selezionata - il tedesco.

Non mi interessa la pagina di codice del sistema (1252), ma la lingua del terminale (Germania).

 
sergeev:

Controllato. 1252 è la pagina del codice russo.

MA. il mio terminale ha la lingua attualmente selezionata - il tedesco.

Questo è quello che mi serve. Non mi interessa la pagina del codice di sistema (1252) e la lingua del terminale (Germania).

Si prega di scrivereuna richiesta a servicedesk. Troveremo una soluzione.

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
#238258
 

Yedelkin:

Tuttavia, non capisco perché si chiedono i dati della posizione se non si è riusciti a selezionarla. Ma va bene così.

Per quanto ho capito non si trattava di richiedere dati sul fallimento.

Se viene restituita una selezione di successo, i dati possono essere recuperati, ma l'intervallo di tempo tra la selezione e il recupero dei dati dovrebbe essere minimo.

 
sergeev:
#238258

Sì, lo faremo. Ho già fatto in modo che francese, tedesco, spagnolo e italiano usino la stessa pagina di codice 1252 (Europa occidentale)
 
Interesting:

Per quanto ho capito, non si trattava di chiedere una richiesta quando falliva.

Bene, date un'occhiata al codice dato dall'autore. E in questo caso si chiama PositionGetDouble :)