Errori, bug, domande - pagina 364

 
Renat:

Ildatabase dei personaggi (market watch) è aggiornato in modo asincrono e casuale dal server. Non si può fare affidamento sul suo ordine in nessun modo.

Il tester è un programma separato, spesso remoto. Nel tester, la base di simboli non è trasferita completamente, e solo i simboli che sono usati nei calcoli - questo è fatto per risparmiare risorse. Pertanto, l'ordine dei simboli (aggiunti alla lista dei simboli attivi nel tester) è diverso.

Usare i nomi dei simboli nei parametri - questa è un'opzione più sicura.

Con quale frequenza si aggiorna il terminale? Ogni secondo, o ogni giorno all'inizio del terminale quando c'è un nuovo strumento di scambio nella società di intermediazione? Cosa avvia l'aggiornamento del marketwatch?
 
Urain:
Mi piacerebbe, ma non posso, sarebbe storto.

C'è sempre una via d'uscita da ogni situazione... Non sempre è bello, però...

Assegnare ad ogni coppia richiesta un codice numerico e passarlo, se le stringhe non funzionano...

 
AlexSTAL:

C'è sempre una via d'uscita da ogni situazione... Non sempre è bello, però...

Assegna un codice numerico ad ogni coppia che ti serve e passalo se non puoi farlo con le stringhe...

Sono d'accordo che c'è sempre una via d'uscita.

In effetti, l'ho fatto, ho solo usato una sequenza di caratteri di marktwatch come sequenza di riferimento. Sapevo che era dinamico, ma non pensavo che fosse dinamico senza il controllo dell'utente.

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Тип string
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Тип string
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Тип string - Документация по MQL5
 
Urain:
Vorrei sapere quanto spesso viene eseguito l'aggiornamento del terminale? Ogni secondo, ogni giorno all'inizio del terminale quando c'è un nuovo strumento di trading nella società di intermediazione? Cosa avvia l'aggiornamento del marketwatch?

Gli aggiornamenti possono essere in qualsiasi caso di cambiamento delle caratteristiche dei simboli, compresa l'aggiunta/eliminazione. Dato che le aggiunte/cancellazioni di simboli sono abbastanza rare e di solito vengono fatte dopo l'orario di lavoro, di solito sono impercettibili per i trader, ma possono essere sgradevoli per gli Expert Advisors che hanno fissato l'ordine dei simboli all'inizio.

La frequenza dipende interamente dal broker e dalle specificità del mercato (molti parametri dello strumento possono essere variabili e cambiare frequentemente).

 
Renat:

Gli aggiornamenti possono essere in qualsiasi caso di cambiamento delle caratteristiche del simbolo, comprese le aggiunte/cancellazioni. Dato che l'aggiunta/rimozione di simboli è abbastanza rara e di solito viene fatta dopo l'orario, questo è di solito impercettibile per i trader, ma può essere sgradevole per gli EA, che all'inizio hanno stabilito un ordine fisso di simboli.

La frequenza dipende interamente dal broker e dalle specificità del mercato (molti parametri dello strumento possono essere fluttuanti e cambiare frequentemente).

In questo caso, ottengo la lista nell'Inite, poi una copia della lista è usata come riferimento per la codifica durante la trasmissione attraverso i canali numerici, e per evitare fallimenti durante la trasmissione a un altro programma, uso salvare la lista in un file e trasferire il file. Quindi le rare modifiche alla lista non saranno influenzate.
Документация по MQL5: Файловые операции / FileMove
Документация по MQL5: Файловые операции / FileMove
  • www.mql5.com
Файловые операции / FileMove - Документация по MQL5
 
Ci sono piani per usare un diverso stile di rientro nello styler dell'editor di codice? Sembra un po' asimmetrico imporre uno stile. Io, per esempio, scrivo tutto in OTBS e non uso affatto lo styler. E nella versione attuale dello styler trovo che l'uso degli spazi di rientro al posto delle tabulazioni sia discutibile, questo dovrebbe essere configurabile.
 
Vigor:
Ci sono piani per usare un diverso stile di rientro nello styler dell'editor di codice? Sembra un po' sbilenco imporre uno stile su un altro. Io, per esempio, scrivo tutto in OTBS e non uso affatto lo styler. E nella versione attuale dello styler, trovo che l'uso degli spazi di rientro al posto delle tabulazioni sia discutibile, e questo dovrebbe essere configurabile.

Sì, l'editor sarà seriamente migliorato, incluso uno stylizer personalizzabile.

Una nuova versione di MQL5 Wizard sarà rilasciata nella prossima build.

 
Urain:

Non è l'ordine dei caratteri o il numero di caratteri, ma l'ordine e il numero di caratteri allo stesso tempo sono diversi nel terminale e nel tester.

In generale, ho risolto il problema passando la lista di caratteri al tester attraverso un file. Anche se onestamente penso che sia un bug.

È una peculiarità del lavoro nel tester di strategia.

Il trucco è che la lista nel tester dovrebbe essere generata indipendentemente (come è un problema separato).

E il simbolo che viene usato nei test entra forzatamente nella lista, se hai bisogno di un lavoro multivaluta, allora il resto viene aggiunto nell'ordine che ti interessa.

Per esempio ho allineato i simboli in un ordine specifico nel terminale, nello stesso ordine in modalità multicurrency e costruire una lista nel tester.

PS

Se la domanda riguarda la copia della lista da terminale a tester o l'ordinamento personalizzato delle liste è richiesta a serversyssdesk.

se è così mi unirò a tale richiesta (in alcuni casi sarà utile).

 

Sviluppatori.

Si prega di specificare nella descrizione della nuova release lo stato del giallo con EventChartCustom nel tester (naturalmente, se questa condizione è cambiata sulla lavorabilità).

Forse sono cieco, ma ho trovato solo una menzione nella descrizione, sul cambiamento del risultato restituito.

Non posso ancora controllare perché non sto lavorando sul mio hardware :(

 
Interesting:

Sviluppatori.

Si prega di specificare nella descrizione della nuova release lo stato del giallo con EventChartCustom nel tester (naturalmente, se questa condizione è cambiata sulla lavorabilità).

Forse sono cieco, ma ho trovato solo una menzione nella descrizione, sul cambiamento del risultato restituito.

Non posso ancora controllare perché non sto lavorando sul mio hardware :(

Va bene: "30. MetaTester: Aggiunta la possibilità di elaborare eventi personalizzati per programmi MQL5 nel tester".
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Типы событий графика
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Типы событий графика
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Типы событий графика - Документация по MQL5