Errori, bug, domande - pagina 3157

 
guty27041960 #:

Ciao a tutti, potreste dirmi perché gli indicatori personalizzati non si aprono sul terminale dopo l'aggiornamento del 28 gennaio e successivi?

Può fare un esempio? Si prega di allegare i log della cartella "Experts" e "Journal" del terminale.

 
È possibile fare in modo che l'IDE applichi automaticamente uno styler a un nuovo documento? Lo styler è già impostato, quindi perché non applicarlo immediatamente ai nuovi documenti?
 

Bug con gli stili nell'IDE. Lo stile Metaquotes e lo stile whitesmith sono identici, e dovrebbero esserlo (e lo erano prima degli aggiornamenti):

Bug di stile IDE

 

Ho notato che la stragrande maggioranza delle schermate dei risultati del trading è un terminale mobile.

Questo è il tipo di cattiveria che vediamo ovunque. Lo smartphone è il male.
 

Buon pomeriggio!

Ho bisogno di fare un conteggio quando A1[i]>0

for(int i=Start;i<rates_total-1 && !IsStopped();i++)
    {
     int a=0;
     
     if(A1[i]>0) 
      {
       a++;
       Max1[i]=high[i];
      }
     else Max1[i]=EMPTY_VALUE;
    }

Ma il contatore viene costantemente aggiornato. Per favore, aiutatemi a fare un contatore.

 
Sergey Gubar #:

Buon pomeriggio!

Ho bisogno di fare un conteggio quando A1[i]>0

Ma il contatore viene costantemente aggiornato. Per favore, aiutatemi a fare un contatore.

Prendere fuori

int a=0;
Per il ciclo.
 

Salve. Sono stato reindirizzato al forum nella sezione servicedesk su questioni tecniche, ho creato thread separati e solo ora ho notato questo thread, forse avrei dovuto postare qui. Se tutto il testo deve essere spostato qui e quei thread cancellati, per favore ditemelo.

Bug: perdita di memoria in CopyTicks e CopyTicksRange

https://www.mql5.com/ru/forum/389074

Suggerimento: aggiungere OnTick(string) per tracciare i tick dei caratteri di terzi

https://www.mql5.com/ru/forum/388651

Утечка памяти в CopyTicks
Утечка памяти в CopyTicks
  • 2022.02.17
  • www.mql5.com
Здравствуйте. Проблема присутствует в последнем билде 3211 и в более ранних...
 
JRandomTrader #:

Prendere fuori

Per il ciclo.
Grazie
 

Forse un errore nel validatore di mercato:

Vendi la posizione, il trailing stop funziona. Il trailing stop è impostato in base a

 int st = fmax(StopLevel(), FreezeLevel());

e se il trailing stop è inferiore a st allora viene impostata la distanza trailing st (Ho provato a moltiplicare intenzionalmente st per 10 o più, l'ho anche reso uguale a 300 pips)

Risposta del Market Validator (Sell FL SL max = 0.00030 Prezzo 1.09744 old_sl = 1.10205 new_sl = 1.10204)

Blocco del livello e arresto del livello preso max = 0,00030

Prezzo corrente 1,09744

Stop loss old_sl = 1.10205

Nuovo valore richiesto di Stop Loss new_sl = 1.10204

La differenza tra il prezzo attuale e il valore richiesto è di 0,00460 pip, che è più di 10 volte il livello di stop e il livello di blocco.

L'attuale prezzo di mercato Prezzo 1.09744 è inferiore al nuovo stop loss richiesto new_sl = 1.10204

Il validatore dice [Modifica non riuscita a causa di un ordine o di una posizione vicina al mercato].

Quale potrebbe essere il problema? La posizione è selezionata dal biglietto.

 

Sarebbe possibile migliorare questo? MetaEditor 3211. È estremamente poco pratico per lavorare.