Errori, bug, domande - pagina 3144

 

Chiamo il seguente codice in MT5 nel tester della strategia

Print("!!!  ",AccountInfoString(ACCOUNT_NAME));

Dice che il nome dell'account è Tester

È normale che sia così?

 

Quale può essere la ragione per cui il terminale è impazzito e ha iniziato ad aggiungere zeri 00000000 e nove 999999999 dopo il punto decimale nei parametri di input come il doppio? Questo è successo dopo uno dei riavvii del terminale MT5 e prima del riavvio funzionava senza 0 e 9. Non ha influenzato il mio EA, ma in un altro terminale MT5 questo problema non si è verificato.

 
Wizard #:

Quale può essere la ragione per cui il terminale è impazzito e ha iniziato ad aggiungere zeri 00000000 e nove 999999999 dopo il punto decimale nei parametri di input come il doppio? Questo è successo dopo uno dei riavvii del terminale MT5 e prima del riavvio funzionava senza 0 e 9. Non ha influenzato il mio EA, ma in un altro terminale MT5 questo problema non viene rilevato.

Sbarazzarsi delle cifre nei parametri - Discussione generale - MQL5 Algo-Traders Forum

Il problema è nell'ultima build. Attendere l'aggiornamento

Избавиться от кол-ва знаков в параметрах
Избавиться от кол-ва знаков в параметрах
  • 2022.02.01
  • www.mql5.com
Объявляю глобальную переменную , делаю ее внешней Когда прикрепляю советник к графику, то в окне параметров вижу, что у всего, что имеет тип double...
 
Nikita Chernyshov #:

Sbarazzarsi del numero di cifre nei parametri - Discussione generale - MQL5 Algo-Traders Forum

Il problema è nell'ultima build. Attendere l'aggiornamento

Grazie!
 
Nikita Chernyshov #:

Chiamo il seguente codice in MT5 nel tester della strategia

Dice che il nome dell'account è Tester

È così che funziona?

Sì.

 
fxsaber #:

Sì.

E come posso ottenere il nome dell'account da cui è stato avviato il tester?

 
Nikita Chernyshov #:

E come posso ottenere il nome dell'account da cui è stato avviato il tester?

Perché?
 
Slava #:
Perché?

Piuttosto, allora perché esisteAccountInfoString(ACCOUNT_NAME)?

Ho bisogno di fare alcune restrizioni relative al controllo dei nomi all'interno del tester. Come era in mt4.

 
Nikita Chernyshov #:

Piuttosto, allora perché esisteAccountInfoString(ACCOUNT_NAME)?

Ho bisogno di fare alcune restrizioni relative al controllo dei nomi all'interno del tester. Come era in mt4.

Ecco perché hanno fatto tornare il nome "Tester". In modo che non ci siano restrizioni irragionevoli durante i test. E così non ci sarebbe stato nessun imbroglio. E ci sono stati anche dei campionati. C'è anche un ingresso al mercato

 
Slava #:

È per questo che hanno fatto il ritorno del nome "Tester". In modo che non ci siano restrizioni irragionevoli sui test. E così non ci sarebbe stato nessun imbroglio. E poi c'erano i campionati. C'è anche l'ammissione al mercato.

Dov'è questa linea di "giustificabilità"?

Lego il robot al nome dell'account. Per controllare questo punto.

L'uomo gira su Strategy Tester all'interno del suo account, non gira perché il nome non corrisponde, perché è un Tester.

Cioè, si scopre che ho bisogno di fare un'eccezione per Tester, ma se faccio tale eccezione, allora questo sviluppo può essere testato da assolutamente chiunque. Dov'è la frode o l'irragionevolezza da parte dello sviluppatore qui, se voglio solo escludere la possibilità di perdite di sviluppo in qualsiasi forma?

Beh, il mercato per fortuna non è ancora l'unico, ma purtroppo è una gara a "chi ridisegna chi" e non esclude affatto la frode.