Errori, bug, domande - pagina 3033

 
Slava:

Ho una domanda sulla tempistica. Dobbiamo aspettarci di non clonare il database delle quotazioni per ogni agente locale durante l'ottimizzazione nelle prossime build?

In questo momento prende una quantità MOLTO grande di memoria a causa di questo. O devono disattivare gli agenti.

 
Slava:

Dall'altro lasso di tempo, i dati saranno presi che sono attualmente pronti. Cioè, nell'output, tutti i dati saranno perfettamente sincronizzati

I dati sono sincronizzati, questo non è un problema.

Il problema è nel rendering dell'indicatore, che riceve i dati dell'indicatore da altri timeframe, se non si usa ChartSetSymbolPeriod ().

 
fxsaber:

Ho una domanda sulla tempistica. Dobbiamo aspettarci di non clonare il database delle quotazioni per ogni agente locale durante l'ottimizzazione nelle prossime build?

In questo momento prende una quantità MOLTO grande di memoria a causa di questo. O dovete disattivare gli agenti.

Una soluzione di stampo è tenere il database in una cartella e mettere i link alla cartella del database nelle cartelle degli agenti

Ho suggerito molto tempo fa di implementare in MT la possibilità di scegliere un percorso per le cartelle con fonti e database storici.

Se diversi terminali stanno accedendo al simbolo dello stesso broker, è possibile incontrare un errore di accesso utilizzando i collegamenti, ma questo non dovrebbe (teoricamente) essere un problema per gli agenti.

 
Andrey Dik:

I dati sono sincronizzati, non ci sono problemi.

Il problema è nel rendere l'indicatore che riceve i dati dell'indicatore da altri TF, se ChartSetSymbolPeriod () non è usato.

stiamo parlando dell'assenza di zecche nell'output?

Se sì, allora fate un intut_setup per usare il timer, o anche in uno script in loop scrivete ChartSetSymbolPeriod (), mettetelo su un grafico con l'indicatore e "ticchettate sui fine settimana

 
Igor Makanu:

Stiamo parlando di niente zecche nel fine settimana?

se sì, allora fate un intut_setup per use_timer, o in generale in uno script in loop scrivete ChartSetSymbolPeriod (), lanciate il grafico con l'indicatore e "ticchettate nei fine settimana".

sì, l'ha già fatto)

 
Andrey Dik:

La soluzione di ripiego è di tenere il database nella stessa cartella e di infilare i link alla cartella del database nelle cartelle degli agenti

Non si tratta di spazio su disco, ma di assegnare gli stessi gigabyte di RAM a OGNI agente locale.

 

Problema con la visualizzazione della grafica nel tester visivo.

Nota: https://www.asus.com/ru/Laptops/For-Home/ZenBook/ASUS-ZenBook-UX310UA/


 
fxsaber:

Ho una domanda sulla tempistica. Dobbiamo aspettarci di non clonare il database delle quotazioni per ogni agente locale durante l'ottimizzazione nelle prossime build?

In questo momento prende una quantità MOLTO grande di memoria a causa di questo. O dover disattivare gli agenti.

Non nelle prossime costruzioni.

Ma si sta lavorando anche in questa direzione

 
Slava:

Non nelle prossime costruzioni.

Ma si sta lavorando anche in questa direzione.

Grazie.

 
Slava:

Vorrei ricordarvi.


3. è inutile chiedere al vostro simbolo in OnTick o OnCalculate se è sincronizzato. Certo che lo è!

Questo vale solo per il suo orizzonte temporale, cioè i TF più vecchi potrebbero non essere ancora sincronizzati?

O qualsiasi TF?