Errori, bug, domande - pagina 2961

 
Aleksei Skrypnev:

E il carico del vpc sulla RAM nel 1° posto/processore? Ci sono tutti i tipi di intoppi dovuti a problemi con esso.

C'è un sacco di tutto. Macchina potente.

Vorrei anche provare a vedere se Windows cattura la serratura e il cambio sul vpc.

Lo fa.

 
È sorta una domanda: il margine di cambio deve essere ricalcolato o no? Vedo nei rapporti MT che non viene ricalcolato. Per esempio, il conto è in dollari, compro gazmec o qualcos'altro quotato in rubli (margine in rubli). In quel momento, il conto blocca il margine in dollari al tasso di cambio al momento dell'acquisto. Ma dopo un po' di tempo, il giorno successivo, per esempio, a causa dei cambiamenti di usdrub, in teoria, si dovrebbe ottenere una quantità diversa di margine in dollari.
 

Si prega di condividere i vostri pensieri sul compito (MT4):

L'indicatore deve scrivere il numero int da qualche parte. E l'Expert Advisor dovrebbe leggerlo.


L'ho fatto attraverso le variabili globali. Ma questa implementazione mi dà lentezza su GlobalVariableGet fino a 100ms sul server remoto! Molto spesso - decine di ms. Anche se non uso GlobalVariableFlush da nessuna parte, ho deciso di assicurarmi contro possibili ritardi dell'HDD e ho convertito tutto in GlobalVariableTemp. Non ha aiutato.


Poi ho trasferito tutti i dati di trasferimento/ricezione via Resources. È andata molto meglio. Raramente qualche millisecondo sfugge. Tutto sommato, le prestazioni sono migliorate considerevolmente, la severa frenata a tavoletta è sparita.


Tuttavia, è sorta una domanda: c'è un altro modo per risolvere il problema? Ho pensato di scrivere un numero a qualche proprietà del grafico. Dover dimenarsi dove non ho mai avuto intenzione di farlo.


Chi sta usandoGlobalVariableGet sul proprio VPS, può dirmi quanto tempo impiega per essere eseguito.

 
fxsaber:

Per favore, condividi i tuoi pensieri sul compito (MT4):

L'indicatore deve scrivere il numero int da qualche parte. E l'Expert Advisor dovrebbe leggerlo.

EventChartCustom non è adatto?

Perché non metterlo nel buffer e non leggerlo dall'Expert Advisor? O l'indicatore deve essere lanciato separatamente?

 
Andrey Khatimlianskii:

EventChartCustom non è adatto?

Perché non metterlo nel buffer e leggerlo dall'EA? O l'indicatore deve essere eseguito separatamente?

Questo è HistoryTicks - catturare tutti i tick per gli Expert Advisors. Pertanto, EventChartCustom non è adatto, ha la sua propria coda. È lo stesso con il buffer.

 
fxsaber:

Per favore, condividi i tuoi pensieri sul compito (MT4):

L'indicatore deve scrivere il numero int da qualche parte. E l'Expert Advisor dovrebbe leggerlo.


L'ho fatto attraverso le variabili globali. Ma questa implementazione mi dà lentezza su GlobalVariableGet fino a 100ms sul server remoto! Molto spesso - decine di ms. Anche se non uso GlobalVariableFlush da nessuna parte, ho deciso di assicurarmi contro possibili ritardi dell'HDD e ho convertito tutto in GlobalVariableTemp. Non ha aiutato.

Poi ho trasferito tutti i dati di trasferimento/ricezione via Resources. È andata molto meglio. Raramente qualche millisecondo sfugge. Tutto sommato, le prestazioni sono migliorate notevolmente, è andato il peggio dei freni su un punto piatto.

Tuttavia, è sorta una domanda: c'è un altro modo per risolvere il problema? Ho pensato di scrivere un numero a qualche proprietà del grafico. Dover dimenarsi dove non ho mai avuto intenzione di farlo.

Chi usaGlobalVariableGet sul proprio VPS, è pregato di comunicare quanto tempo impiega per essere eseguito.

Nell'indicatore si crea una variabile int, la si inizializza e si salva il numero.
Nell'indicatore definire la funzione personalizzata che restituisce questa variabile.
Definire la funzione con la parola chiave export.
Importa questa funzione nell'Expert Advisor da name_indicator.ex4
Chiama la funzione quando serve.
Non ho misurato la velocità.

 
Buon tempo!

Codice preso in prestito dall'articolo sugli oggetti grafici, MT5 semmai.

1. Il primo problema: i pulsanti che ho fatto in qualche modo funzionano su un conto demo/reale, ma su un visualizzatore no. Non ho trovato nessuna condizione come MQLInfoInteger(MQL_TESTER) per lo Strategy Tester.

2. Ho provato ad aggiungere punti di frenata e a fare il debug del codice ma il debug ha ignorato i punti di frenata.

3. Perché il debug apre sempre automaticamente i test nel visualizzatore?

Ho provato a fare il debug in un altro MT5, stesso problema.
Ho implementato questi test usando OHLC.

Qual è il tuo consiglio?
 
Roman:

Non caldo, ma già caldo

 
A100:

Non caldo, ma già caldo

Per mantenerlo caldo, allora usate File Mapping con la temporizzazione degli eventi.

 
fxsaber:

Per favore, condividi i tuoi pensieri sul compito (MT4):

L'indicatore deve scrivere il numero int da qualche parte. E l'Expert Advisor dovrebbe leggerlo.


L'ho fatto attraverso le variabili globali. Ma questa implementazione mi dà lentezza su GlobalVariableGet fino a 100ms sul server remoto! Molto spesso - decine di ms. Anche se non uso GlobalVariableFlush da nessuna parte, ho deciso di assicurarmi contro possibili ritardi dell'HDD e ho convertito tutto in GlobalVariableTemp. Non ha aiutato.


Poi ho trasferito tutti i dati di trasferimento/ricezione via Resources. È andata molto meglio. Raramente qualche millisecondo sfugge. Tutto sommato, le prestazioni sono migliorate notevolmente, è andato il peggio dei freni su un punto piatto.


Tuttavia, è sorta una domanda: c'è un altro modo per risolvere il problema? Ho pensato di scrivere un numero a qualche proprietà del grafico. Dover dimenarsi dove non ho mai avuto intenzione di farlo.


Chi sta usandoGlobalVariableGet sul proprio VPS, controlli il suo tempo di esecuzione.

Se usare user32.dll non è critico, ecco un'altra opzione. Non ricordo nulla delle misure, ma ho scritto qui sotto che sembra funzionare velocemente. Hai chiesto lì perché ho bisogno di velocità :))
soluzione è universale (posso usarla anche tra terminali), non guidata da eventi. Dovrete lavorare con il timer. Tuttavia,anche il tempo minimo tra gli eventi inOnChartEvent non può essere inferiore a 1/64 di secondo.