Errori, bug, domande - pagina 2769

 
Igor Makanu:

MQL-compilatore, non interprete, cerca su Google "linker compiler".





quanta probabilità di ricevere da una piccola stringa di testo(10-50 simboli) md5-hash (16 byte) uguale0xAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

in generale ho bisogno di un inizializzatore HASH_NULL (ho bisogno di alcune varianti ragionevoli), trovo 0 inaffidabile per qualche motivo


UPD: cercato online md5 decrittazione https://md5.web-max.ca/

sull'hash md5: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dice errore, anche 0 è un errore

Grazie
 
Per favore spiegate, che tipo di dati è scritto prima della funzione? per esempio un tipo intero, ma la funzione stessa non restituisce un valore per esempio, che tipo di variabile è allora? Esempio: int f (void) è diverso da void f (void)
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Тип void и константа NULL
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Тип void и константа NULL
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Тип void и константа NULL - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Ivan_Invanov:
Puoi spiegare che tipo di dati è scritto prima della funzione? Un tipo intero per esempio, ma la funzione stessa non restituisce un valore per esempio, che tipo di variabile è allora?

Fammi un esempio.

 
Сергей Таболин:

Fammi un esempio.

int f (void) come è diverso da void f (void)? grazie.
 
Ah, ho capito, grazie. Il primo non ha parametri e il secondo non restituisce un valore e non ha parametri
 

Perché non è possibile aggiungere delle transazioni dalla cronologia al grafico, prima, quando si trasferiva una transazione dalla cronologia, il grafico scorreva automaticamente all'inizio della transazione, ora non c'è nessuna reazione a questa azione.

Inoltre non c'è un pulsante per aggiungere tutte le offerte ai grafici, ma c'è un pulsante per cancellare tutte le offerte.

Sarebbe più logico aggiungere il pulsante al grafico delle offerte per lo strumento selezionato, aggiungere l'eliminazione delle offerte per questo strumento (e non tutte le offerte).


Possiamo aggiungere il seguente pulsante al menu contestuale?

Aggiungi tutte le offerte

Aggiungere compravendite per un "simbolo

Cancellare le compravendite su "simbolo

Cancellare tutte le transazioni


Posso aggiungere il profitto in pip alla storia (non solo alla valuta)?

 

Ho deciso di pubblicarlo qui.

Vedete, ho rimosso di proposito tre ";" per causare molti errori di compilazione.

Sì, capisco che è difficile catturare correttamente solo le stringhe incomplete e produrre 3, non 13 errori.

Ma forse ha senso lasciare il cursore di scorrimento della schermata Toolbox in cima, dopo tutto.

Finché è così, non si può fare a meno di chiedersi perché l'errore che si vede per primo si è verificato. E il problema principale è quasi sempre con l'errore che è il primo della lista.


è lì in alto " Token inaspettato".


 
Nikolai Karetnikov:

Ho deciso di pubblicarlo qui.

Vedete, ho rimosso di proposito tre ";" per causare molti errori di compilazione.

Sì, capisco che è difficile catturare correttamente solo le stringhe incomplete e produrre 3, non 13 errori.

Ma forse ha senso lasciare il cursore di scorrimento della schermata Toolbox in cima, dopo tutto.

Finché è così, non si può fare a meno di chiedersi perché l'errore che si vede per primo si è verificato. E il problema principale è quasi sempre con l'errore che è il primo della lista.


c'è nella parte superiore "Token inaspettato".


 
Artyom Trishkin:

Bello! :)

Grazie!

 

1. È possibile lavorare con il database SQLite in modo che diversi programmi nel terminale scrivano dati nello stesso database ma in tabelle diverse? Finora, quando si cerca di creare e scrivere dati su una tabella che non è aperta prima, ottengo 5605 - il database è bloccato.


2. Com'è il lavoro con la stessa base nel tester? Durante il test posso vedere nei log che la base viene aperta, i dati vengono scritti, ma fisicamente nulla viene resettato sul disco, cioè la base non viene nemmeno creata.