Errori, bug, domande - pagina 2740

 
Artyom Trishkin:

Quindi ha cento anni...

La versione dell'11 febbraio.

Riavviate il terminale diverse volte - l'aggiornamento dovrebbe riprendersi, se vi collegate a MetaQuotes-Demo.

Sì, non ho guardato la data. Ma il terminale si è aggiornato solo ora, anche se è stato sul server demo per alcuni giorni.

 
Stanislav Korotky:

Questo codice:

dà errore: 'Base::Base' - impossibile accedere alla funzione membro protetta

C++ funziona bene (con la sostituzione di stringa con char *).

Grazie per il messaggio, corretto

Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • 2020.05.14
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Ошибки, баги, вопросы
 
Come posso fare in modo che la finestra del visual tester si apra come dispiegata nelle volte successive come se fosse stata chiusa l'ultima volta? Non ho la forza di dispiegarlo ogni volta...
 
Andrey Dik:
Come fare in modo che la finestra di visual tester nelle volte successive apra in forma dispiegata ciò che è stato chiuso l'ultima volta? Non ho la forza di dispiegarlo ogni volta...

Allunga (non espande!) la finestra a schermo intero. Quindi è ancora una finestra, ma i bordi sono vicini al bordo del monitor.

No grazie ;)

 
Andrey Khatimlianskii:

Allunga (non espande!) la finestra a schermo intero. Quindi è ancora una finestra, ma i bordi sono vicini al bordo del monitor.

No grazie ;)

ahtyg... si tratta di una stregoneria molto potente che prima sfuggiva al mio controllo! - Ora ho finalmente imparato a farlo.

 
nell'Editor, elenco a discesa "Window" - linea "Place icons" clicco in diverse opzioni di finestra - non succede niente, cosa fa questa opzione?
 
Fast235:
nell'Editor, elenco a discesa "Window" - linea "Place icons" clicco in diverse opzioni di finestra - non succede niente, cosa fa questa opzione?

Organizza le finestre collassate.

 
Ilyas:

Forse puoi rispondere se il debugger di MT4 sarà riparato?

Scrivo qui per la terza volta, ho l'impressione che nessuno usi il debugger e che gli sviluppatori non se ne preoccupino.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Errori, bug, domande

Alexey Kozitsyn, 2020.05.12 14:10

Quando cerco di usarne un altro, non so come usarlo e non voglio perderlo.

Per esempio succede durante il debug dell'indicatore standard CCI.

1. Impostare un punto di interruzione;

2. Premere F5;

3. Passa al grafico.

Risultato: il grafico del debugger si blocca.

Potete anche semplicemente premere F5 più volte durante il debug - il grafico si blocca.

Costruire 1260.

Impostazioni del debugger:



 
Alexey Kozitsyn:

Forse puoi rispondere se il debugger di MT4 sarà riparato?

Per la terza volta che scrivo qui, l'impressione è che nessuno usi il debugger e che gli sviluppatori non se ne preoccupino.

È la terza volta che scrivo qui, l'impressione è che nessuno usi il debugger. Quindi si blocca.

Non aggiusteranno il quartetto, molto probabilmente.

 
Alexey Kozitsyn:

Forse puoi rispondere se il debugger di MT4 sarà riparato?

Per la terza volta che scrivo qui, l'impressione è che nessuno usi il debugger e che gli sviluppatori non se ne preoccupino.

Il debugger in MT4 non cambierà.

Stiamo ridisegnando completamente il sistema di debug e profiling del codice MQL, il nuovo sistema non è compatibile con MT4