Errori, bug, domande - pagina 2526

 
A100:

Errore durante la compilazione

void f() {} //Error: 'f' - function must have a body
void f();
void OnStart()
{
        f();
}
Inoltre, compila normalmente in C++ e in un solo passaggio:

Grazie per il suo messaggio.

Corretto.

Una correzione sarà inclusa nella prossima build del compilatore


Quando dichiarato dopo la definizione, sarà possibile "indefinire" i parametri predefiniti (come in C++)
 

Scoperto un grande feed/wall ufficiale dei prodotti del mercato. È fantastico perché non devi registrarti epuoi vedere gli screenshot dei prodotti.

Sfortunatamente, ci sono solo prodotti in lingua inglese. Puoi dirmi dove posso vedere quelli in lingua russa in una forma simile?

 
fxsaber:

Sfortunatamente, ci sono solo prodotti in lingua inglese. Puoi dirmi dove posso vedere quelli in lingua russa in una forma simile?

il feed FB?

UPD Sembra essere stato giù per molto tempo

 
fxsaber:

Scoperto un grande feed/wall ufficiale dei prodotti del mercato. È fantastico perché non devi registrarti e puoi vedere gli screenshot dei prodotti.

Sfortunatamente, ci sono solo prodotti in lingua inglese. Puoi dirmi dove posso vedere quelli in lingua russa in una forma simile?

Grazie! interessante, aggiunto ai miei segnalibri.

Di solito "medito" su questa pagina del forumhttps://www.mql5.com/ru/wall

 

Qui c'è scritto


  • RMS e
  • deviazioni standard.

RMS e deviazione standard sono la stessa cosa.

 

In MetaEditor, la funzione PCM/Extras/Comment lines funziona in modo incoerente quando ci sono spazi all'inizio di una linea:

Era (1):

AAA
        BBB

Diventato (1):

//AAA
//      BBB

Era (2):

        BBB

Diventato (2):

        //BBB

Nel 2° caso, // ha riportato gli spazi\Tab. Ma nel 1° caso va bene.

 

È corretto che la funzione ArrayCompare accetti assolutamente qualsiasi array, anche i puntatori. Il compilatore non genera un errore. Anche se la funzione assume solo tipi semplici e restituisce -2 per tutto il resto. Questo -2 ha senso? Non sarebbe più logico fareun errore di compilazione in questo punto? Perché portare il problema al punto di randomizzazione?

O questa cosa può essere usata in qualche modo? Per esempio, si può scoprire se un tipo è semplice o complesso. Ma a cosa serve? Oppure, avendo ricevuto questo errore, potremmo dover confrontare gli array in qualche altro modo - ma cosa ci impedisce di confrontarli subito nel nostro modo?

 
Ragazzi, qualcuno sa come agganciare uno script a un grafico tramite winapi SendMessage()?
 
Vict:
Ragazzi, qualcuno sa come agganciare uno script a un grafico tramite winapi SendMessage()?

Attraverso l'applicazione di un modello non funzionerebbe?

 
Andrey Khatimlianskii:

Attraverso l'applicazione di un modello non funzionerebbe?

Grazie. È possibile, in linea di principio. Ma volevo eseguire costantemente una serie di test dallo script di shell.