Errori, bug, domande - pagina 2446

 

Ciao a tutti!

Per favore, aiutatemi a risolvere un problema.

Mi sono collegato ai segnali e ho collegato il VPS da MQL5. Non riesco ancora a copiare i segnali e ricevo errori, anche se c'è un'icona che mostra che il VPS funziona e il segnale è collegato.

Non ho alcun feedback dal supporto MQL5, il mio contratto di locazione sta andando e sto perdendo soldi.

Qualcuno sa cos'è questo errore e come risolverlo?

Grazie!

 
FidelM:

Ciao a tutti!

Per favore, aiutatemi a risolvere un problema.

Mi sono collegato ai segnali e ho collegato il VPS da MQL5. Sto cercando di copiare i miei segnali ma non vengono copiati e ricevo un errore, anche se c'è un'icona che mostra che il VPS funziona e il segnale è collegato.

Non ho alcun feedback dal supporto MQL5, il mio contratto di locazione sta andando e sto perdendo soldi.

Qualcuno sa cos'è questo errore e come risolverlo?

Grazie!

Quando sincronizzi il tuo VPS, sei sicuro di aver specificato cosa vuoi sincronizzare E cosa vuoi sincronizzare?

Se è un problema di VPS, allora hai bisogno del log del terminale dal VPS.

 
Vladimir Karputov:

Quando hai sincronizzato il VPS, hai specificato esattamente cosa sincronizzare e anche il SEGNALE?

Se la domanda riguarda il VPS, avete bisogno del log del terminale dal VPS.

Il segnale è specificato. Come posso trovare il giornale di un VPS?

Non è vps MQL5 direttamente nel terminale?

 
FidelM:

***

Dopo tutto, vps MQL5 - è proprio nel terminale, no?

No. Direttamente dal terminale VPS viene affittato. E il VPS è ospitato da qualche parte nel mondo. Anche una pratica comune: se avete intenzione di spendere soldi, dovreste prima studiare il riferimento.

Inizia qui:Come gestire un VPS MetaTrader(lì vedrai anche dove ottenere il log della piattaforma VPTUAL).


Sezione generale sull'aiuto ai terminali VPS e Virtual Hosting

Виртуальный хостинг для круглосуточной работы - Справка по MetaTrader 5
Виртуальный хостинг для круглосуточной работы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Во всех этих случаях необходимо обеспечить наличие постоянного подключения к торговому серверу и бесперебойное питание компьютера. Использование для этих целей домашнего компьютера не всегда возможно и приемлемо. Предлагаем всем трейдерам удобный и быстрый способ решения этой проблемы — вы можете взять в аренду виртуальный сервер для своего...
 
Vladimir Karputov:

No. Un VPS viene affittato direttamente dal terminale. E il VPS è ospitato da qualche parte nel mondo. È anche una pratica comune: se hai intenzione di spendere soldi, studia prima l'aiuto.

Inizia qui:Come gestire un VPS MetaTrader(lì vedrai anche dove ottenere il log della piattaforma VPTUAL).


Sezione generale su VPS e Aiuto terminale di hosting virtuale

Grazie! Dovrò dare un'occhiata!

 
FidelM:

Ciao a tutti!

Per favore, aiutatemi a risolvere un problema.

Mi sono collegato ai segnali e ho collegato il VPS da MQL5. Sto cercando di copiare i miei segnali ma non vengono copiati e ricevo un errore, anche se c'è un'icona che mostra che il VPS funziona e il segnale è collegato.

Non ho alcun feedback dal supporto MQL5, il mio contratto di locazione sta andando e sto perdendo soldi.

Qualcuno sa cos'è questo errore e come risolverlo?

Grazie!


Per correttezza dovrei dire che l'errore non è con il server ma nel tuo script per pubblicare il segnale su mayfix.
 
Vladislav Andruschenko:

Per essere giusti, l'errore non è con il server ma nel tuo script per pubblicare il segnale su Mayfix.

Puoi essere più specifico? Cos'è Mayfix? In errore scrive errore login o password - ma cosa?

Sono confuso) puoi aiutarmi a capirlo?

 
FidelM:

Puoi essere più specifico? Cos'è Mayfix? L'errore dice errore di login o password - ma quale?

Sono confuso) puoi aiutarmi a capirlo?


Un errore di login e password per un programma per pubblicare un rapporto su un sito di terze parti.
 

Fate una ricerca per questa parola qwertqwertqwertqwert.

Non funziona. È presente qui.

 
Vladislav Andruschenko:

Errore di login e password del programma per la pubblicazione di un rapporto su un sito di terze parti.
Grazie, come si può risolvere questo problema?