Errori, bug, domande - pagina 2355

 
La gente scrive qui di problemi tecnici e bug. E c'è un ramo speciale per le tecniche di programmazione. E questo ramo non è certo per conoscersi).
 

Ciao, potresti dirmi per favore: è possibile iscriversi per copiare le transazioni durante il fine settimana?

 
fxsaber:

Onestamente, non ci ho ancora pensato. Quando avrò tempo, vedrò cosa posso fare.

Fatto.

 

Finalmente... È nata una specie di parvenza di linea a 3. Cominciavo a pensare che avrei dovuto aspettare la pensione).

 

Errore durante l'esecuzione:

class A {
public:
        virtual void f() { Print( __FUNCSIG__ ); }
};
class B : public A {
public:
        virtual void f() { Print( __FUNCSIG__ ); }
} b;
void OnStart()
{
        ((A)b).f();
}

Risultato: B::f()

e in C++: A::f()

 
A100:

Errore durante l'esecuzione:

Risultato: B::f()

e in C++: A::f()

Per quanto ho capito, la ragione è che l'operatore cast in MQL funziona come un operatore di riferimento cast. Questo crea certamente confusione. Ho chiesto loro di fare un operatore gimme separato in modo che tutto funzioni correttamente.
 

Un errore nella documentazione:

Classe CiFractals

La classe CiFractals è una classe per lavorare con l'indicatore tecnico "Awesome Oscillator".

Descrizione

La classe CiFractals fornisce la creazione, la personalizzazione e l'accesso ai dati dell'indicatore "Awesome Oscillator".

Dichiarazione

Classe CiFractals: CIndicatorepubblico

Titolo

#include<Indicators\BillWilliams.mqh>

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Индикаторы / Индикаторы Билла Вильямса / CiFractals
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Индикаторы / Индикаторы Билла Вильямса / CiFractals
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Индикаторы / Индикаторы Билла Вильямса / CiFractals - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
A100:

Errore di esecuzione:

Risultato: B::f()

e in C++: A::f()

un altro punto per separare gli oggetti dai puntatori

 
template <typename T>
class CLASS {};

CLASS* Ptr = new CLASS; // internal error #106
Ilcodice è sbagliato, ma c'è un errore nel numero.
 
TheXpert:

un altro punto per separare gli oggetti dai cartelli

cosa c'entra la segnaletica?