Errori, bug, domande - pagina 2157

 
Andrey Khatimlianskii:

Dopo aver selezionato "Save Version", le impostazioni correnti vengono salvate nella lista MT incorporata, che può essere utilizzata dal menu "Load Version". La lista è diversa per ogni EA.

La lista è temporanea?

 
fxsaber:

La lista è temporanea?

In teoria, non lo è. Ma è possibile eliminare le versioni indesiderate dal menu "Delete Version".

 
Andrey Khatimlianskii:

In teoria, no. Ma è possibile rimuovere le versioni indesiderate dal menu "Delete Version".

Grazie! Non ho ancora trovato uno scenario conveniente per usare questa funzione.

 
fxsaber:

Grazie! Non ho ancora trovato uno scenario conveniente per utilizzare questa funzione.

Salvate i set promettenti dopo un test di ottimizzazione e ritornateci rapidamente, per esempio.

O semplicemente confrontare 2 set in condizioni diverse senza dover andare ogni volta nel menu di download.

 
Andrey Khatimlianskii:

Salvate i set promettenti dopo un test di ottimizzazione e ritornateci rapidamente, per esempio.

O semplicemente confrontare 2 set in condizioni diverse senza dover andare ogni volta nel menu di download.

Non ci sono dati da nessuna parte su quale versione è attualmente caricata. Le versioni stesse non contengono altro che il tempo di salvataggio nel nome. Tutto sommato, grezzo per l'uso.

 
fxsaber:

Non c'è alcuna indicazione da nessuna parte di quale versione sia attualmente caricata. Le versioni stesse non contengono altro che il tempo di salvataggio nel nome. Tutto sommato, grezzo per l'uso.

Prendiamo 1 set e lo salviamo. Lo testiamo e vediamo i risultati.

Impostare il secondo set, salvarlo. Ricordate che il secondo è stato salvato più tardi del primo (ha senso, no?). Provatelo e vedrete i risultati.

Cambia strumento/strumento/modo/broker. Carica la prima versione salvata, prova, carica la seconda, prova.

Io lo uso in questo modo.

Raw - Sono d'accordo. Ma meglio di niente.

 
fxsaber:

Quindi non è nemmeno giustificato.

Irragionevole è quando il risultato è asimmetrico:

typedef void (*fn)();
           void g() { Print( 2 ); }
struct A {
    static void f() { Print( 1 ); } //(1)
};
struct B : A {
    B() { A::f(); B::f(); }
    static fn f;                    //(2)
};
fn B::f = g;                        //(3)
void OnStart() { B b; }

Risultato:1\2

Ora se scambiamo le linee (1) e (2,3), il risultato è asimmetrico: 2\2

E in C++ la simmetria sarà conservata:2\1

Ora se le linee (2,3) sono sostituite da

    static void f() { Print( 1 ); } //(4)

allora il risultato in MQL sarà anche simmetrico:2\1

mentre l'ultima sostituzione non dovrebbe in realtà aver influenzato il risultato
 
A100:

Irragionevole è quando il risultato è asimmetrico:

Quando f=f; può essere interpretato in modo ambiguo.

 
fxsaber:

Quando f=f; può essere interpretato in modo ambiguo.

Quando è ambiguo(come qui), C++ genera un errore di compilazione piuttosto che risolverlo per l'utente
 
fxsaber:

Nessuno sembra testare la cronologia dei tick personalizzati. Una volta che non si prova per qualche ora, la storia scompare. Insetto inquietante. Come la gente registri ancora qualcosa dagli scambi di criptovalute per testare, non lo capisco.

Ho provato a testare appena hanno introdotto la cronologia personalizzata e ho affrontato lo stesso problema e altri, ma non ho trovato alcun feedback, quindi ho rinunciato ))