Errori, bug, domande - pagina 2038

 

l'allineamento del testo non funziona nel tester di strategia

ObjectSetInteger(chart_ID,name,OBJPROP_ALIGN,ALIGN_CENTER);


 

Ci sono due oggetti grafici - linee verticali. Dovete fare in modo che muovendo una linea con il mouse, l'altra si accosti dietro di essa ad una distanza costante.

È chiaro che OnChartEvent+OnTimer è fatto. Ma l'unica cosa è che la linea tirata si contrae sensibilmente all'occhio - un ritardo. Il timer di un millisecondo e ChartRedraw non aiutano.

È possibile risolvere questo compito primitivo senza problemi in MT5? O le particolarità architettoniche lo rendono impossibile?

È interessante il fatto che la levigatezza si ottiene in pochissimo tempo sulla tela. Ma fallisce con gli oggetti grafici.


Quando imposto l'oggetto "Fibonacci Time Zones", tutte le sue linee verticali si muovono dolcemente quando le muovo con il mouse. Il sistema di mappatura grafica degli oggetti fa fronte a questo senza problemi. Ma non appena il MQL viene usato per tirare su un oggetto dopo l'altro, la scorrevolezza se ne va.

 
fxsaber:

È possibile risolvere questo compito primitivo senza problemi in MT5? O le caratteristiche architettoniche lo rendono impossibile?

DND interno o interno e ridisegno sull'evento MouseMove durante l'estrazione.

Non è possibile sbarazzarsi del lag al 100%, naturalmente, ma è possibile sbarazzarsene al 99

 
Комбинатор:

DND e ridisegno su evento MouseMove mentre si tira.

Non puoi sbarazzarti del lag al 100%, ovviamente, ma puoi sbarazzartene al 99

La domanda è: perché? Sembra che qualcosa sia incompiuto in mt5 o al contrario, è stato tagliato per la produttività. Non posso usare il terminale con grafica rigida per il trading manuale, è adatto solo alle macchine. Il terminale in sé è buono, tester di nuovo per certi compiti, ma non regge affatto i grafici. Contro e pro sono 50/50.

Forse miglioreranno la situazione in futuro.

 
Vitaly Muzichenko:

Un terminale con una grafica stretta non è adatto al trading manuale

Come se tutti fossero seduti sui primi Pentium. L'idea è che chiunque scambi con almeno 10k zel avrà un computer almeno da quest'anno. Il punto è migliorare le prestazioni del terminale.

Forse dovremmo fare due terminali - per i ricchi e per i poveri, altrimenti sarebbe ingiusto.

 
Anton Ohmat:

Come se tutti fossero seduti sui primi Pentium. L'idea è che chiunque scambi con almeno 10k zel avrà un computer almeno da quest'anno. Il punto è migliorare le prestazioni del terminale.

Forse dovremmo fare due terminali - per i ricchi e per i poveri, altrimenti sarebbe ingiusto.

Ho un computer non del secolo scorso.

 
fxsaber:

È possibile risolvere questo compito primitivo senza problemi in MT5? O le particolarità architettoniche lo rendono impossibile?

È possibile se si spostano le linee usando mql, un esempio dalla mia pratica:
 
Yury Kulikov:
Forse se si spostano le linee con strumenti mql, un esempio dalla mia pratica:
Quindi non con immagini, ma con codice. Come caso estremo, un algoritmo.
 
Artyom Trishkin:
Quindi, non con le immagini, con il codice. Come ultima risorsa, è un algoritmo.

Così combinator già detto :), tracciare l'evento MouseMove e poi contemporaneamente spostare le linee impostate e poi ChartRedraw, si scopre senza problemi e senza ritardi.

 
Yury Kulikov:

Così combinator già detto :), tracciare l'evento MouseMove e su di esso contemporaneamente spostare le linee impostate e poi ChartRedraw, si scopre senza problemi e senza ritardi.

E come in questo caso, MouseMove è principalmente diverso dal timer dei millisecondi? Inoltre, i parametri MouseMove (x, y) non sono utilizzati. Penso che tu abbia una scorrevolezza dovuta a un piccolo numero di oggetti grafici. Per esempio, in MetaTrader 4, ho messo in loop uno script e in qualche modo ha funzionato ancora più velocemente