Errori, bug, domande - pagina 1879

 
kaus_bonus:


ChartOpen serve a questo, dovrebbe restituire l'ID di un nuovo grafico, ma non lo fa.

puoi aiutare sviluppando il tuo pensiero?

ChartOpen è una funzione asincrona - viene inviata una richiesta di apertura del grafico e il programma continua la sua esecuzione.

Dovresti avere una lista di ChartIDs conosciuti. Appena ce n'è uno nuovo, si ottiene il suo ID e lo si inserisce nella lista. Questo ID sarà quello che si è appena aperto - su questo grafico e lancia gli oggetti. Quando si cancella il grafico, si ricostruisce anche la lista.

Una volta ho postato una classe per lavorare con la panoramica del mercato e i grafici. Questa è la più semplice - la prima versione di ciò che ho già fatto, ma il principio dovrebbe essere chiaro.
 
Artyom Trishkin:
Funzione asincrona ChartOpen - viene inviata una richiesta di apertura del grafico, e il programma continua la sua esecuzione.


Grazie.

Sfortunatamente, non ho trovato nulla di evidenziato nell'aiuto, altrimenti non avrei passato mezza serata a cercare il problema - c'è un nuovo grafico, ma nessun oggetto su di esso. e il semplice compito di aprire un grafico e disegnare un oggetto si trasforma in un dolore inutile.

prova il tuo

longGetOpenedChartID(void)
Restituisce l'ID del grafico appena aperto
longChartID()
Altrimenti, sarebbe più facile lasciare il timer, perché non sono un programmatore.
 

Mi sono imbattuto in questo problema oggi (probabilmente non è un problema di MT, ma sta interferendo con il terminale), la prima volta nella mia vita che ho incontrato questo.

L'area quadrata dello schermo del desktop, circa 0,1 della lunghezza dello schermo e 0,3 della larghezza dello schermo non risponde ai comandi del mouse. Quindi, se una qualsiasi finestra di programma si trova in quest'area dello schermo, il mouse non funziona e perde il focus sull'applicazione, in quest'area, non è possibile utilizzare il menu e qualsiasi altro elemento dell'interfaccia del programma, per esempio, l'albero nel Terminal Navigator non funziona.

Di cosa si tratta? Mi sembra che ci sia una finestra dell'applicazione in quest'area dello schermo, ma è invisibile. Cosa fare? Qualcuno ha incontrato qualcosa di simile?

Win 10 64 bit. Nessun programma sospetto nel task manager.

 
Andrey Dik:



uno http://www.yaplakal.com/forum32/topic1379573.html

due https://www.google.ru/search?q=невидимое+window+on+work+table

una breve compressione -

Это проблема конфликта последнего обновления виндуса и антивируса Авира и нортон.

Откати обновление и смени антивирус на комодо и будет тебе счастье. 
Глюк: невидимое окно - ЯПлакалъ
Глюк: невидимое окно - ЯПлакалъ
  • RustyKZ
  • www.yaplakal.com
Может, кто сталкивался с такой проблемой? В центре экрана (на скрине примерно отмечена прямоугольником) есть область, которая как прозрачное окно поверх всех окон. Курсор мыши в ней бегает, но попав туда, не кликает то, что в принципе, кликабельно. На приведенном примере - на "Активные темы" можно кликнуть, а на "Новые сообщения" - нет (если...
 
kaus_bonus:


una volta http://www.yaplakal.com/forum32/topic1379573.html

due https://www.google.ru/search?q=невидимое+window+on+work+table

una breve compressione -

Wah shaitaname... La licenza di Doktur è scaduta e ha messo Avira per un po'.

Piccoli rammolliti storti o rossi?

In ogni caso - grazie!

 

Salvo la stringa in un file (stampo la stringa sul diario):

2017.05.01 15:34:21.653 exTrendstep_new EURUSD,M5: Save row 0: EURUSD;1.08967;1.08786;1.08784;1.08751;1.08751;1.08838;1.08838;50%;--------;0.00;--------;0.19%;1/1;1/1;1/1;0/1;

Quando apro una tale riga in excel, sostituisce il testo nelle celle scritte come: 1/1; con la data:

EURUSD1.089671.087861.087841.087511.087511.088381.0883850%--------0.00--------0.19%01.Jan.01.Jan.01.Jan.0/1

Come evitarlo?
 
Artyom Trishkin:

Salvo la stringa in un file (stampo la stringa sul diario):

Quando apro una tale riga in excel, sostituisce il testo nelle celle scritte come: 1/1; con la data:

EURUSD1.089671.087861.087841.087511.087511.088381.0883850%--------0.00--------0.19%01.Jan.01.Jan.01.Jan.0/1

Come si può evitare questo?
Prova ad aggiungere spazi 1 / 1 o qualche --1/1-- in modo che excell non lo tratti come una data.
 
Alexey Viktorov:
Prova ad aggiungere gli spazi 1 / 1 o qualsiasi altra cosa --1/1-- in modo che excell non tratti ciò che inserisci come una data.
Sì, ci proverò. Ma mi piacerebbe sapere come inserire correttamente una tale stringa.
Ma grazie comunque ;)
 
Artyom Trishkin:
Sì, farò un tentativo. Ma mi piacerebbe sapere esattamente come mettere una tale stringa in modo corretto.
Ma grazie comunque ;)

Non perdere tempo. Ho controllato a mano, nessuna delle opzioni suggerite è adatta. Ma questo 1\1 è accettato come una stringa.

Dovrei cercarlo nelle impostazioni regionali. Non ci sono tali impostazioni in excell'e.

 
Alexey Viktorov:

Non perdere tempo. L'ho controllato a mano, nessuna delle varianti suggerite si adatta. Ma questo 1\1 è accettato come una stringa.

Devi cercarlo nelle impostazioni regionali. Excell'e non ha queste impostazioni.

Capito. Ok, generale.