Errori, bug, domande - pagina 1703

 
Sergei Vladimirov:

No, lo fanno.

A proposito, è lo stesso nello studio.

È strano che la tua lista appaia dopo un punto fermo. Nel mio editore, è da molto tempo che devo iniziare a scrivere dopo un punto fermo. Solo dopo due caratteri (è così che l'editor è impostato - per far apparire una lista dopo due caratteri) una lista appare dopo un punto. Questo va bene se si conoscono i nomi del metodo desiderato. Guai, se non lo sai - devi aprire il file di classe e leggere cosa c'è.

Questo è il tipo di intelligenza... Molto tempo fa...

 
Alexey Navoykov:
Metakvots dovrebbe prestare attenzione a questo allora. Perché mostrare metodi inaccessibili. Dopo tutto, per la sezione protetta tutto è nascosto come dovrebbe essere. Quindi dovrebbe essere lo stesso qui.
Loro stessi, mi chiedo, non si accorgono che la loro intelligenza non funziona?
 
Artyom Trishkin:

È strano che la tua lista appaia dopo un punto fermo. Nel mio editore, ho dovuto iniziare a digitare dopo un punto fermo per molto tempo. Solo dopo due caratteri (è così che l'editor è impostato - per mostrare una lista dopo due caratteri) appare una lista dopo il punto. Questo va bene se si conoscono i nomi del metodo desiderato. Il problema è che se non lo sapete, dovete aprire il file di classe e leggere cosa c'è.

Questo è il tipo di intelligenza... Molto tempo fa...

lo stesso problema dopo l'aggiornamento di Windows...
 
Vladimir Pastushak:
Lo stesso problema dopo l'aggiornamento del software ...
Ce l'ho da molto tempo. Sia prima che dopo l'aggiornamento. Non è cambiato nulla.
 
Artyom Trishkin:
Ce l'ho da molto tempo. Sia prima che dopo l'aggiornamento. Non è cambiato nulla.
Anche il ctrl+spazio non appare?
 
Artyom Trishkin:
Ce l'ho da molto tempo. Sia prima che dopo l'aggiornamento. Non è cambiato nulla.
Sul mio computer di lavoro - circa un mese, è diventato molto scomodo. C'è un portatile su cui né il sistema operativo, né il terminale sono stati aggiornati per circa 4 mesi - lì funziona allo stesso modo, non so di chi sia la colpa. Farò un esperimento: aggiornerò il terminale
 
Alexey Kozitsyn:
Non appaiono nemmeno ctrl+spazio?

Ctrl+spazio visualizza mai un elenco di metodi disponibili?

Ctrl+Space funziona come sempre, e anche Ctrl+Shift+Space, e non si sono rotti.

Sono le intelligenze dopo il punto che non funzionano.

 
Ho incontrato una situazione spiacevole qui

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Discussione su "Valutazione rapida del segnale: attività di trading, grafici di drawdown/carico e distribuzione MFE/MAE"

fxsaber, 2016.09.24 16:54

C'era anche un aploader di statistiche per un buon analizzatore online. Ho cercato di usarlo per inviare il segnale lì, ma sono rimasto sconcertato: il formato dell'appload è cambiato.

Ho molti APPARECCHI ufficiali STAT, ma tutti non hanno fonti, solo EX4. È possibile in MT4, se per esempio OrdersTotals() è chiamato in EX4, sostituire questa chiamata con un'altra funzione personalizzata?

In questo modo, avrei tutte le applet chiuse che funzionano non solo con le statistiche del conto aperto, ma anche con Signals, tester e altre fonti.

 
Artyom Trishkin:

Ctrl+Space ha mai mostrato un elenco di metodi disponibili?

Ctrl+Space funziona come sempre, e anche Ctrl+Shift+Space, e non si sono rotti.

Sono le intelligenze dopo il punto che non funzionano.

Sì, sia all'istanza della classe dopo il punto che nella classe stessa dopo questo.
 
Sergei Vladimirov:

No, lo fanno.

A proposito, è lo stesso in studio.

Dovrebbe essere lo stesso, non stai confondendo qualcosa? Avete lo specificatore protected, che definisce i metodi come disponibili nei discendenti.