Errori, bug, domande - pagina 1690

 
fxsaber:
Grazie - è un'idea interessante, ma mi piacerebbe averne una in questa situazione come indicatore neutrale - questo accade raramente, e quando si analizzano i risultati dell'ottimizzazione tutte le statistiche sono rovinate.
 

Penso che lo farò.

 if (TesterStatistics(STAT_PROFIT_FACTOR)>10000) m_profit_factor=1;

else  m_profit_factor=0;

Pensavo solo che il problema della registrazione fosse...
 
-Aleks-:
Grazie - è un'idea interessante, ma mi piacerebbe averne una in questa situazione come indicatore neutrale - questo accade raramente, e quando si analizzano i risultati dell'ottimizzazione l'intera statistica è rovinata.
double ProfitFactor(void) const {return(m_profit_factor == DBL_MAX ? 1 : m_profit_factor);};
 
fxsaber:
Dice nell'helper che DBL_MAX=1.79 e ho scritto179 - senza una virgola - pensi che funzionerà?
 
fxsaber:
Ha funzionato tutto - grazie!
 
-Aleks-:
Nell'helper dice che DBL_MAX=1.79 ma ho179 senza la virgola - pensi che funzionerà?
Domanda retorica.
 
fxsaber:
È una domanda retorica.
Per me non è retorico - davvero non capisco qualcosa perché c'è una virgola e non c'è... ?
 
-Aleks-:
Non è retorico per me - davvero non capisco qualcosa perché c'è una virgola lì e non lì... ?
Funziona - e va bene così. Imparate a programmare - troverete la risposta alla vostra domanda.
 
fxsaber:
Se funziona, va bene. Se imparate a programmare, troverete la risposta alla vostra domanda.
Sì, in questa vita bisogna combinare tutto...
 
Andrey Dik:

Quali valori di spread produce la funzioneCopySpread() per il periodo grafico corrispondente?

Non è chiaro se si tratta della media, del minimo o del massimo, e l'aiuto della funzione non dice nulla al riguardo.

Una volta ho fatto una domanda simile. Non ricordo la risposta esatta dell'SD, ma era qualcosa come: "qualunque cosa ci mettano dentro, sarà quella".