Errori, bug, domande - pagina 1640

 

Buona giornata a tutti voi)!

DOMANDA:

-Se non programmo in MT4/5, posso trovare un programmatore che possa rivedere il mio sistema di indicatori e scriverlo? Ho una buona idea di come usarlo.

Contattatemi di persona, per favore...

 
PavlukAA:

Buona giornata a tutti voi)!

DOMANDA:

-Se non programmo in MT4/5, posso trovare un programmatore che possa rivedere il mio sistema di indicatori e scriverlo? Ho una buona idea di come usarlo.

Contattatemi di persona, per favore...

https://www.mql5.com/ru/job
Фриланс-сервис на MQL5.com
Фриланс-сервис на MQL5.com
  • www.mql5.com
Заказы на разработку программ для трейдинга
 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Non si possono aprire i terminali al mattino. ".
 
In quale sezione di kodobase dovremmo pubblicare il codice se è adatto a entrambe le piattaforme? Il cross-platforming è già in corso anche negli articoli.
 
Non ho trovato nulla sulla modalità Profiling nell'aiuto offline. Ho scoperto per esperienza che i dati relativi alle prestazioni delle parti di codice in questa modalità possono essere molto diversi dai dati corrispondenti dell'esecuzione reale del codice.

Per esempio, alcuni costrutti OOP mostrano terribili ritardi durante il profiling. Ma quando si esegue Release-version non ci sono lag (stavo registrando i miei banchi). E questo nonostante il fatto che l'interruttore Optimize non sia utilizzato (versione a 32 bit).

Tenetelo a mente quando valutate i dati del profilo. Soprattutto quando si valuta l'OOP.
 
L'editore sta rallentando
#define  A(NUMBER)  (string)##NUMBER // при наборе крайнего NUMBER тормозит редактор
 
fxsaber:
In quale sezione di kodobase dovremmo pubblicare il codice se è adatto a entrambe le piattaforme? Il cross-platforming è già in corso anche negli articoli.
Il codice deve essere duplicato in entrambe le sezioni?
 

Aiuta a risolvere il codice, dopo la compilazione ha dato un errore SL - identificatore non dichiarato

Ecco la linea con l'errore, cosa deve essere cambiato? - else SL=NormalizeDouble(PriceSS+(StopLoss*Point*Corr/TwoDigCorr),Digits);
 
Kirill Andreev:

Correzione del codice di aiuto, dopo la compilazione errore SL - identificatore non dichiarato

Ecco la linea con l'errore, cosa deve essere cambiato:
else SL=NormalizeDouble(PriceSS+(StopLoss*Point*Corr/TwoDigCorr),Digits); 

identificatore non dichiarato

La variabile deve essere prima dichiarata e inizializzata con un valore:

double SL = 0.0;
 

Finalmente è stata rilasciata una build con delle correzioni, anche se non tutto è stato sistemato. Per esempio, gli oggetti statici/puntatori all'interno di una classe o di un template non vengono ancora inizializzati.

Bene, e per tradizione tutto è rovinato da una mosca nel naso (questo è un must). Il codice così non si compila più:

class A {  };

void A() {  }  // 'A' - identifier already used