Errori, bug, domande - pagina 1601

 
coderex:

Che problema c'è ad usarlo lì? Come questo:

o come questo:

e altre opzioni che ti vengono in mente :)

Le tue opzioni non funzionano

Ho emesso 10 parametri in una linea, come nello screenshot si fondono tutti

Dovrebbe essere separato.


dfvlpj fokpshfuok flcop 543654368435646

kpafc kfpc kpukpykpykernononeocp 3erererecvpkrvpykrvenoaroneov

 
Vladimir Pastushak:

Le tue opzioni non funzionano

Ho emesso 10 parametri in una linea, come nello screenshot si fondono tutti

Dovrebbe essere separato.


dfvlpj fokpshfuok flcop 543654368435646

kpafc kfpc kpukpykpykernononeocp 3erererecvpkrvpykrvenoaroneov

Infatti, questo carattere di controllo non funziona nelle stampanti, funziona solo quando si scrive su file :( anche se gli altri caratteri di controllo funzionano bene, anche il ritorno a capo e l'interruzione di riga funzionano bene. Scusa per la confusione, forse qualche errore negli sviluppatori, chiedi loro attraverso il servicedesk e qui scrivi la loro risposta, se non sarà difficile.
 

È un bug o una caratteristica di MT5, la linea verticale sul grafico H4 non viene disegnata al momento della candela, ma in modo casuale. Lo screenshot mostra che la linea è alle 17:30 nonostante sia stata disegnata sul grafico H4. Lì, nella schermata, ci sono tutte le informazioni sulla versione MT.


 
Alexey Viktorov:

È un bug o una caratteristica di MT5, la linea verticale sul grafico H4 non viene disegnata al momento della candela, ma in modo casuale. Lo screenshot mostra che la linea è alle 17:30 nonostante sia stata disegnata sul grafico H4. Lì, nella schermata, ci sono tutte le informazioni sulla versione MT.

Servizio - Impostazioni - Grafici - Scala temporale precisa.
 
Alexey Kozitsyn:
Servizio - Impostazioni - Grafici - Cronologia precisa.
Grazie, capisco. Stupidamente ho pensato che dovesse essere il contrario. Non ricordo nemmeno quando è stato controllato, o se è stato controllato di default...
 

Una finestra aperta in MT4 per generare una chiave RSA - che cos'è? Non aveva questo prima - è necessario un chiarimento del bisogno e della necessità.

 
-Aleks-:

Una finestra aperta in MT4 per generare una chiave RSA - che cos'è? Non aveva questo prima - è necessario un chiarimento del bisogno e della necessità.

RSA 1024bit: sicurezza avanzata in MetaTrader 4
 
Grazie - ha fatto una serie di domande lì.
 
Quindi dipende dal particolare broker o banca? Ne ho provati tanti e non ho mai avuto una finestra del genere.
 
Alexey Volchanskiy:
Quindi dipende dal particolare broker o banca? Ne ho provati tanti, ma non ho mai visto una finestra simile.
Probabilmente qualche linguista/praticante sul server di trading ha attivato una casella di controllo extra :)